Ora in tendenza

DM LIVE24: 22 LUGLIO 2011. SANTORO E’ POCO CARINO, IL CANE DI GIADA HA LA DISSENTERIA, LA SOUBRETTE E’ PRONTA A DENUNCIARE.

Redazione

di Redazione

22/07/2011 - 00:09

DM LIVE24: 22 LUGLIO 2011. SANTORO E’ POCO CARINO, IL CANE DI GIADA HA LA DISSENTERIA, LA SOUBRETTE E’ PRONTA A DENUNCIARE.

Pomeriggio Cinque

>>> Dal Diario di ieri…

  •  Diversamente libera

lauretta ha scritto alle 12:50   

Gaia Tortora, volto serale del tgLa7 e figlia di Enzo Tortora, intervistata da Libero dichiara:”Trovo che Santoro sia stato poco carino a definire Mentana “diversamente libero”. Che significa? Che sei libero solo se ti chiami Santoro? Allora pure io sono “diversamente libera” e ne vado fiera”.

  • Dissenteria

mats ha scritto alle 17:21   

A Pomeriggio Cinque apprendiamo da Patrizia De Blanck, intervenuta in collegamento, che il cane di Giada De Blanck ha la dissenteria. Inoltre, gli altri due cani si chiamano Kamasutra e Mandrillo.

  • Melania Rei?

lauretta ha scritto alle 18:19  

Prima del Tg5 delle 18,  Barbara d’Urso:”E nella terza parte di Pomeriggio Cinque ci occuperemo dell’omicidio di Melania ‘REI’”. Si, Marina magari!

  • Chi sarà?

 Phaeton ha scritto alle 19:25   

Altro casino. Si sussurra tra i commessi di viale Mazzini che una bella soubrette conduttrice sarebbe pronta a a denunciare un alto dirigente dell’azienda per avances indesiderate. (Dagospia)

  • Incidente

 lauretta ha scritto alle 16:31 

“Se sono ancora vivo è perchè mia mamma mi ha protetto dal cielo” un terribile incidente è quello che ha coinvolto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Diego Daddi, fidanzato di Elga Enardu. “Io dormivo – ha dichiarato a Visto – al volante c’era il mio amico Mario quando a pochi metri dalla mia casa di Salerno una macchina ci ha tagliato la strada: mi sono risvegliato all’ospedale pieno di botte, escoriazioni e mezzo cieco perchè mi è esploso un airbag sul volto. Il pirata non si è neppure fermato, è sparito nel nulla…Solo ora piano piano comincio a distinguere le ombre, ma solo se non sono stanco e questo mi provoca molto sconforto e nervosismo. Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so essere vivo è un già tanto ma non è facile convivere con questo incubo.” (Leggo)

 

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 22 LUGLIO 2011. SANTORO E’ POCO CARINO, IL CANE DI GIADA HA LA DISSENTERIA, LA SOUBRETTE E’ PRONTA A DENUNCIARE."

  1. Lorella Landi, conduttrice con Marco Liorni di Estate in diretta : non c'è attimo in cui i suoi occhi non siano rivolti al gobbo. Tanto che i tespettatori su internet l'hanno soprannominata Gobbolandi. (Dagospia)

  2. Vittoria Puccini sarà la madrina della 68esima Mostra del cinema di Venezia.

  3. Si conclude la lunga stagione di pomeriggio cinque e tra le varie sorprese finali, Serena Garitta si presenta in studio con un grande baule per la d'Urso. Lei un pò preoccupata lo apre e sorpresa : esce fuori Corazzon in canottiera bianca e boxer, munito di pinne e boccaglio. La presentatrice scoppia ridere e riesce a malapena a dire :".. Corazzon, grazie di esistere..". A quel punto il metereologo prende la parola :".. Io è dalle quattro che sono chiuso qua dentro: ci vediamo a settembre si, ma a Forum però..".

  4. a pomeriggio cinque Brachino manda un video messaggio per salutare la d'Urso :".. Volevo augurarti buone vacanze, poi ho letto che utilizzerai questo breve periodo di riposo per scrivere la tua biografia e allora.. ti auguro.. 'buon lavoro'..".

  5. (scusate riposto il commento, errore mio!) Brachino intervistato dal blog 'Notte Criminale' dice la sua sullo sciacallaggio mediatico di Avetrana: "Io dico che nei programmi che dirigo, siamo stati sempre abbastanza attenti ad evitare questa cronaca del nulla che è finita anche sui giornali. Ma poi, la cronaca del nulla la fanno pure i giornali. Quindi, alla fine, i giornali criticano la televisione ma, poi, fanno le stesse cose" e su Mentana che incentra il tg La7 sulla politica, dicendo di non occuparsi di cronaca, dichiara: "Mentana ha fatto la fortuna del tg5 (parlo da ex collega di Mentana), del mondo Finivest (allora neanche Mediaset) perché per il tg5, si occupava di grande cronaca mentre il tg1, tradizionalmente ancora si occupava grammaticalmente della sfera della politica tradizionale. Solo che, la cronaca del ’92, era anche “tangentopoli”. Quindi Mentana, oltre che bravissimo -come è- è stato fortunato, perché attraverso la cronaca, faceva la nuova politica. Ora che fa il tg a la7, dopo tanti anni, è stato bravo perché ha intuito un certo tipo di situazione e si è spostato in una nicchia ma lui dice di non fare cronaca."

  6. a pomeriggio cinque la d'Urso con un finto imbarazzo annuncia il remix di 'Dolce amaro' di Marco Campentieri. " Grazie di cuore per questo bel regalo.." aggiunge raggiante subito dopo.

  7. Brachino intervistato dal blog 'Notte Criminale' dice la sua sullo sciacallaggio mediatico di Avetrana: <> e su Mentana che incentra il tg La7 sulla politica, dicendo di non occuparsi di cronaca, dichiara: <>

  8. "La musica è un linguaggio universale che unisce i popoli": al prossimo Eurovision Song Contest che si svolgerà a Baku nell'Azerbaijan potrebbe partecipare anche la delegazione armena. La cosa è molto curiosa perchè i due paesi hanno da anni rapporti molto tesi. Tra l'altro i partecipanti armeni dovrebbero essere i System of a down, una band che ha scritto numerose canzoni sulla diaspora degli armeni dell'Azerbaijan, causa delle tensioni tra due paesi. Inoltre pare (nulla di ufficiale, sia chiaro) che sia stato firmato di recente un accordo tra i due paesi per riappacificarsi in vista dell'Eurofestival. fonte: Eurovision Italia News

  9. caos sulla bacheca fB di alessia marcuzzi alla notizia che l'antitrust ha sanzionato la trasmessione Grande Fratello con una multa di 60.000 per irregolarità del televoto

  10. L’Antitrust, dopo le denunce del Codacons riguardanti le sessioni di televoto che hanno caratterizzato l’ultima edizione del Grande Fratello, ha accolto le richieste dell’associazione a difesa del consumatore e ha sanzionato l’RTI con una multa di 60.000 euro. Ciò che il Codacons contestò fu il fatto che ai telespettatori furono omesse alcune informazioni riguardo al televoto, come la possibile alterazione di voti dovuti ai call center. Secondo l’Antitrust, infatti, RTI era al corrente di questa ipotesi e non ha fatto nulla per informare i telespettatori dell’assenza di meccanismi in grado di prevenire tale abuso. Sempre secondo l’Antitrust, RTI non ha informato i telespettatori né del tetto massimo di voti disponibili, né dell’esistenza di strumenti in grado di controllare che tale tetto venisse rispettato.