Ora in tendenza

DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2012. LA ELIA SENZA PROGETTI, LA GUZZANTI CONDANNATA, LA GUARNIERI CONFUSA

di Davide Maggio

10/10/2012 - 00:06

DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2012. LA ELIA SENZA PROGETTI, LA GUZZANTI CONDANNATA, LA GUARNIERI CONFUSA

Sabina Guzzanti
Sabina Guzzanti durante il no-Cav day

>>> Dal Diario di ieri…

  • Antonella Elia senza progetti lavorativi

PierVivaCanale5 ha scritto alle 14:13

Al settimanale Oggi, Antonella Elia ha confessato di non aver avuto proposte di lavoro allettanti dopo aver vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: non ho nessun progetto lavorativo in ballo. Dopo l’Isola non mi si è filato nessuno. Non ho ricevuto proposte se non di ospitate che non mi interessano. Forse riprenderò la tournée teatrale dell’anno scorso.

  • Sabina Guzzanti condannata per aver diffamato la Carfagna

PierVivaCanale5 ha scritto alle 14:14

Una sentenza particolarmente attesa, e finalmente arrivata. Sabina Guzzanti dovrà infatti risarcire Mara Carfagna con 40.000 euro. A stabilirlo il tribunale civile di Roma, che venne interpellato nel 2008, dall’allora Ministro per le Pari Opportunità, quando la comica televisiva la attaccò pesantemente dal palco della manifestazione “No Cav Day”, in piazza Navona.

Questo il discorso incriminato (dal minuto 1.00)


  • Elena Guarnieri confusa

Stile libero ha scritto alle 20:43Elena Guarnieri al tg5: “Ora linea alla rete: meteo, VELINE (?!) e Rock Economy”. Un po’ confusa, direi…

Lascia un commento

44 commenti su "DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2012. LA ELIA SENZA PROGETTI, LA GUZZANTI CONDANNATA, LA GUARNIERI CONFUSA"

  1. Quello che ha detto in piazza è da querela perchè è così e basta. Puoi pensarle , immaginarle, usare eufemismi ma quando dici certe frasi nette poi ti assumi le responsabilità.. La Carfagna disse : "Se si fosse scusata, avrei ritirato la denuncia" Vale lo stesso principio per tutti. Se Sallusti avesse rettificato e si fosse scusato non saremmo arrivati a certe forzature... (ha sfruttato un errore di legge per fare il martire ma anche in quel caso la libertà di espressione non c'entra un cavolo)

    1. Pippo76: ma chi te lo dice... la remissione della querela spetta a chi ti ha denunciato. Non e' un'equazione matematica scuse=remissione. Anzi.

  2. liberopensiero dice:

    Critico,in più occasioni ho lodato l'operato della carfagna,che tra le ministre è quelle che ha lavorato meglio,ciò non toglie che il salto da showgirl a ministro è inspiegabile se non riconducendolo all'amicizia col cav,questo è innegabile,in linea generale penso,che come politico,col potere che ne consegue,avrebbe dovuto quantomeno accettare i dubbi dell'opinione pubblica sul suo conto,ed evitare l'iniziativa della querela,pratica che per i personaggi pubblici,come sai,biasimo.Non mi lascio trascinare da alcuna foga ma non si può dire come alcuni fanno che la magistratura è politicizzata nel caso di sallusti e invece godere di altre condanne per i personaggi a voi invisi,e la frase"zitta e paga" ti sembra democratica?perché zitta? Io non negherei il diritto di parola a nessuno anche al peggiore dei colpevoli.Sono fatto così.

  3. Critico Tritatutto dice:

    Per non parlare,come ha ricordato qualcuno,dell epsanti battute fatte nei confronti della Fallaci che aveva un tumore,e delle pesanti e volgari battute,sempre quando offese la Carfagna,nei confronti di Benedetto XVI. Davvero becere,comè la sua comicità degli utlimi anni,d'altronde. liberopensiero: a volte,come ho già scritto,sei molto equilibrato e onesto intellettualmente nelle tue affermazioni [non che tu debba avere la mia approvazione,ovvio]. Altre,come in questo caso,ti lasci trascinare dal furore ideologico,dalla partigianeria e dai luoghi comuni sulla destra. Mi spiace.

  4. liberopensiero dice:

    Le aveva augurato la pena di morte?come veniva chiamata sul giornale?

