Ora in tendenza

DM LIVE24: 25 OTTOBRE 2011. I CESARONI A MILANO, DRAGON BALL SU ITALIA1, FUOCO A CINECITTA’, TECNICO DELLA CALDAIA DALLA PARODI

di Davide Maggio

25/10/2011 - 02:37

DM LIVE24: 25 OTTOBRE 2011. I CESARONI A MILANO, DRAGON BALL SU ITALIA1, FUOCO A CINECITTA’, TECNICO DELLA CALDAIA DALLA PARODI

Diario della Televisione Italiana del 25 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • I Cesaroni a Milano

pippo ha scritto alle 14:16

Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei “I Cesaroni” saranno a Milano, in piazza Duomo, per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5. Il trio comico composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora sarà infatti “in trasferta” nel capoluogo lombardo per un paio di giorni, insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso. (ufficio stampa mediaset)

  • Su Italia1 ritorna Dragon Ball

lu85 ha scritto alle 18:06

Altro cambiamento nel day-time di Italia1. Dopo la fine di Mila e Shiro il sogno continua, da oggi dopo Glee la prima stagione di Dragon Ball.

  • Tecnico al telefono della Parodi

Alessandro ha scritto alle 18:31

Durante un fuorionda de I Menù di Benedetta squilla il cellulare della Parodi che sorridendo si giustifica: “Scusate, ho dimenticato la suoneria..è il signore che deve venirmi ad aggiustare la caldaia..”. Risponde quindi alla chiamata: “Ma l’ha trovata la casa? No?! Chieda alla portiera! Casa Parodi/Caressa!”. Beh va beh.

  • Si dà fuoco perche’ non è stato preso al GF

lauretta ha scritto alle 19:29

Si è dato fuoco davanti agli studi di Cinecittà a Roma, dopo aver scoperto di essere stato ingannato sulla sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Emilio Perrella, alias “Lo Stallone di Cercola”, personaggio di Tamarreide, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. Per fortuna il tempestivo intervento dei presenti ha evitato gravi conseguenze allo “Stallone” che se l’è cavata con qualche ustione. L’uomo aveva annunciato il folle gesto alla tv Luna2, spiegando che un dirigente Mediaset gli aveva assicurato la partecipazione al GF12, ma questa si è rivelata una truffa. Fino a qualche settimana fa, l’uomo era certo di dover entrare nella “casa” di Cinecittà, e si era persino tatuato il simbolo di Mediaset sul braccio. Ma quando ha provato a ricontattare il manager di Mediaset, ha avuto una notizia sconcertante: il dirigente era morto. Ovviamente si trattava di una bugia per nascondere il raggiro a Perrella, che indignato si era rivolto ai media per denunciare l’accaduto e annunciando che avrebbe potuto compiere il folle gesto, come avvenuto oggi davanti agli studi di Cinecittà. (fonte Leggo)

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 25 OTTOBRE 2011. I CESARONI A MILANO, DRAGON BALL SU ITALIA1, FUOCO A CINECITTA’, TECNICO DELLA CALDAIA DALLA PARODI"

  1. Nel promo di Mattino 5, come di consueto, la Panicucci chiede a Del Debbio l'argomento di domani, e lui risponde: "Parleremo del delitto di Avetrana, una storia infinita che in effetti ci ha pure annoiato..."

  2. Dopo Fiorello, Vasco e Facchinetti lo sdegno verso Nonciclopedia arriva anche a forum e una Dalla Chiesa visibilmente arrabiata li definisce " vigliacchi" e " delinquenti" per le battute scritte su Simoncelli.

  3. A Forum, una Dalla Chiesa inviperita come non mai si è scagliata contro un noto sito Internet che preferisce non citare a causa di alcune battute di dubbio gusto su Marco Simoncelli.

  4. @alesandro: addirittura??? io invece direi.. soltanto???

  5. Paola non naufraga.... Isola dei Famosi 9, Paola Perego: “Non condurrò io L’isola. Non c’erano i presupposti” Paola Perego ha deciso: non sarà lei a condurre la nona edizione de L’isola dei famosi, ancora orfana di un conduttore da quando Simona Ventura si è trasferita su SKY. A farne l’annuncio è stata la stessa Perego attraverso il suo profilo Facebook, dove ieri sera ha scritto: “L’isola dei famosi non la condurro’ io……presto Vi aggiornerò sul mio nuovo programma!!!!“. E ad un fan che le chiedeva spiegazioni, Paola ha risposto: “non c’erano i presupposti..“. A chi spera ancora in un ritorno de La Talpa, la Perego fa sapere che ‘rimane nel mio cuore‘, ma se non si sbilancia più di tanto su un possibile ritorno. E L’Isola? Il nuovo conduttore potrebbe essere Nicola Savino, magari affiancato da una presenza femminile. Ma per il momento niente di ufficiale.

  6. La Dalla Chiesa da forum ci fa sapere che i personaggi del Grande fratello 12 che ha apprezzato di più sono stati "il ragazzo barese e l'indiano bergamasco", mentre per Marco Senise "la concorrente milanese che è entrata per ultima" è quella che piú l'ha colpito.

  7. @lauretta Addirittura due?! Della serie esageriamo ahahahahah

  8. Il centro di produzione Rai in via delle Vigne è stato di nuovo preda di un incendio. Il centro è quello in cui si gira la fiction 'La squadrà. Resta ancora ignota la natura dell'incendio e non si è ancora accertato se si tratta di incendio doloso oppure no. Tuttavia, va detto che già ad agosto dello scorso anno i locali erano stati oggetto di un incendio appiccato con intenti dolosi. (fonte Leggo)

  9. Da mattino cinque apprendiamo che Lory Del Santo ha avuto una relazione con due partecipanti del GF12. I nomi però saranno svelati solo prossimamente..!

  10. di dragon ball tra l'altro saranno trasmessi un episodio a mezzo al giorno, vergognoso! quello che si è dato fuoco perchè non l'hanno preso al GF è da rinchiudere!