Ora in tendenza

DM LIVE24: 4 MAGGIO 2012. BELEN E STEFANO NEL PRESEPE, ECCO IL CV DI MICHELE SANTORO, SCANU VS PLATINETTE (ATTO II)

di Davide Maggio

04/05/2012 - 00:36

DM LIVE24: 4 MAGGIO 2012. BELEN E STEFANO NEL PRESEPE, ECCO IL CV DI MICHELE SANTORO, SCANU VS PLATINETTE (ATTO II)

Diario della televisione Italiana del 4 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Belen e Stefano nel presepe

tinina ha scritto alle 08:45

Quando si tratta di presepe, i napoletani, maestri di questa importante tradizione, hanno davvero tanta fantasia. E così Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, Stefano De Martino, fanno il loro ingresso nel presepe, dopo il loro incidente in moto. Nella bottega di San Gregorio Armeno del maestro pastoraio Genny Di Virgilio è infatti possibile acquistare la coppia, con tanto di cerotti per entrambi e farfallina per lei. Per Belen è la seconda volta, perché già dopo il Festival di Sanremo un altro maestro pastoraio aveva avuto l’idea di introdurre nella sua produzione la showgirl argentina con tanto di abito sexy che metteva in mostra la famosa farfallina. Allora, neanche a farlo apposta, la statuina di Belen troneggiava nel negozio accanto a quella di Emma Marrone, vincitrice del Festival, che stringeva tra le mani il trofeo della vittoria. Premonizione? (Fonte Gossipblog)

  • Il curriculum di Michele Santoro

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 14:25

ecco il curriculum di Santoro, inviato a Palazzo Chigi per il ruolo di Direttore generale della Rai : https://associazione.serviziopubblico.it/cvmichelesantoro

  • Valerio Scanu VS Platinette

tinina ha scritto alle 14:33

“Voleva farmi intendere di non aver mai ascoltato il mio nuovo disco perché non gli interessava. Così io ho semplicemente ricordato che, dietro le quinte di Verissimo, aveva detto al mio discografico esattamente il contrario”, Valerio Scanu torna sul litigio che ha avuto con Platinette durante “Amici”: “Chi dice la verità – ha dichiarato a “Nuovo” – non sbaglia mai. Questa è la mia regola di vita. Platinette, già, una settimana prima, aveva confessato, a una persona che conosco, la sua speranza che venissi eliminato. Ma io sono stato zitto. Alla seconda cosa che ha detto non ho resistito. E ho risposto per le rime al signor Coruzzi”. Ha imparato a farsi scivolare addosso le critiche (“Dipende. Se sono al computer e leggo qualche brutto commento, riesco a non ribattere. Ma se sono in diretta televisiva faccio fatica a mordermi la lingua”), ma è rimasto male per il trattamento che gli ha riservato la giuria: “La mancanza di rispetto. Quando, a fine puntata, alcuni di loro mi sono passati davanti voltandomi le spalle, ci sono rimasto male”. (Fonte Leggo.it)

Lascia un commento

25 commenti su "DM LIVE24: 4 MAGGIO 2012. BELEN E STEFANO NEL PRESEPE, ECCO IL CV DI MICHELE SANTORO, SCANU VS PLATINETTE (ATTO II)"

  1. @giuseppe però ometti di dire che la isoardi è solo un ripiego dovuto al rifiuto della perego povero lippi cosa gli tocca fare pur di tornare a lavorare speriamo che ci ripensino e lo lascino condurre da solo

  2. In chiusura di Studio Aperto, prima della rubrica Cotto e mangiato, va in onda un interessante servizio che celebra un fiore all’occhiello della tradizione imprenditoriale brianzola! Ariel hai ragione cercherò di fare ammenda! Mauri in bocca al lupo!

  3. oltre ai provini di Xfactor a Bari ci sono anche quelli di Milano, già programmati per il 20-21 maggio... (fonte: la telefonata di ieri che mi convocava!)

  4. Dagospia accusa Fazio e Saviano di plagio in quanto il loro programma sarebbe copiato da uno di Radio due. Anche se fosse poco male, visto che la cosa si preannuncia interessante e curiosa. Nonostante io non ami Fazio penso che l'idea di recuperare il senso delle parole sia una "battaglia" importante.

  5. La notizia è ormai "vecchia", ma non posso fare a meno di riportare qui che dal 9 maggio Elisa Isoardi condurrà in prima serata su RaiUno (in coppia con Claudio Lippi) due puntate del varietà Punto su di te. P.S. Se non ci fosse Elisa non guarderei il programma neppure sotto minaccia.

