Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 APRILE 2012. ANNALISA SPIEZIE NUOVO DIRETTORE DI STUDIO APERTO?, IN POLONIA IN PIAZZA PER LA TV CATTOLICA, CLONAVANO PAY TV… DENUNCIATI
di Davide Maggio
24/04/2012 - 00:19

>>> Dal Diario di ieri…
- In Polonia in piazza per la tv cattolica
Giuseppe ha scritto alle 05:13
Polonia: conservatori in piazza in difesa tv cattolica. Il rifiuto della autorità polacca delle telecomunicazioni di concedere una frequenza gratuita alla televisione cattolica TRWAM scatena la protesta dell’opposizione conservatrice. 20mila persone, guidate del leader della destra Jaroslaw Kaczynski, hanno manifestato a Varsavia contro il governo liberale di Donald Tusk. (fonte EuroNews.com)
- A Palermo clonavano pay tv
Giuseppe ha scritto alle 07:41
Palermo: clonavano pay tv, 57 denunciati. Scoperta della Guardia di finanza di Bagheria (Palermo) che ha denunciato alle Procura 57 persone che riuscivano a guardare i principali canali satellitari a pagamento con una spesa di soli 15 o 20 euro senza abbonamenti regolari con il sistema del “card sharing”. Uno degli indagati riusciva a decodificare il segnale delle pay per view e a dirottarlo verso altri utenti, tramite internet, da un magazzino di Bagheria adibito a ricovero di automezzi agricoli dove era installato un laboratorio tecnico con pc, server e decoders. (fonte Televideo)
- La Spiezie nuovo direttore di Studio Aperto?
Il criticone TV ha scritto alle 11:35
Annalisa Spezie sarà il nuovo direttore di Studio Aperto in sostituzione di Giovanni Toti, che si occuperà unicamente del TG4 (fonte: oggi.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Emma e gli abiti di Stefano, la cantante smentisce 'falò'. La cantante attraverso Twitter smentisce la notizia secondo cui avrebbe dato alle fiamme gli abiti dell'ex fidanzato dopo aver scoperto il suo tradimento con la showgirl argentina: "L'unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica". (fonte Adnkronos)
Giuseppe dice:
Frassica: "Il film con Allen? Non mi ha neppure pagato". Nino Frassica si è lamentato della cosa all'Alfonso Signorini Show, il programma in onda su Radio Monte Carlo. L'attore è stato escluso in fase di montaggio dalla nuova pellicola di Woody Allen, To Rome With Love. E la beffa è stata doppia: non gli hanno neppure pagato le ore di lavoro. Una magra consolazione gliel'hanno data sostenendo che "quando si farà il dvd ci saranno anche, negli extra, le scene tagliate". (fonte il Giornale.it)
Giuseppe dice:
Galilei di Paolini in tv dal Gran Sasso. L'uomo e lo scienziato che ''ha fatto le cose piu' straordinarie della sua vita a partire dalla sconfitta''. E' questo il Galilei di Marco Paolini che per portare in tv il suo spettacolo 'ITIS Galileo' ha scelto la cattedrale contemporanea della ricerca, i Laboratori sotterranei dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare del Gran Sasso da dove domani l'attore andra' in onda in diretta su La7, nel prime time. I Laboratori ospitano per la prima volta le telecamere. (fonte ANSA)
Giuseppe dice:
L'ira di Formigoni in sala stampa: strappa il microfono a cronista tv. La cronista di Telelombardia aveva chiesto al presidente della Regione Lombardia una risposta sulla vicenda dei viaggi pagati dal faccendiere Daccò. E lui: "Lei non sa fare bene il suo mestiere". Quindi ha tolto il microfono alla giornalista che insisteva, secondo Formigoni, di fargli domande senza attendere le risposte. "Se adesso dà il microfono a me, così non mi interrompe - ha detto - le rispondo io...". "Va bene incalzare - ha concluso - ma farlo significa fare una domanda, poi un'altra e un'altra ancora, non interrompere le risposte". (fonte la Repubblica.it)
Giuseppe dice:
Carlo Conti: "Mi preoccupa molto l'avvento del poker in tv. Fossi io a decidere allargherei la fascia protetta a ben oltre le 22". E' l'appello che il mattatore de 'L'eredita'' Carlo Conti ha lanciato a Roma durante il seminario 'Tv ludens, tra bisogno e abuso', il tema di quest'anno del tradizionale appuntamento di aprile che prelude il Fiuggi Family Festival in programma a luglio. "Cio' che io considero ancora piu' pericoloso- ha osservato il conduttore- e' che questa mania del poker sul piccolo schermo arriva da internet. I ragazzi oggi perdono sulla rete tanto tempo prezioso, perdendosi in una dipendenza che oscura la serenita' e la felicita' di fare mille altre cose". (fonte Adnkronos)
Alessandro dice:
Vergognoso come stanno trattando Forum e la Dalla Chiesa comunque u_u per dar spazio a un floppone tra l'altro.. no comment..
Alessandro dice:
Nello spazio Fidati di me a La Prova del Cuoco oggi la Clerici ha accanto a sè la Moroni. Mimando la ricetta 'cappelletti della nonna' Antonella indica la Moroni (in modo da far capire la parola nonna..) ma la telespettatrice non capisce: "Cappelletti del prete!". "Perchè? Anna è un prete?!?" domanda tra le risate generali la Clerici.
PierVivaCanale5 dice:
l'unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica,sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EMMA (Twitter)
tinina dice:
Abiti, fotografie ed effetti personali del fedigrafo Stefano De Martino raccolti in buste di plastica e dati alle fiamme. È stata questa la reazione della cantante Emma Marrone - riporta oggi il Quotidiano di Lecce - quando ha scoperto il tradimento del suo promesso sposo con la showgirl Belen Rodriguez. Il quotidiano salentino, che dedica due pagine alle sfortunate vicende amorose della sua conterranea, aggiunge che i resti bruciacchiati sono stati messi fuori dalla porta che la coppia condivideva a Roma così come tempo fa Fabrizio Corona fece con le valigie dell'argentina, lasciandole davanti al portone della loro casa di Milano. In soccorso di Emma è partita da Aradeo, paese alle porte di Lecce, la mamma che rimarrà con lei in questo momento non facile. La cittadina in cui vive la famiglia Marrone, riporta sempre il giornale, è 'sdegnatà per la vicenda. Una delle titolari della boutique nella quale la vincitrice di Sanremo '12 lavorava come commessa, Claudia Linciano, va giù duro: «A me non è mai piaciuto, anche se era un tenerone aveva qualcosa che non mi convinceva». E manda un sms ad Emma: «Per una donna meravigliosa come te ci vuole un uomo e non un bambino. Volta pagina, c'è chi ti saprà apprezzare veramente. Fonte Leggo.it
Giuseppe dice:
Ombretta Colli, gaffe in tv. La senatrice a «L'Infedele» difende Formigoni e davanti agli operai Alenia dice: "Suvvia, alzi la mano chi non è mai stato in barca a fare una vacanza!". "Un autogol" reagisce subito Lerner, un attimo di spospensione, poi brusii e risate. Fanno un effetto tragicomico l'espressione di Gad Lerner e le mani alzate degli operai. Mentre su Twitter si scatena l'ironia e l'indignazione. In tanti si chiedono cosa avrebbe pensato il marito di Ombretta, il grande Gaber. (fonte Corriere della sera.it)