Ora in tendenza

DM LIVE24: 15 LUGLIO 2010

di Davide Maggio

15/07/2010 - 02:45

DM LIVE24: 15 LUGLIO 2010

Diario delle Televisione Italiana del 15 Luglio 2010

Dal Diario di ieri

  • Non una porta ma un portone

lauretta ha scritto alle 09:09

Ingrid Muccitelli, fidanzata con il direttore della Rai, Mauro Masi, é ricercatissima. Le è stato proposto “L’Italia sul due estate” con Valerio Merola. Ma lei ha declinato ed è rimasta fedele a Michele Guardì con cui lavora da un paio d’anni. Ma a settembre potrebbero farle un’offerta di quelle che non si possono rifiutare…! (Chi)

  • Struscia la notizia

lauretta ha scritto alle 09:56

Striscia la notizia! Che ci facevano attovagliati in un ristorante romano del quartiere Prati ore 14 di ieri, i signori illustrissimi: Chicco Mentana, Antonio Ricci, Luca Telese e Marco Travaglio? Ah, saperlo… (Dagospia)

  • Pensa a Bontà Loro

lauretta ha scritto alle 15:41

Da Uno mattina estate Pierluigi Diaco: “Allora, io lancio un appello in questo momento a Milly Carlucci: mi piacerebbe fare Ballando con le Stelle insieme a Natalia Titova, perchè io adoro Natalia. Sono anche pronto a farmi allungare in Cina, fanno delle operazioni”.

  • Pure la fiction?

lauretta ha scritto alle 19:07

Il produttore Pietro Valsecchi, con la sua Taodue, vuole realizzare una fiction sul delitto di Via Poma. “Fabrizio Bentivoglio sarebbe un perfetto Vanacore” dice il produttore, che vorrebbe affidare all’attore il ruolo del portiere scomparso recentemente. Ma c’è anche un progetto di affidare il ruolo del fidanzato di Simonetta, Raniero Brusco, ora imputato nel processo per l’omicidio della Cesaroni, a Francesco Facchinetti. Lo incontriamo, bello come un attore e simpatico come solo lui è, al Grand Hotel Bulgari di Milano, alla guida di una fuoriserie bianca. “Che ci fai qui? Sono a cena con Valsecchi”. Francesco ha debuttato come attore nella serie L’ispettore Coliandro ed ora è molto seguito dai produttori. (Diva e Donna)

Lascia un commento

11 commenti su "DM LIVE24: 15 LUGLIO 2010"

  1. Da Dagospia: (..)Condotto Travaglio, grazie ai buoni uffici del giornalista de "Il Fatto" e conduttore di un programma su La7, Luca Talese, al cospetto di Chicco Mitraglia, potrebbe essere partita una bella e golosa proposta. E cioè: una rubrica quotidiana sul TgLa7. Magari potrebbe scappar fuori anche una trasmissione per la rete telecomizzata di Giovanni Stella.

  2. @Master: giusto! Grazie

  3. Cristiano Malgioglio intervistato da Vero, parlando di Anna Tatangelo:" (..) A questo punto per Xfactor avrebbero potuto scegliere sua sorella Silvia, che ha anche una voce più bella della sua...!". Brutta cosa l'invidia...

  4. Lauretta , dovrebbe essere il nuovo programma di Milly Carlucci

  5. Durante Uno mattina estate Ossini annuncia :" C'è una gara canora che tra poco sarà anche in onda..! La Luzi:" Castrocaro??" e lui:" No un'altra....che solo tra un pò scoprirete, dove io ho deciso di educare la mia voce e in una settimana ci sono un pò riuscito, almeno stando alla mia insegnante...!". Di cosa si tratterà?

  6. Stando a Telesette la fiction "Fratelli Benvenuti", in onda su canale 5 e poi sospesa al quarto episodi il 24 marzo scorso per via degli ascolti deludenti, riprenderà martedì 20 luglio alle 21.10...ma su su Rete4!

  7. Con l'estate oltre ai programmi televisivi è andata in ferie anche la fascia protetta! Vi pare normale che alle 14, di domenica, su Canale 5 si vedono tette, culi e scene erotiche? Ovviamente sto parlando de "L'Onore e il Rispetto".

  8. Diaco, ad Uno Mattina estate, dopo aver fatto presente che lo spazio successivo sarà dedicato ai delitti passionali e d'amore, annuncia :"....e a proposito di amore, ora c'è il Tguno, il Tg dell'amore!!"

  9. Ad Uno Mattina estate Diaco si unisce all'appello di Maurizio Costanzo che per la sua nuova trasmissione Bontà loro sta ricercando del pubblico parlante, possibilmente nato nell'anno 1976. I trentaquattrenni sono avvisati !!

  10. Non so se era già tra i Boom del Blog perchè ultimamente ho la memoria a breve termine come quella di un pesce rosso, ma a proposito di Miss Italia: "Per la giuria sto corteggiando un grande intellettuale: Umberto Eco". Patrizia Mirigliani, anima e cuore di "Miss Italia", rivela i suoi progetti per la finale dell'evento in una intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni. E secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale, a condurre il concorso potrebbe esserci Emanuele Filiberto di Savoia, che affiancherebbe Milly Carlucci. tgcom Arieccolo il Principe Teledipendente.