Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2012. BONCOMPAGNI: “LA SANTANCHE’ LA BRUCEREI VIVA”, NICOLE MINETTI RESTA IN REGIONE
di Davide Maggio
03/10/2012 - 09:30

>>> Dal Diario di ieri…
- Mark Harmon sulla Walk of Fame
PierVivaCanale5 ha scritto alle 16:01
La lunga e prestigiosa carriera di Mark Harmon ha ottenuto oggi il riconoscimento della stella sulla Walk Of Fame di Hollywood. .La stella di Harmon è stata posizionata al numero 6253 di Hollywood Boulevard e ha coinciso con l’inizio della decima stagione della popolare serie televisiva americana. “Sono fiero di essere un attore che lavora – ha detto Harmon – durante la cerimonia, alla quale ha partecipato l’intero cast di NCIS – E’ qualcosa che ho tentato di fare per lungo tempo, quando ho iniziato, qui, molti anni fa.(fonte Ansa)
- Nicole Minetti resta in regione
“Resto in Regione fino al 2015, alla fine della legislatura. Resisto, ci mancherebbe altro”. Così Nicole Minetti, consigliere regionale del Pdl, a La Zanzara su Radio24, programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo con Gabriele Parpiglia. “Non mi sono pentita di aver sfilato alla settimana della moda – dice ancora la Minetti – perchè io non mi pento mai di quello che faccio. Anzi, lo rifarei. Gli attacchi? Andare contro di me ormai è una moda e finisci anche sui giornali”. Le piace l’imitazione di ‘Quelli che il calcio’? “Ho riso dall’inizio alla fine – dice ancora la Minetti – lei ha un grande talento, è molto simpatica. Mi fa divertire tantissimo”.
- Boncompagni scatenato contro il Pdl “La Santanchè la brucerei viva in piazza”
Critico Tritatutto ha scritto alle 00:36
Botta e risposta tra Gianni Boncompagni e Daniela Santanchè. L’autore televisivo, ieri, è stato intervistato a La Zanzara, il programma su Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani. E a una domanda sulle prossime elezione politiche del 2013, non ha certo usato giri di parole per pronosticare il risultato del Pdl. Da elettore confesso del Pd (“alle primarie sceglierò Renzi” ha detto), Boncompagni ha detto che il partito di Berlusconi “non prenderà voti, perchè ormai la gente ha capito. Chi vota ancora Berlusconi è un ignorante e un analfabeta, certo non una persona informata”. A quel punto Cruciani, annusando l’odore del sangue, ha chiesto a Boncompagni un’opinione su Daniela Santanchè, che in questo perdiodo sta godendo di particolare visibilità all’interno del Popolo della libertà. E lui: “La Santanchè io la brucerei viva in piazza”. Alè, caccia alle streghe. La replica della deputata Pdl è arrivata oggi. Intervistata dal nostro sito, la Santanchè ha girato l’insulto a chi vota Pdl: “Ignorante è Boncompagni, che non sa che noi siamo il secondo partito d’Italia, col 20% delle preferenze. Così parlando, Boncompagni insulta milioni d’italiani. Quanto al ‘bruciarmi in piazza’, sarei in buona compagnia, visto che Giovanna d’Arco ha fatto quella fine ma è sintomo della tolleranza e dell’odio che ancora serpeggia tra i simpatizzanti del Pd”. La pasionaria Pdl rifugge, però, qualsiasi intenzione di querela: “Io sono per la libertà di stampa e di parola. E poi non pretendo di piacere a tutti, preferisco piacere a una sola parte”. [fonte: liberoquotidiano.it]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Critico Tritatutto dice:
Un "Nina contro tutti" stile Maurizio Sostanza Show. Grande Nina,hai tenuto testa e risposto con educazione. E condivido ciò che dici di liberopensiero: è uno onesto intellettualmente.
