26
maggio

Domenica In, Mara Venier: «E’ stata l’edizione più bella e difficile. L’anno prossimo? Tra poco si saprà»

Mara Venier, Domenica In

L’anno prossimo? “Tra poco si saprà. Nell’ultima puntata stagionale di Domenica In, non ha sciolto le riserve, né si è sbilanciata sulla propria riconferma alla guida della trasmissione festiva di Rai1. Presentatasi in diretta con una maglia con la scritta «Grazie a tutti voi», la conduttrice ha dato sfogo alle emozioni nei saluti finali. Stretta dall’abbraccio del marito Nicola Carraro e della figlia Elisabetta Ferracini, Mara non ha trattenuto le lacrime.

Alla conclusione di una maratona domenicale durata trentasette puntate, la conduttrice ha affermato:

Mi sembra ieri quando abbiamo cominciato, con un’emozione fortissima e con l’incertezza. Tornavo dopo quattro anni per cui non sapevo come sarebbe andata, ero molto spaventata“.

Nei ringraziamenti e nei saluti finali, Mara ha poi rivolto un pensiero al pubblico e ai vertici Rai avvicendatisi negli ultimi mesi.

Il ringraziamento più grande va al pubblico a casa per aver seguito questa edizione di Domenica In, per me la più bella. L’ho già detto: ne ho fatto dieci, ma bella come questa… E’ stata la più bella, la più difficile, la più faticosa. Però ci ho messo tutta me stessa, ci ho messo la mia vita. Ci ho messo una Mara totalmente libera di essere come sono io“.

ha detto la presentatrice, citando poi l’ex DG Mario Orfeo e Angelo Teodoli, ex direttore di Rai1. “Mi hanno voluta per il mio ritorno“. Parole di gratitudine anche per l’AD Fabrizio Salini e la direttrice della rete ammiraglia, Teresa De Santis.

Sono arrivati, mi sono stati vicini, mi hanno ascoltata e hanno capito se c’erano dei problemi e hanno fatto di tutto per aiutarmi. Per cui grazie di cuore a voi – ha detto, rivolgendosi ai nuovi dirigenti – che avete capito la mia situazione. Ma questa Domenica In è andata benissimo per cui vi ho dato poco fastidio! Alla fine il pubblico rispondeva sempre molto bene“.

Il riferimento agli ascolti, riportati in quota con questa edizione, non poteva mancare. A quel punto, con l’ingresso in scena dei suoi parenti più stretti, la Venier si è emozionata e le parole hanno lasciato spazio agli abbracci. In questo clima, a mettere il carico da novanta conclusivo è stata Romina Carrisi, presente in studio con la madre. Rivolgendosi a Mara, la figlia di Albano ha scelto parole impegnative:

Volevo ringraziarti per aver ridato agli italiani la domenica televisiva che meritano“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Smetterò ma quando il pubblico non seguirà più Domenica In. Col cavolo che vado in pensione!». I saluti dell’ultima puntata – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.