Ora in tendenza
DM LIVE24: 25 OTTOBRE 2011. I CESARONI A MILANO, DRAGON BALL SU ITALIA1, FUOCO A CINECITTA’, TECNICO DELLA CALDAIA DALLA PARODI
di Davide Maggio
25/10/2011 - 02:37

>>> Dal Diario di ieri…
- I Cesaroni a Milano
pippo ha scritto alle 14:16
Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei “I Cesaroni” saranno a Milano, in piazza Duomo, per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5. Il trio comico composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora sarà infatti “in trasferta” nel capoluogo lombardo per un paio di giorni, insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso. (ufficio stampa mediaset)
- Su Italia1 ritorna Dragon Ball
lu85 ha scritto alle 18:06
Altro cambiamento nel day-time di Italia1. Dopo la fine di Mila e Shiro il sogno continua, da oggi dopo Glee la prima stagione di Dragon Ball.
- Tecnico al telefono della Parodi
Alessandro ha scritto alle 18:31
Durante un fuorionda de I Menù di Benedetta squilla il cellulare della Parodi che sorridendo si giustifica: “Scusate, ho dimenticato la suoneria..è il signore che deve venirmi ad aggiustare la caldaia..”. Risponde quindi alla chiamata: “Ma l’ha trovata la casa? No?! Chieda alla portiera! Casa Parodi/Caressa!”. Beh va beh.
- Si dà fuoco perche’ non è stato preso al GF
lauretta ha scritto alle 19:29
Si è dato fuoco davanti agli studi di Cinecittà a Roma, dopo aver scoperto di essere stato ingannato sulla sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Emilio Perrella, alias “Lo Stallone di Cercola”, personaggio di Tamarreide, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. Per fortuna il tempestivo intervento dei presenti ha evitato gravi conseguenze allo “Stallone” che se l’è cavata con qualche ustione. L’uomo aveva annunciato il folle gesto alla tv Luna2, spiegando che un dirigente Mediaset gli aveva assicurato la partecipazione al GF12, ma questa si è rivelata una truffa. Fino a qualche settimana fa, l’uomo era certo di dover entrare nella “casa” di Cinecittà, e si era persino tatuato il simbolo di Mediaset sul braccio. Ma quando ha provato a ricontattare il manager di Mediaset, ha avuto una notizia sconcertante: il dirigente era morto. Ovviamente si trattava di una bugia per nascondere il raggiro a Perrella, che indignato si era rivolto ai media per denunciare l’accaduto e annunciando che avrebbe potuto compiere il folle gesto, come avvenuto oggi davanti agli studi di Cinecittà. (fonte Leggo)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luigino dice:
l'ho specificato perché la causa verteva molto sulla percezione personale della signora di essere discriminata in base al colore della pelle. ad ogni modo quel "nera" era un modo per identificare la signora. Proprio coem quando dico "bionda" o "riccia" o "stangona".....sono caratteristiche non troppo diffuse sulla penisola italica e quindi sono un buon modo per identificare le persone :)
pippo dice:
"Mancano molti mesi ma è notizia ufficiale di oggi. Antonella torna, per la terza volta consecutiva, a presentare "Lo spettacolo sta per iniziare": la serata-evento in diretta dall'Arena di Verona in cui si mescolano sapientemente musica lirica e genere pop. La Fondazione Arena e il Comune hanno riconfermato la data del 1 giugno, vigilia della nostra festa della Repubblica. Tra gli ospiti che potrebbero animare la serata circola il nome di Laura Pausini che proprio il 3 giugno sarà in tour nella città scaligera". (clerici forum)
Phaeton dice:
luigino: non mi riferivo al nero vs bianco... non capisco perchè specificarlo? una signora qualunque sia il colore della sua pelle...non doveva fare quello.
luigino dice:
Caro, a me sembra di pessimo gusto appellare i neri come "gente di colore". Perché bianco dovrebbe essere ok e nero no? Sono due definizioni convenzionali perché noi non siamo bianchi (ma o rosati come maiali o giallini come le galline) e i neri non sono neri ma marroni. Per me nero non è razzismo.
luigino dice:
IL GIUDICE ovviamente ha dato ragione al ristoratore....e Dalla Chiesa se la ride. Scusami, Rita, ma che ridi? il giudice non ti ha dato ragione né a te né alla signora singalese.
Phaeton dice:
luigino: mi sembri un po' razzista! Io sinceramente non dico che la signora debba fare quello che vuole però neanche appellarla "nera" mi sembra una cosa carina, la cosa sarebbe sbagliato anche se fosse stata una bianca!
luigino dice:
la nera a forum si è convinta di essere vittima di discriminazioni. Racconta che una volta è salita sull'autobus e voleva comprare un biglietto a euro 1,50. L'autosita le ha chiesto se ha gli spicci e lei ha detto che aveva solo una banconota da 10 euro,quindi l'autosita l'ha invitata a scendere. Ora, cara signora singalese,almeno negli autobus della mia città c'è scritto che l'autista non è tenuto a dare il resto......quindi lei o pagava 10 euro o scendeva.
luigino dice:
Rita dalla Chiesa sta prendendo le difese di una nera che su un tavolo nel bel mezzo dell'autogrill si è messa a cambiare il pannollino smerdato del figliolo....non ho parole! Ma che schifo!!!!!
Phaeton dice:
Ma la Gelisio è sposata? Sapete che io non lo sapevo... ha figli?
Phaeton dice:
Voice: mamma mia è vero... io sinceramente ci speravo nell'isola! Spero solo che non farà attenti a quei 2, Davide ti prego aggiornaci, rasserenaci!