Ora in tendenza
DOMENICA CINQUE: AL VIA IL RESTYLING DI CLAUDIO BRACHINO E FEDERICA PANICUCCI
di Thomas Tonini
16/01/2011 - 06:43

Dopo una pausa di qualche settimana torna, completamente rinnovata, Domenica cinque. Mentre Barbara D’Urso tenterà questa sera di risollevare le sorti del suo Stasera che sera, tra poche ore debuttano alla conduzione del contenitore domenicale Claudio Brachino e Federica Panicucci, volti ben noti dei programmi targati Videonews. Così, dopo aver ereditato da Maria Carmela Mattino cinque, la Panicucci s’impossessa anche della domenica. E per il debutto dichiara a Libero: “Domenica cinque la potranno vedere i miei figli“, di D’Ursiana memoria.
Confidando in toni più leggeri e in una riduzione delle bislaccate, vediamo come sarà strutturata la trasmissione: la prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio. Un talk in piena regola per sfidare l’Arena di Giletti.
Alle 15.30 la linea passa a Federica Panicucci, la quale dedicherà ampi spazi al costume e allo spettacolo, alle interviste e alle notizie più curiose della settimana. Ospiti della prima puntata saranno due amici della conduttrice: Nek, che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo, e Max Biaggi. Inoltre verrà svelato uno scoop sul Grande Fratello con Alessia Marcuzzi in collegamento da Roma. In studio sarà presente una band formata da due ex Amici di Maria, Monica Hill della prima edizione e Pasqualino Maione (Paki) della settima.
La concorrenza (di Lorella Cuccarini) farà affidamento su Raoul Bova e Gianna Nannini.
Domenica Cinque, sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello. Il produttore esecutivo è Giorgio Guerra. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Massimo dice:
Bellissima domenica, bravissima la Panicucci.. bella solare e divertente :)
TaylorHayes dice:
(Per Mauro_Milano): Le generalizzazioni non mi sono mai piaciute. Comunque sono una casalinga ( di milano ) e la d'urso non mi piace, preferisco la panicucci. Non è che casalinga equivalga per forza a W IL TRASH!
luke dice:
Madò ci mancava pure il talk anni 80!
mats dice:
Il talk sulla tv anni 80 è stato piacevole, ma ormai è trito e ritrito. A quando un memorial sulla tv anni 90? Il resto, Brachino è stato un ottimo sonnifero
ANTONIO1972 dice:
beh...tavolo e discussioni su vecchi programmi tv....questo è tutti pazzi per la tele! piace a mediaset copiare i programmi di antonella clerici!
tot_ dice:
la d'urso poteva essere trash e falsa per alcuni ma la domenica pomeriggio ti faceva divertire almeno.......questa gia nn la posso vedere ma ha rovinato domenica 5....e' di una noia mortale.....rivogliamo la d'Ursooooooooooooooooooooooooooooooooo
mariarosa dice:
Tutto è meglio della D'Urso, almeno fino ad ora nessuno si è messo ad urlare la Panicucci è molto più garbata della "bislacca", può non piacere ma almeno la si può stare ad ascoltare
giuseppe dice:
ma siamo impazziti.. paragonare la d'urso alla cuccarini... la signora dello spettacolo lorella cuccarini ha appena dimostrato come si fa spettacolo su rai uno... e voi che perdete tempo a guardare lo schifo su canale 5
luke dice:
La Panicucci esordisce un pò emozionata dicendo "una domenica completamente rinnovata". Ma chi vogliono prendere in giro, forse lo hanno fatto fino a poche ore fa creando attesa ma poi ci si sta rendendo conto che è tale e quale. Mamma mia, che smacco per la Carmela, secondo me è in camerino a piangere!
ANTONIO1972 dice:
ma pensano di fare ascolto,di domenica pomeriggio,con un programma pesante e soporifero come questo??? per me domenica 5 farà la fine di stasera che sera!