Ora in tendenza

DM LIVE24: 4 MAGGIO 2012. BELEN E STEFANO NEL PRESEPE, ECCO IL CV DI MICHELE SANTORO, SCANU VS PLATINETTE (ATTO II)

di Davide Maggio

04/05/2012 - 00:36

DM LIVE24: 4 MAGGIO 2012. BELEN E STEFANO NEL PRESEPE, ECCO IL CV DI MICHELE SANTORO, SCANU VS PLATINETTE (ATTO II)

Diario della televisione Italiana del 4 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Belen e Stefano nel presepe

tinina ha scritto alle 08:45

Quando si tratta di presepe, i napoletani, maestri di questa importante tradizione, hanno davvero tanta fantasia. E così Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, Stefano De Martino, fanno il loro ingresso nel presepe, dopo il loro incidente in moto. Nella bottega di San Gregorio Armeno del maestro pastoraio Genny Di Virgilio è infatti possibile acquistare la coppia, con tanto di cerotti per entrambi e farfallina per lei. Per Belen è la seconda volta, perché già dopo il Festival di Sanremo un altro maestro pastoraio aveva avuto l’idea di introdurre nella sua produzione la showgirl argentina con tanto di abito sexy che metteva in mostra la famosa farfallina. Allora, neanche a farlo apposta, la statuina di Belen troneggiava nel negozio accanto a quella di Emma Marrone, vincitrice del Festival, che stringeva tra le mani il trofeo della vittoria. Premonizione? (Fonte Gossipblog)

  • Il curriculum di Michele Santoro

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 14:25

ecco il curriculum di Santoro, inviato a Palazzo Chigi per il ruolo di Direttore generale della Rai : https://associazione.serviziopubblico.it/cvmichelesantoro

  • Valerio Scanu VS Platinette

tinina ha scritto alle 14:33

“Voleva farmi intendere di non aver mai ascoltato il mio nuovo disco perché non gli interessava. Così io ho semplicemente ricordato che, dietro le quinte di Verissimo, aveva detto al mio discografico esattamente il contrario”, Valerio Scanu torna sul litigio che ha avuto con Platinette durante “Amici”: “Chi dice la verità – ha dichiarato a “Nuovo” – non sbaglia mai. Questa è la mia regola di vita. Platinette, già, una settimana prima, aveva confessato, a una persona che conosco, la sua speranza che venissi eliminato. Ma io sono stato zitto. Alla seconda cosa che ha detto non ho resistito. E ho risposto per le rime al signor Coruzzi”. Ha imparato a farsi scivolare addosso le critiche (“Dipende. Se sono al computer e leggo qualche brutto commento, riesco a non ribattere. Ma se sono in diretta televisiva faccio fatica a mordermi la lingua”), ma è rimasto male per il trattamento che gli ha riservato la giuria: “La mancanza di rispetto. Quando, a fine puntata, alcuni di loro mi sono passati davanti voltandomi le spalle, ci sono rimasto male”. (Fonte Leggo.it)

Lascia un commento

25 commenti su "DM LIVE24: 4 MAGGIO 2012. BELEN E STEFANO NEL PRESEPE, ECCO IL CV DI MICHELE SANTORO, SCANU VS PLATINETTE (ATTO II)"

  1. auri, credi si tratti del promo di “Cenerentola, una favola in diretta”, che andrà in onda su Rai Uno e in Mondovisione il 3 e il 4 giugno, con la regia di Carlo Verdone e la direzione d'orchestra di gianluigi Gelmetti. Il promo ha vinto il primo premio della categoria Best Entertainment Promotion all’Ebu Connect Award di Copenhagen.

  2. ciao non so se me lo potete dire ma sono molto curiosa dal promo di rai1 con la scarpetta di vetro che si rompe di che programma si tratta?