matteo quaglia dice:
aleimpe guarda che non serve scrivere spoiler , non e' mica un telefilm :-)
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
"Così parlando, Boncompagni insulta milioni d’italiani" qualche anno fa " "Non possono esserci così tanti coglioni che votano sinistra""
aleimpe dice:
SPOLIER Celentano tenta il colpaccio per la prima delle due serate all' Arena di Verona, ospitare in "Rock Ecomony" Lady Gaga!!!
tinina dice:
Conto alla rovescia per Corona Il 17 ottobre Fabrizio Corona conoscerà il suo futuro. Quel giorno, infatti, il tribunale di Milano deciderà se l'ex agente fotografico, sul cui capo pesano varie condanne (bancarotta, corruzione di una guardia carceraria ed estorsione), potrà essere affidato ai servizi socialmente utili o se per lui si apriranno le porte del carcere. Corona, ritenuto dalla procura socialmente pericoloso, si dice pronto ad affrontare la galera. Fonte Leggo.it
Nina dice:
tinina, che dire? Perfetto. Per questo io desidero tirarmi fuori da questa logica ridicola e lo dico spesso. Sarebbe importante però considerare che anche se uno è di parte e critica gli avversari, non è automatico che condivida tutto ciò che esprime la sua parte. Con questo mi rivolgo soprattutto alla sinistra, perchè tende a inciampare in questo errore molto spesso.
tinina dice:
Ecco che razza di uomini politici abbiamo in Italia (ho volutamente cancellato il partito a cui appartiene questo individuo a cui noi paghiamo un lauto stipendio ma tanto credo che la notizia verrà riportata sui giornali.) Aveva parcheggiato la sua Jaguar nel posto riservato ai disabili proprio di fronte alla sede dell'Aler di Lecco, l'Azienda lombarda per l'edilizia residenziale di cui è presidente. Antonio Piazza, però, è stato costretto a spostare l'auto e a pagare la ripettiva multa da un disabile che, seccato dal trovare il proprio posto occupato impropriamente, aveva subito allertato i vigili urbani. Ma una volta allontanatisi gli agenti, Piazza non ha esitato a vendicarsi bucando le gomme all'auto dell'invalido. DIMISSIONI La scena è stata ripresa dalle telecamere della zona e il presidente dell'Aler è stato sollecitato dal suo partito, ia dimettersi suo malgrado: «Le mie dimissioni - si è giustificato il numero uno dell'Aler lecchese - non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell'azienda lombarda per l'edilizia residenziale. Spero che l'assessore lombardo nelle prossime ore le respinga». D I S G U S T O S O!!!
cla dice:
ma un vecchio marpione come Boncompagni che fe la faceva con le ragazzine di non è la rai farebbe meglio a star zitto che fa più bella figura!forza SANTANCHè!
tinina dice:
Nina, liberopensiero Voglio chiarire che non condivido in nessun modo le affermazioni di Boncompagni. Anzi aggiungo che mi fà orrore questo considerare un nemico da abbattere chiunque non la pensi come noi, e questo non solo in politica: fateci caso, i fans di Emma contro quelli di Carta i fans di Amici contro quelli di X-FACTOR, l'isola dei famosi contro il GF, ovunque è un insulto unico e senza fine. Si può vivere benissimo rispettando anche chi non la pensa come noi! Pensate che io sono di sinistra e mio marito è di destra, siamo sposati da 19 anni e quando ci sono le elezioni ci prendiamo bonariamente in giro e ci facciamo anche un sacco di risate. Tanto, ammazza ammazza è tutta una razza e il cetriolo lo sapete dove va sempre a finire, vero?
Nina dice:
tinina: perchè secondo me è la discussione diventa sterile, come dice liberopensiero. D'altronde mi dai ragione subito dopo dicendo che bisogna riconoscere quando uno la fa fuori dal vaso. Il chiedermi(vi) chi era nato prima nasceva dal messaggio folcloristico di bruna.