  5. liberopensiero dice:

    Tutta la mia solidarietà a Sabina Guzzanti che ho sempre ammirato,come artista(il suo Draquilia aveva il sapore delle inchieste pasoliniane),non entro nel merito della sentenza,ma la trovo particolarmente ingiusta,ma la magistratura,non era tutta politicizzata?e quante denunce avrebbe dovuto sporgere la Guzzanti contro gli organi di stampa del cavaliere,per tutti gli epiteti che le hanno affibbiato in questi anni?Si ricordi la carfagna tutte le offese del suo capo contro le donne,contro i gay,contro gli avversari e contro la povera Rosy Bindi tirata in ballo ogni momento.p.s.nina quella battuta becera potevi ridparmiartela,la libertà di opinione deve valere per tutti non solo per quelli della tua ideologia.

    1. liberopensiero: ma ti rendi conto di cosa ha detto?

  6. Critico Tritatutto dice:

    Del Debbio: "Senza Berlusconi candidato a Mediaset siamo più liberi e tranquilli" “Io in politica, addirittura candidato premier? Non è vero, non so nulla dei casting di Berlusconi e non mi interessa. Io sto bene dove sono adesso, in tv; la politica l'ho fatta volentieri all'inizio con la prima giunta Albertini. E' stata una cosa meravigliosa e ne sono uscito bene. Ora non mi interessa neppure fare il parlamentare”. Paolo Del Debbio, conduttore di Quinta Colonna su Rete4, uno dei fondatori di Forza Italia, risponde alle domande di Giuseppe Cruciani e David Parenzo a La Zanzara su Radio24. Forte di ascolti record, il giornalista-professore interviene anche sulla mossa di Silvio Berlusconi che, al direttore Maurizio Belpietro, ha annunciato un passo indietro. "Senza Berlusocni candidato sarà più facile fare informazione a Mediaset, sarete più liberi?, gli chiedono Parenzo e Cruciani "Sì, chiaramente sì. Senza Berlusconi sei più libero e più tranquillo”, risponde Del Debbio. “Dal '94 - dice ancora il conduttore - io ho sempre votato Berlusconi tranne una volta che mi sono astenuto. E Renzi non lo voterei”. Poi parla del possibile arrivo di Augusto Minzolini a Mediaset. “Sono scelte editoriali, però mi sembra che le caselle siano tutte piene e che a Mediaset ci sia un problema di stipendi. Bisogna vedere cosa viene a fare, non so se ne abbiamo bisogno”. Del Debbio poi chiede scusa alla madre di Francesco Fiorito. “La risatina mi è scappata ed era una cosa che si poteva evitare. Le chiedo scusa volentieri. Però io Fiorito l'ho trattato bene, è stato due ore e 40 in trasmissione a Quinta Colonna. Non era una risata di scherno, era una cosa benevola. Ma le chiedo scusa”. E la Minetti la inviterebbe? “No, cosa le chiedo? Orami mi sembra che in tv si sia un po' sgonfiata...”. [fonte: liberoquotidiano.it]

  7. Nuova produzione per Rai Premium: da sabato alle 19:00 e in replica alle 23:30 andrà in onda "Italiani, così", sei ritratti di italiani che hanno fatto la storia, un'occasione per riflettere sul nostro recente passato.

  8. - Per giorni è stato trasmesso dalle reti televisive per pubblicizzare lo spettacolo di Adriano Celentano all'Arena di Verona. Ora il promo di Rock Economy è al centro di un caso di presunto plagio. A rivelarlo sono stati alcuni blogger e fan di Yoann Lemoine, in arte Woodkid, l'artista francese autore del video che sarebbe stato copiato. Fonte Il Messaggero.it

  9. Davide Lucania è la denominazione ufficiale che la Basilicata ebbe dal 1932 al 1947

  10. Pippo: ma stai bene? Guarda che è stato quel signore a rivolgersi a me in maniera maleducata. Potrei accettare che tu mi dicessi che non dovevo prestargli attenzione, ahimè i provocatori andrebbero lasciati nel loro brodo. Comunque non perderti in queste infantili recriminazioni "è da mesi che lei.." Guarda, non vorrei farlo ma visto che questo andazzo non mi piace per niente te lo dico: a te che sei stato più volte ripreso dalla redazione per ciò che dici alle altre persone cosa dovrebbero dirti? Lo so che non è per niente bello tirare fuori certe cose ma visto che voi non avete scrupoli ora lo faccio anch'io.