  3. Grandi risate oggi a La Prova del Cuoco quando la Clerici (che ormai quotidianamente parla per tutta la puntata di E' stato solo un flirt) annuncia la presenza di Siffredi e la cuoca Spisni impugna inconsciamente (o no?) il mattarello...

  4. Ale, #10: Il lato positivo è che si vedrà in prima serata Elisa Isoardi, che non ha la responsabilità di essere autrice del programma.

  5. Concordo con Giuseppe e Franco2!

  6. Spero che nella puntata di lunedi di Uomini e Donne potremo contare sulla presenza in studio di Rosa e Rosetta...altrimenti fondo un comitato:senza di loro il programma e' come un piatto di spaghetti e vongole senza prezzemolo...

  7. Giuseppe ha scritto: P.S. Se non ci fosse Elisa non guarderei il programma neppure sotto minaccia. ======================= Idem! ;)

  8. Da un'intervista di Francesco Verni a Tiziano Ferro, taglio per non essere linciata dagli utenti; lascio la fonte per i fan volessero leggere il testo integrale. «L'amore è una cosa semplice»: ne è proprio convinto? «Ancora sì, sono sicuro che tutte le volte che l'amore ha complicato la vita a qualcuno è stato per colpa dell'essere umano e non del sentimento in sé». Da «Rosso relativo» ad oggi è cambiato più lei o la sua musica? «Siamo mutevoli e strettamente connessi io e la mia musica. Il cambiamento è sempre avvenuto in parallelo perché continuo a dare alla musica un valore catartico: tutte le mie gioie e le mie paranoie sono finite sempre nelle canzoni. Nonostante questo decennio sia stato di assoluto sconvolgimento per la mia vita, ho sempre favorito la crescita personale alla carriera». [...] Le sue origini venete le han dato anche qualcosa di più? «La puntualità in tutto quello che faccio è un retaggio dell'essere veneto. Lavorando con Michele Canova ho ritrovato quell'intransigenza nel lavoro legata alla parte veneta del mio carattere. Il bello è che i veneti hanno la stessa intransigenza anche nel divertirsi dopo il lavoro!». (fonte corrieredelveneto.it )

  9. Da tutta Italia per vedere «Amici» Il direttore Gianmarco Mazzi: «Da anni sognavo di portare qui la finale». In arrivo 300 pullman. Biglietti gratuiti nelle scuole [...]Questa è stata la prima trasmissione a cui ho pensato quando iniziai la collaborazione con Arena Extra - ricorda Mazzi -: la prima idea per riportare i riflettori sulla città attraverso un programma televisivo. Purtroppo, per anni, non è stato possibile perché il programma terminava in marzo, ma l'estate scorsa Maria mi disse che si sarebbe potuto fare, visto lo slittamento in avanti del programma per "Italia's got talent"». I biglietti per la trasferta areniana del talent show di Mediaset sono e rimangono gratuiti. Oltre ai circuiti legati ai fan club e direttamente al programma televisivo, molti tagliandi d'ingresso gratuiti saranno distribuiti a Verona con modalità ancora in via di decisione. «È importantissimo sottolineare che non esistono biglietti in vendita: diffidate da chi li sta vendendo - si raccomanda Mazzi - l'ingresso è rigorosamente gratuito e stiamo pensando alle modalità di distribuzione dei tagliandi a Verona, forse addirittura nei circuiti scolastici». (fonte corrieredelveneto.it )

  10. Dopo il 'trono' di Uomini e Donne, le serate in discoteca e le ospitate in tv per Giovanni Conversano è arrivato il momento della politica. L’ex concorrente di Uomini e donne si è candidato al Consiglio comunale di Lecce, la sua città natale, nella lista dell’UdC. Inevitabili le polemiche tra i blog politici e i social network: i meno convinti della scelta della compagine di Pierferdinando Casini sembrano proprio i militanti dell'Udc. "Un controsenso criticare il velinismo e candidare un tronista", si legge in un forum. Fonte Leggo.it