Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 NOVEMBRE 2011. GIORGIA A XFACTOR, LA ISOARDI HA FREDDO, FIORELLO E’ UN ENORME PARACULO, SCOTTI E’ POLEMICO, LA PANICUCCI SFUMATA

di Davide Maggio

26/11/2011 - 03:00

DM LIVE24: 26 NOVEMBRE 2011. GIORGIA A XFACTOR, LA ISOARDI HA FREDDO, FIORELLO E’ UN ENORME PARACULO, SCOTTI E’ POLEMICO, LA PANICUCCI SFUMATA

Diario della Televisione Italiana del 26 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Io Canto… speciale Natale

pippo ha scritto alle 01:56

Anche Io Canto avrà uno speciale di Natale, con ancora ospite Bublé. Lo ha detto Scotti durante la semifinale del suo show.

  • La Isoardi ha freddo

lauretta ha scritto alle 07:29

In apertura di Uno mattina la Isoardi ci informa di sentire molto freddo. Anche per questo motivo ha trascorso la notte in compagnia della vecchia borsa dell’ acqua calda “sul pancino”.

  • Fiorello e’ un enorme paraculo

pippo ha scritto alle 10:43

“Fiorello è un grande paraculo. Anzi un enorme paraculo”. Pippo Baudo riassume così quel 42% di share strepitosamente guadagnato dallo showman. “A renderlo unico – spiega Baudo – è la sua formula magica, normalità più senso del classico. In altre parole: se il rigore di Mario Monti, sul fronte politico, archivia il folklore berlusconiano, Fiorello è il pensionatore dei vari Grande fratello e Isole dei famosi. Fiorello innova senza innovare, reinventa al posto di inventare. E così, alla fine, porta in salvo anche mamma Rai, che del varietà è la culla naturale”. Eppure c’è chi non la pensa come Baudo e, al netto di ogni tipo di teoria, giudica il programma di Fiore semplicemente “noiosissimo” come Sabina Guzzanti. “E’ la solita storia della volpe e l’uva – spiega Pippo, che non le manda certo a dire -. I colleghi, mi rivolgo a Sabina, vanno rispettati sempre. E ancora di più se dissenti da quello che propongono”. Ma se alla Guzzanti dà della rosicona, anche a Fiorello non risparmia un appunto: “Ciò premesso, le critiche rimangono sacre: anche quando colpiscono il mio amico Fiorello. Altrimenti, visto lo share, si rischia il consenso bulgaro”. (il giornale)

  • Scotti (giustamente) polemico

giovanni ha scritto alle 11:16

“Sono le 21,30 io vi chiedo scusa, ormai andiamo in onda sotto il titolo “programma della notte”. A Miradoro, che è il mio paese, mettono la sveglia perchè vanno a letto con le galline alle 7 e alle 9 e mezza si alzano guardano noi e poi vanno a letto”. Con tono polemico Gerry Scotti apre la puntata di Io Canto di giovedi sera.

  • La Panicucci sfumata

PierVivaCanale5 ha scritto alle 13:13

Alla fine di Mattino 5 Meteo la Panicucci dice a Giuliacci di sbrigarsi a fare le previsioni perchè sono in ritardissimo, peccato che dopo mezza frase messa in croce Giuliacci sia stato sfumato.

  • Giorgia a XFactor

MisterGrr ha scritto alle 20:04

Giovedì 1 dicembre Giorgia sarà ospite a XFactor.

Lascia un commento

27 commenti su "DM LIVE24: 26 NOVEMBRE 2011. GIORGIA A XFACTOR, LA ISOARDI HA FREDDO, FIORELLO E’ UN ENORME PARACULO, SCOTTI E’ POLEMICO, LA PANICUCCI SFUMATA"

  1. Da inartemorgan.it, si apprende che Morgan sarà in gara a Sanremo 2012.

  2. ad Uno mattina in famiglia, il colonello Laurenzi durante lo spazio del meteo, si collega via web cam con una spettatrice che vive in Belgio. Dopo qualche domanda però non riesce proprio a trattenersi :".. Volevo farle i complimenti per il coraggio..di vivere la ..".

