Ora in tendenza
DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2012. AD APRILE IL TALENT DELLA CLERICI, D’EUSANIO VS D’URSO VENIER E DE FILIPPI, TODINI: SPOSTARE SANREMO? PERCHE’ MAI?
di Davide Maggio
12/12/2012 - 00:22

>>> Dal Diario di ieri…
- Ad Aprile il talent della Clerici
Ad aprile è previsto l’esordio del nuovo talent show culinario condotto da Antonella Clerici su Raiuno. Sono previste 6 puntate e i concorrenti saranno scelti tra la gente comune. (Fonte : Tv sorrisi e canzoni)
- Alda D’eusanio VS Venier D’urso e De Filippi
Alessandro ha scritto alle 15:04
Cristina Parodi chiede alla sua ospite Alda D’Eusanio cosa pensa di Venier, D’Urso e De Filippi, ossia le colleghe che oggi fanno la tv del pomeriggio, genere che proprio Alda ha tenuto a battesimo anni fa. “Secondo la stampa italiana rispetto a queste mie tre colleghe io sono la rappresentazione della tv spazzatura. Loro sono invece quelle che fanno la Divina Commedia”.
- Sanremo, Luisa Todini: spostare il Festival? No, semmai…
Luisa Todini, membro del cda della Rai, ieri sera a ‘Un Giorno da Pecora’, su Radio2, ha dato il suo giudizio sulla possibilità di spostare il Festival di Sanremo in caso di elezioni nello stesso periodo. “Spostare Sanremo, e perché mai? Bisognava spostare le elezioni”, ha risposto con una battuta la Todini. “I conduttori del Festival, i direttori di rete e il cda della Rai saprà vigilare affinché sia un festival dedicato alla canzone e non alla politica. Perché ricodiamocelo: pensare di spostare Sanremo perché siamo in par condicio vuol dire aver dimenticato che è un festival delle canzoni”. Cosa ne pensa delle polemiche riguarda le parole della Littizzetto su Berlusconi? “E’ stata una questione di educazione e di volgarità, che non va bene a quell’ora e non va bene in Rai”, ha spiegato la Todini a Sabelli Fioretti e Lauro.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
matteo quaglia dice:
la defilippi la venier la d'eusanio la d'urso non sono i mali del mondo , onestamente ripigliatevi tutti , sono delle conduttrici , accettate che uomini e donne vita in diretta ecc vadano bene senjza ogni volta bollare chi le guarda come deficienti ritardati , perche' sta cosa ha rotto le scatole
tinina dice:
Simo # Ma ti senti bene?
pietrgaf dice:
Alla D'Eusanio va riconosciuto il merito di essere venuta lei prima di tutte queste altre, ma purtroppo lei non gode degli angeli in paradiso
Marco89 dice:
Alda ha perfettamente ragione, ci manca in tv. Ma non aveva ricucito con la Venier? Ancora lite?
Alessandro dice:
Admin vi prego di lasciare il commento n.1. Dimostra molto chiaramente il prototipo di persona che segue la D'Urso e la De Filippi. Alda torna presto!
Davide Maggio dice:
Alessandro: il commento lo lasciamo, ma non la pensiamo ovviamente in quella maniera.
Silvia dice:
Ancora i Cesaroni? vogliono rovinarlo come hanno rovinato Distretto di Polizia?
pier dice:
- I CESARONI 6 ? É PRESTO PER DIRLO Alla vigilia della messa in onda dell' ultima puntata dei Cesaroni 5, Elena Sofia Ricci é possibilista sulla sua partecipazione alla sesta stagione della fiction. (Fonte: Tv sorrisi e canzoni)
MisterGrr dice:
Commento #1: educazione RIP (e comunque la D'Eusanio è stata a dir poco epica)
Taichi dice:
proprio perché non conosci la d'eusanio dovresti stare zitta invece di diffamare così una persona, ai tempi che la d'eusanio conduceva 2al posto tuo" o "ricomincio da qui" veniva tacciata come trash, quando invece le varie d'urso, e de filippi con il suo uomini e donne sono più trash dei programmi della d'eusanio, ma proprio perché tu non conosci manco chi è la d'eusanio dovresti tapparti la bocca e pulirtela tu, complimenti per l'educazione, dove hai preso la licenza elementare? ah già lo impari dai programmi culturali come pomeriggio 5 e domenica live da quella persona vera che è la d'urso
simo dice:
non conosco questa "signora"d'eusanio che fà rosica ? che merda di persona che si sciaquasse la bocca prima di sparlare . e poi gli vorrei dire queste tre persone che ha citato (venier d'urso e de filippi) sono persone VERE a differenza sua brutta vecchiaccia.