Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 APRILE 2012. ANNALISA SPIEZIE NUOVO DIRETTORE DI STUDIO APERTO?, IN POLONIA IN PIAZZA PER LA TV CATTOLICA, CLONAVANO PAY TV… DENUNCIATI
di Davide Maggio
24/04/2012 - 00:19

>>> Dal Diario di ieri…
- In Polonia in piazza per la tv cattolica
Giuseppe ha scritto alle 05:13
Polonia: conservatori in piazza in difesa tv cattolica. Il rifiuto della autorità polacca delle telecomunicazioni di concedere una frequenza gratuita alla televisione cattolica TRWAM scatena la protesta dell’opposizione conservatrice. 20mila persone, guidate del leader della destra Jaroslaw Kaczynski, hanno manifestato a Varsavia contro il governo liberale di Donald Tusk. (fonte EuroNews.com)
- A Palermo clonavano pay tv
Giuseppe ha scritto alle 07:41
Palermo: clonavano pay tv, 57 denunciati. Scoperta della Guardia di finanza di Bagheria (Palermo) che ha denunciato alle Procura 57 persone che riuscivano a guardare i principali canali satellitari a pagamento con una spesa di soli 15 o 20 euro senza abbonamenti regolari con il sistema del “card sharing”. Uno degli indagati riusciva a decodificare il segnale delle pay per view e a dirottarlo verso altri utenti, tramite internet, da un magazzino di Bagheria adibito a ricovero di automezzi agricoli dove era installato un laboratorio tecnico con pc, server e decoders. (fonte Televideo)
- La Spiezie nuovo direttore di Studio Aperto?
Il criticone TV ha scritto alle 11:35
Annalisa Spezie sarà il nuovo direttore di Studio Aperto in sostituzione di Giovanni Toti, che si occuperà unicamente del TG4 (fonte: oggi.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
I familiari di Donato Bergamini non hanno mai creduto al suicidio. A 'Chi l'ha visto?', in onda mercoledì 25 aprile alle 21.05 su Rai3, nuove rivelazioni sul calciatore ''suicidato''. In studio con Federica Sciarelli il papà e la sorella di Bergamini. (fonte Adnkronos)
Nina dice:
Vasco Rossi che piagnucola è l'esatta misura della sua statura.
Giuseppe dice:
Rai: Aiart, da ''Chi l'ha visto'' calunnie su vescovo Potenza. ''In questa settimana abbiamo ricevuto centinaia di proteste telefonate da nostri iscritti sulla trasmissione 'Chi l'ha visto' del 18 aprile scorso, incentrata sulla vicenda di Elisa Claps. Condividiamo l'indignazione di molti telespettatori per le calunnie, le insinuazioni diffamatorie rivolte al Vescovo di Potenza, monsignor Superbo e, piu' in generale alla comunita' ecclesiale del capoluogo lucano''. Lo afferma il presidente dell'associazione di telespettatori cattolica Aiart, Luca Borgomeo. La protesta dell'Aiart, che sta verificando con i legali se ricorrono gli estremi per una denuncia alla Procura, si unisce a quella di numerose associazioni di area cattolica offese da un servizio giornalistico che lede la testata giornalistica e il servizio pubblico''. (fonte ASCA)
AnTo dice:
Si chiama "clippino... di protesta dedicato al tg2" il nuovo sfogo di Vasco sul suo profilo Facebook. Questa volta il rocker se la prende con il telegiornale della rete pubblica, accusato di aver mandato in onda delle offese infondate da parte di Vasco a Claudio Baglioni, definito "imbecille". Nel suo clippino di protesta, Vasco si difende e pretende le scuse del TG2 "perché non è nel mio stile offendere qualcuno... e mia mamma ad esempio ha sofferto molto." "E' importante che sappiate che non ho mai dato dell'imbecille a Claudio Baglioni, non mi sono mai permesso di offendere nessuno personalmente nella mia vita, ok... ho sempre parlato non delle persone ma delle loro opere... delle loro canzoni... non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, non è proprio nel mio stile... quindi se andate a leggere nella mia autobiografia dove c'è scritto dove qualcuno insomma ha estrapolato che io avrei offeso dato dell'imbecille a Baglioni potete notare che non è vero e che è una balla una bufala allora a questo punto il tg2 che si è permesso di dire che ho detto una cosa del genere cioè mi deve delle scuse perché mia mamma ad esempio ha sofferto molto perché ha pensato che ho detto una cosa del genere ma non è nel mio stile e voi la dovete piantare di farmi sembrare sempre quello che non sono perché io non sarò educato voglio dire nemmeno avrò la classe di Claudio Baglioni senz'altro ma non sono neanche quel buzzurro o quel come si chiama... non parliamo di quello che avete detto di me negli anni '80 perché voglio dire mi avete offeso a livello... ma non sono neanche voglio dire quel balordo che voi volete sempre far sembrare che io sia ecco non sono così non sono quello lì quindi caro tg2 mi aspetto da voi delle scuse anche scritte perché altrimenti io dirò alle vostre madri che cosa invece siete voi che tipo di giornalisti siete voi che tipo di lavoro fate e quanto siete seri nel fare il vostro lavoro... ". La clip termina con la dedica ai giornalisti del TG2: parte la musica ed ecco Basta poco "dedicata a loro... voi avete un mezzo molto potente... dovete stare molto più attenti a quello che dite... dovete andare a leggere per favore quello che ho scritto nella mia autobiografia prima di parlare".
Giuseppe dice:
Rai: Libersind e Uilcom chiedono ad azienda di sottoscrivere contratto. Con una lettera inviata alla dirigenza di Viale Mazzini, Libersind Confsal e Uilcom Uil hanno chiesto alla Rai di sottoscrivere il rinnovo contrattuale 2010-2012 dei dipendenti, che riguarda circa 15.000 persone, comprese 3.000 unita' a tempo determinato. Le trattative per il rinnovo del Ccnl si erano interrotte agli inizi di marzo ma le due confederazioni sindacali avevano poi avviato una petizione a favore della sigla dell'accordo raggiunto tra le parti il 29 febbraio scorso. ''Considerato il notevole risultato riportato dalla raccolta firme che attualmente registra 4.437 adesioni, in continuo incremento'', Libersind e Uilcom chiedono ''formalmente'' alla Rai ''di mettere in atto le procedure necessarie per giungere alla sottoscrizione del rinnovo contrattuale e alla sua immediata applicazione''. (fonte ASCA)
Giuseppe dice:
Mondo TV spa chiede 2 mln di euro per danni al Clan Celentano per la vicenda legata al cartone animato 'Adrian'. In una nota la società rende noto di aver depositato presso il Tribunale di Milano la propria domanda risarcitoria a seguito della risoluzione del contratto per la produzione esecutiva della serie TV animata. La domanda risarcitoria, conclude la nota, ammonta complessivamente a circa 2 milioni di euro. La replica dell'entourage del Molleggiato: "la causa di risarcimento dei danni e' stata iniziata dal Clan Celentano contro Mondo Tv con atto di citazione notificato a quest'ultima sin dal 7 febbraio 2012 presso il Tribunale di Milano". "Cio' che ha fatto oggi Mondo Tv - si legge nella nota - e' stato solo costituirsi nel giudizio di risarcimento dei danni iniziato dal Clan Celentano. L'azione di Mondo Tv e' volta al solo scopo di tentare di contrapporsi alle legittime richieste del Clan Celentano". (fonte AGI)