  3. Saranno Elisa, il crooner Tony Bennett, Beppe Fiorello, Ficarra e Picone e la Nazionale femminile di pallavolo, fresca vincitrice della Coppa del Mondo in Giappone, gli ospiti della terza puntata de “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, lo show record d’ascolti di Fiorello, in onda lunedì 28 novembre alle 21.10 su Rai1. (ufficio stampa rai)

  4. sabato prossimo, dalla guida tv mediset, apprendiamo che canale 5 trasmetterà in prima serata nuovamente "una moglie bellissima" di e con leonardo pieraccioni.

  5. Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, intevistato da La Repubblica.it :"Un mondo senza internet per me è impensabile. Ogni tanto mi fermo a dire: porco cane!, c'è Internet. È una cosa che faccio giornalmente, come una preghiera. Una volta si cantava: fratello sole e sorella luna. Oggi io dico: fratello Internet e sorella connessione. È esagerato, lo so, ma è anche vero. Perché senza rete staremmo tutti peggio. Quando mando una e-mail a un musicista in California che mi risponde dopo un attimo allegando una traccia di chitarra, mi sento come gli antichi che ringraziavano gli dei per una nuova vena d'acqua sotto casa. Come si fa a non essere rapiti da questa cosa qui?.. L'altra sera ne parlavo con mia moglie. Francesca semplificando mi ha detto: Facebook è per le femmine e Twitter è per i maschi. In realtà la differenza è un'altra: Facebook è concavo, Twitter è convesso. Sul primo si sta insieme, si passa il tempo, ci si scambiano foto; il secondo invece è contemporaneo, è appuntito. Su Twitter lanci frecce, su Facebook dei paracadute. Facebook è un bel giardino chiuso, è perfetto per il mio papà che a 78 anni ha ritrovato così un contatto quotidiano con i nipoti e gli amici di una vita; Twitter invece è una città aperta. Qui hai la sensazione di essere un media mondiale e con la tua pallottola da 140 caratteri teoricamente puoi colpire chiunque ed essere raggiunto da chiunque. Ha una potenza gigantesca. In Italia lo abbiamo capito tardi perché qui abbiamo un rapporto difficile con la tecnologia: mia nonna, per esempio, per anni ha guardato solo Rai1 perché non voleva imparare ad usare il telecomando. E ricordo che persino Massimo D'Alema quando diceva di non usare il computer lo faceva con un piglio intellettuale, vantandosene quasi...".

  6. Spero che, a questo punto, sparisca anche la inutile sorella-criceto!

  7. Che il rapporto tra loro sia sempre stato conflittuale non è un segreto, ma se per diversi anni sono riusciti in qualche modo a trovare un equilibrio, adesso Belen Rodriguez e Lucio Presta hanno deciso di separare le proprie strade. La showgirl argentina avrebbe lasciato l'agenzia del potentissimo manager dei vip (nella sua scuderia, tra gli altri, ci sono Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Roberto Benigni). Non è chiaro quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, certamente però negli ultimi mesi la caliente sudamericana è stata massicciamente al centro della cronaca rosa. Prima la diffusione in rete del video hard amatoriale, poi la notizia della gravidanza e, infine, quella dell'aborto spontaneo. Un'esposizione mediatica che non dev'essere piaciuta particolarmente a Presta, da sempre sostenitore di un atteggiamento più low profile dei suoi assistiti. Senza dimenticare che tra l'agente e Fabrizio Corona, compagno di Belen, non è mai corso buon sangue. Tanto che in occasione del suo recente matrimonio con Paola Perego, Lucio avrebbe posto un'unica condizione nella partecipazione inviata a Belen: che al ricevimento non si presentasse con la dolce metà (con il risultato che alle nozze la Rodriguez non si è fatta vedere per niente). (fonte Gossip news)

  8. Perle dalla dalla casa del Grande Fratello. Luca Di Tolla a Danilo Novelli: “.. Uno di questi giorni ci mettiamo seduti insieme e leggiamo qualcosa, ci confrontiamo, perché io ho voglia di aprirmi con gli altri… Non so, prendiamo anche un libretto delle istruzioni e ne parliamo..”.

