Ora in tendenza

FABRIZIO CORONA: CEFFONI ED INSULTI AL CRONISTA PER DELLE DOMANDE SULL’INCIDENTE A BELEN

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/04/2012 - 11:39

FABRIZIO CORONA: CEFFONI ED INSULTI AL CRONISTA PER DELLE DOMANDE SULL’INCIDENTE A BELEN

Fabrizio Corona

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Sembra non pensarla così il conduttore di Libertà di Parola Fabrizio Corona che, nella serata di ieri, ha preso a ceffoni ed insulti un cronista di Corriere.it, reo di averlo intercettato per fargli qualche domanda sull’incidente capitato all’ex Belen Rodriguez. Un incontro, quello tra i due, avvenuto per caso, nel quartiere Isola di Milano.

“Lui era su una moto di grossa cilindrata – racconta Alfio Sciacca, il malcapitato giornalista – che sgommava da una parte all’altra della strada, in mezzo alla movida milanese, senza casco chiaramente, perchè lui casco non ne usa. Lo abbiamo notato perchè assolutamente faceva di tutto per farsi notare, dopodichè ha parcheggiato la moto ed è salito su un fuoristrada”.

Il cronista, vedendolo, decide di raggiungerlo per strappargli una dichiarazione sulla “notizia del giorno”, ovvero l’incidente che ha visto coinvolti Belen e Stefano De Martino. La reazione di Corona, però, è immediata:

“Lui, tra tutta risposta, mi ha strappato dalle mani l’iPhone e se lo è portato via. Io ho cercato di inseguirlo, soprattutto per recuperare l’iPhone; lui me l’ha lanciato ma, nel momento stesso in cui l’ha lanciato, per tutta risposta, m’ha mollato due grossi ceffoni“.

Racconta Sciacca che, a questo punto, cerca quasi di farlo ragionare, informandolo che sta semplicemente svolgendo il suo lavoro, ma non c’è stato nulla da fare:

“Ho detto che ero un giornalista, che volevo un suo commento. Lui poteva eventualmente rifiutarsi di lasciare il commento, ma per tutta risposta ancora mi ha apostrofato con aggettivi che vi lascio immaginare, e poi è andato via sgommando. Questo è il solito stile di Corona, che non si smentisce mai.

Lascia un commento

17 commenti su "FABRIZIO CORONA: CEFFONI ED INSULTI AL CRONISTA PER DELLE DOMANDE SULL’INCIDENTE A BELEN"

  1. dovrebbero essere i lettori a prendere a schiaffi certi giornalisti che vanno dietro nullità come corona e company, soprattutto se non sono giornalisti di qualche rivistina di gossip ma di una testata come il corriere della sera che è un quotidiano che dovrebbe occuparsi di questioni più importanti del tamponamento di 2 svippini . Fossi nel giornalista mi vergognerei a dire di essere andato ad intervistare corona e di averle pure prese, qualcuno potrebbe obiettare che se l'è meritate tutte.

  2. Concordo con chi dice di non dare importanza a certi individui e auspico che il giornalista abbia presentato denuncia; non che serva a qualcosa qui da noi ma almeno un po' di fastidio glielo si può dare!

  3. è un vero peccato che ricaschi sempre in questi comportamenti ... nonostante tutto io credo che avrebbe le carte per avere visibilità anche in modi più "urbani", invece alla fine la gente parla di lui solo per queste uscite .... capisco il nervosismo, ma si può reagire in altro modo ...

  4. Che cafone!! Però è un errore dargli tutta sta importanza, bisogna ignorarlo, tanto non fa notizia fa disgusto.

  5. Tutta la mia solidarietà al povero giornalista del Corriere. Però mi chiedo non sarà il caso di smetterla di inseguire questi personaggi per farsi dire poi che cosa. Non credo che in Italia ci siano persone in attesa di sentire le perle di questa gente Corona e Belen in primis. Sarebbe meglio ignorarli, far finta di non riconoscerli per strade, non intervistarli, penso che nessuno sentirebbe la mancanza e con il tempo sparirebbero dalla tv e dai giornali. Quindi la colpa alla fine è dei giornalisti sono loro che creano questa gente. Io dico ma in Italia e nel mondo con tutto quello che succede mancano notizie più importanti per riempire le pagine dei giornali?

  6. *forze dell'ordine (mi riferivo al filmato delle Iene dove si vede un carabinieri gli fa da cagnolino servitore)

  7. Continua a comportarsi come un buzzurro proprio perch[ la gente se lo fila. Comincino tutti ad ignorarlo, giornalisti e paparazzi per primi, e vedrete come un giorno ripiangerà i tempi in cui qualcuno gli dava importanza e gli permetteva di guadagnare migliaia di euro ad ogni passo. . Poi vorrei capire perchè il signor Corona ha in pugno le forse dell'ordine, che accorrono ad un suo richiamo e gli permettono di guidare senza casco e fare il cavolo che vuole. Da sempre.

  8. che bello sarebbe se smettessimo tutti di dargli visibilità, con la nostra curiosità e le copertine e i servizi in tv ecc... La cosa peggiore per lui e per la sua ex: OBLIO, INDIFFERENZA, PASSARGLI DAVANTI ED IGNORARLI... ma vivo nel mondo di sogni...

  9. Io veramente mi chiedo chi minchia pensa di essere Corona? Girare nuovamente senza casco.... E si che c'è giá stato in galera la lezione avrebbe dovuto capirla..... Avrebbe.... Appunto

  10. Che maleducazione...dio che schifo! Che sbruffone.