Ora in tendenza
E FIORELLO ANNUNCIA: LORELLA CUCCARINI FA SANREMO!
di Davide Maggio
16/10/2014 - 01:10

Sperduto tra i milioni di video di Youtube, c’è un ‘clippino‘ – per dirla alla Vasco Rossi – che rilancia una notizia succulenta che vi avevamo dato tempo fa.
L’occasione è la quarta edizione di Tennis & Friends, manifestazione nel corso della quale personaggi dello spettacolo, della cultura, dello sport e dell’imprenditoria si sfidano in un torneo vip per sostenere la campagna di prevenzione al tumore della tiroide. Il parterre è di quelli importanti, da Bonolis alla De Filippi, da Verdone alla Carlucci. Tra loro anche Fiorello e Lorella Cuccarini.
Fiorello: Lorella Cuccarini fa Sanremo (video)
In questo collage di riprese realizzato per l’occasione e caricato su Youtube, lo showman siciliano – visibilmente esaltato alla vista della più amata dagli italiani – esclama:
“Lorella non tramonterà mai. A proposito, fa Sanremo quest’anno!“
Guardate e ascoltate:
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Love is... dice:
Vogliamo MIETTA in gara a Sanremo2015!! Mietta, Mietta, Mietta, Mietta, Mietta,MiettAaaaaaaaaaaaaaaaaa e Lorella evviva Carlo Contiiiii
mauro dice:
spero e miauguro vada in porto forte forte forte e sanremo,e poi ridateci lorella alla domenica
tony dice:
ale ti faccio notare che nei famigerati production number della cuccarini di 5 e oltre minuti, Lorella non era continuamente presente ma si alternava con altri per consentire il cambio della pseudo-scena. Scusa ma vedere Lorella che in un presunto balletto apre continuamente le gambe stando seduta su una sedia o se le fa aprire da un ballerino, non è ballare e nemmeno richiede chissà quali sforzi e qualità fisiche e di memoria. E andiamo su. sii obiettivo una volta tanto. Riguardo il pianeta infatti tutti oggi se lo ricordano solo per quel numero con la chitarra. un po' troppo poco direi. Infatti la gente in sala sentivo che sottovoce si domandava in continuazione ma quando arriva il numero con la chitarra? erano venuti solo per quello, che schifo! ale, se in forte forte forte i giudici non avranno rilievo (come temo che sarà visti i presupposti: lorella non è in grado, ricky martin ha rifiutato, renato zero e il rapper sono già scappati, e il giornalista cosa c'entra? insomma, tranne lorella non lo vuole fare nessuno) temo che nonostante la carrà, sarà il solito programmino con poco budget e probabile da mezzo flop.
tony dice:
brady no che non lo sono e non lo sono mai stato un fan della Cuccarini (per fortuna visto che essere suoi fan vuol dire avere 0 obiettività). L'ho seguita quando era in auge come tante altre sue colleghe. Ma oggi anche lei, obiettivamente e oggettivamente, ha fatto il suo tempo. Infatti, oggi mi sembra che lei dia molto più importanza a 30 ore, alla sua Roma (che non sa perdere) al cielo e alle nuvole, ai figli ormai già grandi ecc.. mettendo in secondo piano la sua vera professione come fosse un passatempo. Beh, peccato! Dato che poi i suoi fan negli ultimi anni sono scappati a gambe levate, lasciando solo sempre quei pochi onnipresenti. Mi sa che sarai tu, che invece sei evidentemente uno di quelli, a rimanere deluso quando la vedrai in rapunzel, come è stato per molti altri fan dopo che l'hanno vista nel pianeta e che si sono lamentati prima e dopo l'incontro con Lorella, ma davanti a lei o pubblicamente per iscritto solo tanti complimenti (come molto probabilmente, loro malgrado, faranno dopo rapunzel). Comunque quello di rapunzel è un ruolo secondario (come faccio a saperlo? mica dal titolo) e la cosa assurda è che stanno già vendendo i biglietti sfruttando il nome di Lorella, senza nemmeno aver comunicato chi sono gli interpreti protagonisti che saranno 2 nomi semi-sconosciuti dato che altrimenti Lorella non avrebbe accettato questo ruolo. Certo, un fan della cucca i biglietti li compra già adesso, ma una persona normale che va a teatro lo comprerebbe un biglietto per uno spettacolo dove ancora non si sa nulla, nemmeno chi interpreterà i 2 ruoli da protagonista? penso proprio di no! dai, se questa non è furbizia.