  9. ALL’ ATTENZIONE DEL SIGNOR DAVIDE MAGGIO!!! Spero che domani lei ritorni a domenica 5… mi piacerebbe che tornasse sulla questione del gettone di presenza agli ospiti! Io ero prevenuta nei suoi confronti ma quando sollevò questa questione ebbe tutta la mia approvazione. Questo è il nocciolo della questione. Lei giustamente meritava di ricevere un compenso. Gli artisti che vanno a titolo gratuito lo fanno perché girano per la promozione di un loro prodotto o per il rilancio della loro immagine in decadenza. Vendono un prodotto che coincide con la loro immagine e vanno a fare le serate o sponsorizzano un marchio ad esempio la stagione di Pomeriggio 5 estate, se non erro era anche sotto il segno di Richmond. Correggetemi se sbaglio? Forse mi confondo, ma mi sembra che la cravatta che ebbe in regalo Paolo Limiti nell’intervista avesse proprio in bella vista il famoso teschio della maison. Chiedo scusa se mi sono confusa! Il succo rimane lo stesso: la televisione è un’azienda e non può permettersi di produrre a costo zero e per di più sulla pelle di noi ragazzi che abbiamo diritto ad un futuro dignitoso. Ponga la questione sui loro compensi e sul fatto che sono madri di famiglia! La sera quando tornano a casa come si sentono? Si ricordi di stare sempre dalla parte dei ragazzi come se stesse parlando a suo conto: pensi alla meschinità sulla storia dei fiori -detto da una donna che scrive i libri che ha scritto?-e sia solidale con quei ragazzi che riempiono gli spazi di questa gente. Non sia presuntuoso solo perché è riuscito ad emergere. Si ricordi che nella vita quando esci dal giro non sei più nessuno per nessuno. Almeno per te stesso però sarai un uomo se non sei stato una carogna prima del declino! La stimo per i suoi toni pacati e non cada mai nelle loro provocazioni! Ieri sera ho guardato il promo di Signorini: quanta retorica! A noi piace comunque il panino con la porchetta e non è necessario chiamarlo caviale. I romanzi nell’ottocento avevano la stessa funzione della cronaca rosa e non è uno scandalo produrre momenti di evasione: è una cosa nobile che ha una sua autonomia e una sua dignità! Gli dica di piantarla con tutte queste manfrine! Per fortuna facendo zapping mi sono fermata su K2 e davano una replica dei Robinson! Si è chiesto perché i punto in bianco hanno cambiato registro nei palinsesti Mediaset eliminando una varietà di telefilm? Guardi la prima edizione gel GF e presti attenzione al pubblico in studio, che poi siamo noi cittadini, gente comune: guardi da allora come siamo cambiati e come siamo televisivi al supermercato: questo è il conflitto d’interessi… e io quando arrivarono la banda dei Pokemon compresi immediatamente che per i Puffi sarebbero stai guai… ma se loro hanno avuto i super poteri ebbene che sappiano che dietro ogni Grande Puffo c’è sempre Madre Natura! La saluto e mi complimento per il suo entusiasmo! Mi dispiace di non poter lasciare i miei commenti in futuro ma ho molti impegni e mi tolgono tempo! Sarete felici... mi tolgo dai piedi: Rossella abbandona la casa del Grande DM: mica mi fate pagare la penale?

  10. Lady Lei sente franare il terreno sotto i piedi e cerca in ogni modo di arruffianarsi Sudario Monti. Alla faccia dell'austerity, il Dg fa sbarcare la Rai nei palazzi delle istituzioni comunitarie al seguito del premier: non solo gli inviati dei tg ma stavolta anche Giornale Radio, Gr Parlamento e le trasmissioni di approfondimento delle reti: Porta a porta, Agora', Ballaro'. Tutti con relative troupe. E non poteva mancare, a Bruxelles, Lucia Annunziata , che ha voluto trucco e parrucco a spese di viale Mazzini. (fonte dagospia)