Ora in tendenza
Mara Venier sul caso Prati: «Non ne possiamo più, non si parla d’altro in Italia»
di Saverio Capobianco
27/05/2019 - 11:00

In queste settimane sul ‘caso Pamela Prati’ si è detto e scritto tanto. Se una parte del pubblico accorre numeroso non appena si accenni anche solo a tale vicenda, c’è anche chi non ne può più. Tra questi troviamo Mara Venier, la quale, nella puntata in cui ha salutato il pubblico di Domenica In, non ha potuto che ironizzare sul marasma delle ultime settimane. L’occasione nasce quando, intervistando Romina Power, la conduttrice le chiede scherzosamente se avesse portato con lei la sua nuova fiamma. Alla risposta dell’americana (“Non c’è il nuovo compagno!”), la Venier coglie la palla al balzo:
“Come non c’è? Famo come quell’altro?”
Il riferimento è chiaramente a Mark Caltagirone, il marito (ormai ufficialmente inesistente, come confessato dalla stessa showgirl a Verissimo) fantasma di Pamela Prati. La Venier, forse alludendo anche alle trasmissioni che con questa storia stanno infarcendo ore di diretta, aggiunge:
“No perché qui sai… compagni che poi non ci sono… non si parla d’altro in Italia… non ne possiamo più, ti devo dir la verità”.
E la Power ha rincarato la dose:
“No, io non mi scrivo con nessuno, non mi telefono con nessuno… su questo sono sicura!”.
Non è stata però l’unica occasione, nel corso della puntata di Domenica In, per prendere in giro la vicenda. Durante la chiacchierata con Gina Lollobrigida, la conduttrice la avvisa che da un momento all’altro avrebbe fatto irruzione in studio il grande amore dell’attrice – sconosciuto al grande pubblico. E’ così che allora Mara esclama:
“Don Teo Abelardo Caltagirones è qui!”
In studio entra Teo Teocoli che, tra le risate del pubblico e quelle di Mara, porge una rosa alla Lollobrigida. Una serie di battute, quelle di Mara, che hanno il sapore anche di una piccola vendetta: fu proprio a Domenica in, infatti, che Pamela Prati millantò di essere ‘moglie e mamma‘, convincendo la stessa Venier della veridicità di quelle bugie.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marco dice:
Hai ragione Mara, mi meraviglio di chi guarda e da attenzione a questi programmi, io appena ne sento parlare parlare giro canale