Ora in tendenza

DM LIVE24: 13 APRILE 2011. LA BRIGLIADORI ‘CORROMPE’, LA PEREGO DIMENTICA, DONAT CATTIN NON PERDONA, IL PUBBLICO DI POMERIGGIO CINQUE…

di Davide Maggio

13/04/2011 - 09:20

DM LIVE24: 13 APRILE 2011. LA BRIGLIADORI ‘CORROMPE’, LA PEREGO DIMENTICA, DONAT CATTIN NON PERDONA, IL PUBBLICO DI POMERIGGIO CINQUE…

Diario della Televisione Italiana del 13 Aprile 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Non è la Rai anche la domenica

mats ha scritto alle 02:47

Stando alla guida tv di Mediaset, Non è la Rai andrà in onda anche la domenica alle 16.20.

  • Captatio benevolentiae

lauretta ha scritto alle 09:22

Nel day time dell’Isola dei famosi Emanuele Filiberto ad un meravigliato Laerte Pappalardo, racconta di un dialogo avuto con la Brigliadori in cui lei gli avrebbe detto: “Tu devi parlare bene di me in tutti i confessionali, mi devi aiutare, ti prometto che ti ricompenserò molto bene”.

  • E la Talpa?

Phaeton ha scritto alle 14:24

La Paolona Nazionale ‘entra in polemica’ durante la nuova rubrica rosa. Viene mandato un filmato dell’isola e lei ritornando dal filmato dice: “a me questi programmi dove si mangiano schifezze non mi piacciono per nulla”. La Flavi risponde: “ma tu non sei stata la prima che avevi un reality del genere”.

  • Beh va beh

lauretta ha scritto alle 17:45

A pomeriggio cinque, Agostino, l’ex della gieffina Rosa: “Io col Grande fratello c’ho solo rimesso… Ho rinunciato ad un contratto come animatore… Sono stato preso in giro”.

  • Pubblico

lauretta ha scritto alle 17:52

A pomeriggio cinque la D’Urso rivolta ai suoi ospiti: “ma si può sapere che c’avete contro il mio pubblico?”. Prende la parola il fratello di Davide Baroncini: “Beh, c’è una signora che prima fischia e poi vuole farsi una foto”.

  • Sputi imperdonabili

mcooo ha scritto alle 22:23

Spiega l’autore di 150 Cattin: “Lo sputo non mi ha colpito ma resta un comportamento allucinante, seguito peraltro da una raffica di insulti che non avevano alcuna motivazione. Baudo lo conosco da vent’anni, abbiamo sempre avuto uno splendido rapporto. Ma da quando lavoravamo a Centocinquanta ce l’aveva con me. Forse aveva capito che non condividevo alcune sue scelte, il suo metodo autoritario. Evidentemente, in questa fase della sua vita gli è difficile accettare le critiche”.

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 13 APRILE 2011. LA BRIGLIADORI ‘CORROMPE’, LA PEREGO DIMENTICA, DONAT CATTIN NON PERDONA, IL PUBBLICO DI POMERIGGIO CINQUE…"

  1. povero AGUSHTINU chissà quando toccherà al povero Baroncini, ovunque andrà gli grideranno "Davide, tua mamma è Adolfo Celi" :D

  2. Da un servizio delle Iene apprendiamo che Jonathan Kashanian guida una Ford Street Ka di un improbabile color rosa pastello

  3. Durante il Tg1, Mollica intervistando Belen :".. Ma é vero che in conferenza stampa lei ha detto :" ho il cuore più grande del mio lato B"?.. Cos'è un autoritratto?".

  4. @mattia buonocore: si, grazie, ho notato. Ma a quanto pare sta andando in onda anche nel giusto orario.

    1. @lauretta sarà finito prima. Intanto Belen Rodriguez con Solfrizzi è ospite al Tg 5..

  5. @mattia buonocore: lo sai che non lo so? Forse c'è qualche partita. Comunque grazie, almeno non me lo perdo.

    1. @lauretta c'è il collegamento con la Camera (votazioni su processo breve) che doveva esserci alle 18 ma è slittato di un'ora.

  6. sirgeorgebest83 dice:

    @davide: confermi che a rimpiazzare x-factor (andato al manchester utd) dovrebbe arrivare star accademy?

    1. Ma perchhè c'è il daytime dell'Isola a quest'ora?

  7. Ma il giudice Dalia di Forum dato che è un po' che non si vede è ancora nel programma oppure no?