Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 LUGLIO 2010
di Davide Maggio
08/07/2010 - 00:10
>>> Dal Diario di ieri…
- Talmente vecchie che erano in prima tv
Mattia Buonocore ha scritto alle 17:29
Marco Castoro scrive: PERCHÉ LOST? – Lost porta Raidue a picco. Deludente ascolto delle tre puntate andate in onda lunedì sera: solo il 7,82 di share, fanalino di coda della serata (vinta addirittura da una replica del Medico in famiglia). Viene da chiedersi a cosa serva mandare in onda puntate così vecchie del popolare telefilm, quando tutti gli appassionati hanno già visto (su Fox o scaricato da internet) le serie successive? Misteri Rai.
- Amen
Alba Parietti: “La mia erede e’ solo Belen“.
- Soddisfazioni
lauretta ha scritto alle 14:44
La conduttrice di Cominciamo Bene, Elsa di Gati, rimasta a spasso da quando la sua trasmissione (cambierà persino nome) é stata affidata ad Andrea Vianello, ha trovato una nuova collocazione: affiancherà Michele Mirabella ad Elisir. (Italia Oggi)
- Beh, ora torna a casina tua!
lauretta ha scritto alle 20:33Claudia Mori a Tgcom: “Penso comunque che nella nuova giuria di Xfactor ci siano delle idee. La Tatangelo è un idea carina. La Maionchi rappresenta la continuità. Elio mi piace, é talmente bravo e intelligente che andrà bene anche lì. Hanno creato un cambiamento, mi pare giusto. Xfactor come talent per me è migliore, è ben fatto. Poi avete visto Morgan con quanta passione e competenza proponeva canzoni che in tv abitualmente non si sentono”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Diaco ad Uno mattina estate:" Fare un telegiornale è come comporre un buon pasto. E l'unico buon pasto, il più sano e il piu' credibile, è il Tg1". E la Luzzi:" Mamma mia...che televisione alta..!". Che poi detto da lei....
lauretta dice:
Da Il Giornale: È più probabile che Celentano arrivi sulla poltrona di sindaco di Milano piuttosto che torni in Rai con un suo programma. Almeno stando a quello che racconta suo nipote, Bruno Perini, nel libro Memorie di zio Adriano, in uscita per Mondadori. Secondo Perini ora il molleggiato "sta lavorando per il gruppo televisivo che fa capo a Rupert Murdoch ad una voluminosa storia animata sulla sua vita, disegnata da Milo Manara, ma è convinto che se non cambierà qualcosa nella politica italiana lui in Rai non ci metterà piu' piede". Piu' facile che punti alla politica: " Magari come candidato a sindaco di Milano". I telespettatori se ne faranno una ragione, gli elettori forse un po'.
giemmegi dice:
Lelio Luttazzi, un altro pezzo di storia radiofonica e televisiva, ci ha lasciato.
aladino dice:
Anche io ho letto di Laura Pausini : non capisco come mai ha declinato l'invito visto che non ha mai nascosto il fatto che le sarebbe piaciuto fare televisione. Asia Argento sarebbe stata davvero una scelta di cattivo gusto visto che Morgan ha dato tanto ad XF. Credo che la Tatangelo ci stupirà e fra qualche mese sarà apprezzatissima, ma io ribadisco che bisogna valutare bene, molto bene, le canzoni da affidare ai concorrenti.
aladino dice:
Ma perchè ce stato qualcuno che ha avuto la briga di chiedere alla Parietti se ci fosse una sua erede televisiva???
boop dice:
Ma poi tutta la vita Anna Tatangelo... Asia Argento che fa? chi è? mamma mia, pericolo scampato, sentire per 3 mesi la sua voce biascicata e strisciante sarebbe stato una tortura
SaraLurker dice:
Tv Sorrisi e Canzoni rivela che Anna Tatangelo è stata scelta dopo che, all'ultimo, non si è concretizzato l'accordo con Asia Argento, contattata per sostituire Morgan. Anche la Pausini era nei desideri della produzione: "L'unica che ha declinato il nostro invito, speriamo di averla in una nuova edizione" dice Giorgio Gori. Ok, non mi ricordo se il nome della Argento fosse stato fatto qui sul blog, certo che chiamare Asia dopo aver dato un calcio nel sedere a Morgan mi sarebbe sembrato davvero di cattivo gusto.
Davide Maggio dice:
Lo cucineranno presto!
sirgeorgebest83 dice:
davide sei cattivo con claudia mori. comunque ti do la possibilità di fare una buona azione, e iniziare una campagna dal titolo: nessuno tocchi il polipo paul. polipo, che dopo aver azzeccato il risultato di germania spagna rischia grosso.
Manuel Esposito dice:
A Notti Mondiali viene chiesto a Costanzo quale squadra tifasse,ma lui non sente.Più volte gli viene fatta la stessa domanda,e solo dopo,è stato in grado di rispondere.