Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2012. AD APRILE IL TALENT DELLA CLERICI, D’EUSANIO VS D’URSO VENIER E DE FILIPPI, TODINI: SPOSTARE SANREMO? PERCHE’ MAI?

di Davide Maggio

12/12/2012 - 00:22

DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2012. AD APRILE IL TALENT DELLA CLERICI, D’EUSANIO VS D’URSO VENIER E DE FILIPPI, TODINI: SPOSTARE SANREMO? PERCHE’ MAI?

Alda d'Eusanio

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ad Aprile il talent della Clerici

pier ha scritto alle 10:43

Ad aprile è previsto l’esordio del nuovo talent show culinario condotto da Antonella Clerici su Raiuno. Sono previste 6 puntate e i concorrenti saranno scelti tra la gente comune. (Fonte : Tv sorrisi e canzoni)

  • Alda D’eusanio VS Venier D’urso e De Filippi

Alessandro ha scritto alle 15:04

Cristina Parodi chiede alla sua ospite Alda D’Eusanio cosa pensa di Venier, D’Urso e De Filippi, ossia le colleghe che oggi fanno la tv del pomeriggio, genere che proprio Alda ha tenuto a battesimo anni fa. “Secondo la stampa italiana rispetto a queste mie tre colleghe io sono la rappresentazione della tv spazzatura. Loro sono invece quelle che fanno la Divina Commedia”.

  • Sanremo, Luisa Todini: spostare il Festival? No, semmai…

Luisa Todini, membro del cda della Rai, ieri sera a ‘Un Giorno da Pecora’, su Radio2, ha dato il suo giudizio sulla possibilità di spostare il Festival di Sanremo in caso di elezioni nello stesso periodo. “Spostare Sanremo, e perché mai? Bisognava spostare le elezioni”, ha risposto con una battuta la Todini. “I conduttori del Festival, i direttori di rete e il cda della Rai saprà vigilare affinché sia un festival dedicato alla canzone e non alla politica. Perché ricodiamocelo: pensare di spostare Sanremo perché siamo in par condicio vuol dire aver dimenticato che è un festival delle canzoni”. Cosa ne pensa delle polemiche riguarda le parole della Littizzetto su Berlusconi? “E’ stata una questione di educazione e di volgarità, che non va bene a quell’ora e non va bene in Rai”, ha spiegato la Todini a Sabelli Fioretti e Lauro.

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2012. AD APRILE IL TALENT DELLA CLERICI, D’EUSANIO VS D’URSO VENIER E DE FILIPPI, TODINI: SPOSTARE SANREMO? PERCHE’ MAI?"

  1. (No, a scuola di sicuro non vai perché il tuo commento è zeppo di errori ortografici, nel miglior stile bimbaminkia)

  2. @simo Quanti anni hai per non conoscere D'Eusanio? Sei, sette? Quindi che ci fai qui? Non hai compiti da svolgere per domani? Magari sarai interrogata in classe.

  3. Nell'intervista ad Oggi Paola Perego parla anche del suo contratto con la Rai: "Scade a giugno, ma sono tranquilla, si vedrà. In Rai ho avuto alti e bassi, ma i momenti di pausa sono stati utili. Per la prima volta, negli ultimi due anni, ho lavorato a singhiozzo. Molti miei colleghi sono malati di video, io no."

  4. In un'intervista al settimanale Oggi Paola Perego racconta di un suo importante progetto extra tv: "Sono impegnata in un progetto bellissimo. Con un gruppo di professionisti, tra cui psicologi e neuropsichiatri infantili, abbiamo fondato una cooperativa per istituire un Centro diurno per adolescenti, si chiama Sekondo me ed è appoggiato dal Miur, il Ministero per l'Istruzione. Questo centro si occuperà dei disagi tipici dell'adolescenza, offrirà terapie ai ragazzi in difficoltà, sarà un centro d'aggregazione".

  5. - LA LEOFREDDI NEL POMERIGGIO DI RAIUDUE ? Nelle prime settimane di gennaio 2013 si riaccende il pomeriggio di Raidue con un nuovo talk show simile a « L'Italia sul 2 ». La conduttrice in pole-position dovrebbe essere Monica Leofreddi. (fonte: Unduetre.com)

  6. Al Parodi Live Bruno Vespa lancia una frecciatina a quei programmi che abusano della folla urlante nelle piazze: "Anch'io ci metterei 5 minuti a fare collegamenti con le piazze e trovare gente che urla, ma il servizio pubblico è un'altra cosa." Zan zan.

  7. La D'Eusanio, che peraltro è veramente giornalista, paga lo scotto di non avere santi in paradiso. Di sicuro non è casa dal 2009 per flop visto che Al Posto Tuo faceva ogni pomeriggio una media di 3 milioni di spettatori con share intorno al 18%. Numeri che oggi per il pomeriggio sono oro colato. Semplicemente è andata a dare fastidio a U&D e alla regina De Filippi con conseguente scatenamento di Striscia nei suoi confronti (ai quali Alda ha sempre risposto con ironia. Ricordo una volta entrando in studio in un sacco della spazzatura o con i tarocchi in mano). Anche Ricomincio da qui andava benissimo ed è stato sospeso in modo tranchant senza capire il perché (si era parlato di costi, ma figuriamoci..). Sarebbe ora di ridare spazio una professionista capace, colta (che non guasta), non sguaiata, non egoriferita. Il suo pomeriggio, nelle sue varie declinazioni, è stato un cult, sicuramente meno parac*lo delle trasmissioni che si vedono adesso.

  8. Critico Tritatutto dice:

    Sara Tommasi diventa scrittrice e racconta la sua verità: "Adesso parlo io" Sara Tommasi diventa scrittrice e pubblica il suo libro verità Adesso parlo io. Dopo gli scandali e i film porno, la showgirl ha deciso di dire addio al mondo dell'hard e a tutte quelle persone che l'hanno sfruttata. Sostenuta dalla madre Cinzia Cascianelli, da Don Michele Barone e dall'avvocato Alfonso Luigi Marra, la Tommasi vuole raccontare la sua versione dei fatti allontanando una volta per tutte coloro che hanno abusato di lei e della sua immagine per far soldi. [fonte:liberoquotidiano.it]

  9. W ALDA D'EUSANIO ! Speriamo che torni presto in video!

  10. non entro nel merito del giudizio della d'eusanio,ma si dimentica che è spesso ospite di mara venier!!!