Ora in tendenza
DM LIVE24: 1 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SI LAGNA E RICCI FA LA VITTIMA.
di Davide Maggio
01/03/2011 - 00:32

4.000.000 di volte grazie!
DM nel solo mese di febbraio ha sfondato l’incredibile numero di 4.000.000 di contatti. Grazie a tutti.
>>> Dal Diario di ieri…
- Felicità
Da domani, il GF live su La 5 andrà in onda anche alle 20.25. Con tutte queste finestre live, saranno contenti quelli che hanno l’abbonamento a Mediaset Premium…
- Ringrazia per ciò che hai
AnTo ha scritto alle 14:38
La bella attrice venticinquenne Alessandra Mastronardi, celebre per essere stata tra le protagoniste di serie tv quali “I Cesaroni”, “Un Medico in famiglia”, “Romanzo Criminale” e in questi giorni su Rai Uno nella nuova fiction “Atelier Fontana”, si sfoga sulla pagine di “Diva e Donna” di questa settimana. “Oggi vivo il momento più duro della vita a livello professionale. Non ho progetti nuovi, sono ferma; è difficile lavorare nel nostro paese che sta vivendo un periodo storico e politico molto delicato. I fondi sono stati tagliati e bisogna accettare cose che non vorresti fare” dice Alessandra con una certa preoccupazione. Continua la Mastronardi: “Se penso al mio futuro ho tanti dubbi. Anche per questo ho partecipato alla manifestazione per la dignità e i diritti delle donne: oggi la società non aiuta le donne che lavorano. Ruby non è il modello delle giovani italiane…” sottolinea l’attrice. Alessandra parla anche dell’addio alla serie “I Cesaroni” e dice: “Mai avuto dubbi: bisogna avere il coraggio di dire basta quando non ci sono più storie degne di essere chiamate tali”.
- Ora fa la vittima? Beh va beh
Prosegue il vittimismo di Striscia la notizia, che per bocca di Greggio continua a proclamarsi vittima della “macchina del fango”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
euforione dice:
Annuccia : Morelli stamattina aveva un diavolo per capello ed ha rifilato una freccia avvelenata anche alla Palombelli, che aveva osato dirgli : " Il mondo di Morelli mi sfugge . " lui le ha risposto piccato : " Eh, lo so, che ti sfugge! " Comunque su Mastronardi hai ragione, un uomo tinto ( e con un abito blu elettrico ) non è detto che non conosca la psicologia. Il professore ha sì, un aspetto inquietante, ma lo si può ascoltare senza guardarlo in faccia .
Alessandro dice:
Ho visto oggi la puntata di ieri di A casa di Paola. Fantastica la chiaccherata sulla panchina tra Paola e Antonella Clerici, le ho trovate davvero deliziose, Antonella si è raccontata a 360°. Complimenti a Paola e alla trasmissione :-)
Annuccia dice:
@mats In effetti secondo me, a ragione, A Mediaset temono l'ennesimo flop. Ovviamente se " come un delfino"( titolo discutibile) andasse n onda su Rai 1 farebbe ill botto. Domenica in mancanza d'altro sono stata costretta a guardare "Le sorelle Fontana" , mamma mia sempre il solito piattume, la solita imbarazzante banalità, personaggi senza sfumaure, plot scontato........
mats dice:
Prosegue il giro delle sette chiese di Bova: dopo ospitate a Verissimo, La Corrida, Domenica 5, Mattino 5, Forum, Pomeriggio 5 e un lancio ad hoc fatto ieri sera al Grande Fratello, stamattina è addirittura ospite del TG5. Donelli ha paura dell'ennesima fiction flop?
mats dice:
@md: per non si sa quale motivo, Ricci è convinto che la manifestazione del 13 febbraio contro la mercificazione della donna attaccasse anche le sue trasmissioni, forse perchè alcuni giornali hanno fatto risalire l'inizio di questo genere di utilizzo della donna in tv al suo Drive In. Da qui, ha cominciato a fare documentari "provocatori" dove spara a zero sui quotidiani perchè hanno pubblicità con donne con zinne o sederi di fuori, o perchè pubblicizzano spettacoli di burlesque, allo stesso tempo difendendo le veline, e appena qualcuno dissente dal suo modo di vedere, come successo a Paola Concia del PD a Matrix o ad una giornalista di cui non ricordo il nome, preparano servizi con un imitatore di Beppe Brillo inca**ato nero che spara a zero su queste persone, che si concludono con faccia triste e tono abbacchiato di Greggio che parla di "macchina del fango" nei confronti della sua trasmissione...
Phaeton dice:
La Clerici: " La amicizia tra uomo e donna non può esistere, tranne che l'uomo non abbia altri gusti"
Annuccia dice:
@ euforione ho visto anche io la scena e sinceramente Morelli non ha fatto bella figura, aggredire un collega così e offenderlo non mi pare deontologico ed educato. Quando (spesso) le spara lui?se anche non era d'accordo non c'era bisogno di aggredirlo nè di offendere facendo riferimento ai capelli. Nonho capito bisogna essere per forza belli e liftati? D'accordo Mastronardi ha un aspetto singolare ma fa lo psichiatra non il modello o l'attore. Velo pietoso su Morelli.
euforione dice:
Tra gli psichiatri e psicoterapeuti che ormai da mesi analizzano in televisione alcuni noti fatti di cronaca, il prof. Vincenzo Mastronardi è una figuara singolare. Ha l'aspetto di un messicano con baffi penduli e capelli testa di moro ( gli manca solo il sombrero ) e da giorni gira come una trottola in tutti i talk che parlano delle povere Sarah e Yara. Ieri sera era da Vespa, questa mattina dalla Panicucci e subito dopo a La 7 dove ha presentato anche un libro. La giornata è appena iniziata e non si escludono altre apparizioni. Questa mattina nel programma di Del Debbio, Mastronardi ha esposto una tesi sul caso di Yara Gambarirasio che al professor Raffaele Morelli (ospite della trasmissione insieme a Barbara Palombelli ) dev' essere sembrata bizzara, perchè lo ha interrotto, dicendogli : " Ma per carità, non basta tingersi i capelli e andare in televisione a parlare di psicologia! " Mastronardi non si è difeso. Cosa vorrà dire ?
md dice:
scusate mi spiegate cosa è successo a greggio??
tinina dice:
Qualcuno dica a Greggio che si raccoglie quello che si semina.