  6. ZANZARA MA SONO LUNGHISSIMII TUOI POST! :)

  7. La Zanzara dice:

    X Factor ricomincia dalla Puglia Il 5 e 6 maggio preselezioni in Fiera Lo ha annunciato in uno spot Alessandro Cattelan TALENT SHOW BARI —Il grande sogno ricomincia dalla Puglia. La terra di Caparezza e di Al Bano, di Domenico Modugno e di Emma Marrone ha la musica e il belcanto nel Dna. Per averne conferma basta guardare il cast di un qualunque talent show in questi ultimi tempi oppure, visto che è da poco trascorso il primo maggio, la pattuglia sempre più numerosa di artisti pugliesi al Concertone. E dal capoluogo pugliese ha scelto di ripartire la grande maratona verso il successo che ha appassionato milioni di italiani, prima su Rai Due e dall’anno scorso su Sky: la sesta edizione di X Factor, che andrà in onda in autunno su Sky Uno, infatti prende il via sabato 5 e domenica 6 maggio dalla Fiera del Levante con il primissimo scoglio da superare per le aspiranti popstar italiane, le preselezioni. Lo ha annunciato al pubblico Alessandro Cattelan in persona, appena riconfermato alla conduzione di X Factor 6 (i giudici dovrebbero essere ancora Morgan, Elio e Simona Ventura, dubbi su Arisa), negli spot che mostrano la X rossa simbolo del talent come un cantiere in costruzione su uno splendido scorcio del lungomare barese. Del resto la scintilla tra la Puglia e X Factor era scoccata sin dalla prima edizione, vinta dai salentini Aram Quartet, e poi rinfocolata da Davide Mogavero, gli Effetto Doppler, le tarantine Cafè Margot. La ricerca di concorrenti sarà lunga e laboriosa. Durante le due giornate baresi gli autori del programma ascolteranno le migliaia di candidati che si sono iscritti alle preselezioni compilando il questionario online all’indirizzo www.xfactor.sky.it/casting (oppure chiamando lo 0423.40.23.00), ma una chance sarà offerta a chiunque, cantanti e gruppi vocali, si presenterà dalle 8.30 del mattino in Fiera, ingresso Monumentale. Per gli aspiranti Noemi o Marco Mengoni dell’ultima ora, sarà necessario preparare quattro cover, due in inglese e due in italiano, da cantare rigorosamente a cappella davanti ai selezionatori. Per partecipare al talent basta aver compiuto 16 anni (per i minorenni sono previste procedure più complesse per i casting), la stessa età della giovane vincitrice di X Factor 5, Francesca Michelin che, giusto qualche mese fa ha firmato il contratto discografico in palio con la Sony Music del valore di 300mila euro, dopo aver imperversato nelle radio con il suo primo singolo Distratto, scritto per lei da Elisa e Roberto Casalino. Info su www.xfactor.sky.it Nicola Signorile ( fonte corrieredelmezzogiorno.corriere.it)

  8. La Zanzara dice:

    “REGOLIAMOCI” CONCERTO PER LA LEGALITÀ ORGANIZZATO DALLA POLIZIA PER OLTRE 3000 STUDENTI DI TUTTA ITALIA Nel pomeriggio del 27 aprile 2012, presso il “Gran Teatro” di Saxa Rubra – Roma si è svolto il consueto concerto per la legalità, giunto alla settima edizione, fortemente voluto dalla Polizia di Stato per sensibilizzare i giovani su varie problematiche del mondo giovanile e nell’ambito del più grande obiettivo di “Educazione alla legalità” che ormai vede impegnata la Polizia di Stato, con studenti di ogni ordine e grado, da più di un decennio. Quest’anno, lo slogan della manifestazione era: “Regoliamoci”, un gioco di parole ideato dalla Polizia di Stato per sottolineare l’importanza per i giovani di seguire le regole, di formarsi e crescere secondo principi di legalità. Abbinato al concerto vi era un vero e proprio talent per il quale i ragazzi delle scuole superiori di tutta Italia sono stati chiamati a realizzare video musicali sul tema, esprimendo sentimenti e idee nuove connessi alla legalità ed alla sicurezza. A vincere sono stati gli studenti del Liceo Giosuè Carducci di Ferrara che sono saliti sul palco e, come veri porofessionisti, hanno interpretato la loro clip “Il tempo degli eroi”, particolarmente apprezzata ed applaudita sia dagli addetti ai lavori che dagli oltre 3000 studenti accorsi da tutta Italia. Sul palco, presentati da Paola Saluzzi, ed accompagnati dalla Banda della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi, ed alla presenza del Ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri e dei massimi vertici della Polizia di Stato, si sono succeduti, come di consueto, artisti famosi del mondo dello spettacolo: Renato Zero, Massimo Ghini, Luca Argentero, Lino Banfi, Alessandro Siani, Giorgio Panariello, l’”istruttore” del “commissario Rex” Ettore Bassi , il mimo di Zelig Simone Barbato, che hanno voluto dare il loro contributo alla causa del concerto. Ma all’evento, la musica l’ha fatta da padrona, con l’esibizione di numerosi artisti, applauditissimi dai giovani, tra i quali: Gigi D’Alessio, Dolcenera, Alessandro Casillo, Simona Molinari e l’immancabile Francesco Facchinetti. Il personale della Questura di Rieti ha accompagnato all’evento 25 studenti della IV B del Liceo Classico “M. T. Varrone” di Rieti, seguiti dalla Prof.ssa di Lettere Anna Maria Magi, i quali, entusiasti, hanno partecipato calorosamente alla riuscita dell’evento. Il concerto verrà trasmesso su Rai Uno alle ore 15.30 di sabato 5 maggio 2012 (fonte rietilife.it)

  9. per quanto col suo atteggiamento scanu possa indisporre, il comportamento di platinette è ingiustificabile, è stata vergognosa.

  10. La Zanzara dice:

    Ma le statue del presepe avevano un committente?La tempestivita' con cui e' stata diffusa la notizia e' sconcertante...un punto a favore dell'informazione che del dovere di cronaca ne fa un caposaldo della sua presenza nella vita del Paese! Belen e Stefano: un rilettura in chiave avanguardistica della storia dell'italia pre-unitaria sul finire della seconda repubblica!