Ora in tendenza
DM LIVE24: 1 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SI LAGNA E RICCI FA LA VITTIMA.
di Davide Maggio
01/03/2011 - 00:32

4.000.000 di volte grazie!
DM nel solo mese di febbraio ha sfondato l’incredibile numero di 4.000.000 di contatti. Grazie a tutti.
>>> Dal Diario di ieri…
- Felicità
Da domani, il GF live su La 5 andrà in onda anche alle 20.25. Con tutte queste finestre live, saranno contenti quelli che hanno l’abbonamento a Mediaset Premium…
- Ringrazia per ciò che hai
AnTo ha scritto alle 14:38
La bella attrice venticinquenne Alessandra Mastronardi, celebre per essere stata tra le protagoniste di serie tv quali “I Cesaroni”, “Un Medico in famiglia”, “Romanzo Criminale” e in questi giorni su Rai Uno nella nuova fiction “Atelier Fontana”, si sfoga sulla pagine di “Diva e Donna” di questa settimana. “Oggi vivo il momento più duro della vita a livello professionale. Non ho progetti nuovi, sono ferma; è difficile lavorare nel nostro paese che sta vivendo un periodo storico e politico molto delicato. I fondi sono stati tagliati e bisogna accettare cose che non vorresti fare” dice Alessandra con una certa preoccupazione. Continua la Mastronardi: “Se penso al mio futuro ho tanti dubbi. Anche per questo ho partecipato alla manifestazione per la dignità e i diritti delle donne: oggi la società non aiuta le donne che lavorano. Ruby non è il modello delle giovani italiane…” sottolinea l’attrice. Alessandra parla anche dell’addio alla serie “I Cesaroni” e dice: “Mai avuto dubbi: bisogna avere il coraggio di dire basta quando non ci sono più storie degne di essere chiamate tali”.
- Ora fa la vittima? Beh va beh
Prosegue il vittimismo di Striscia la notizia, che per bocca di Greggio continua a proclamarsi vittima della “macchina del fango”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
Oggi a Pomeriggio 5 è stata modificata la scaletta classica: probabilmente per evitare il brusco cambio di registro, la discussione sul tradimento di Biagio nei confronti di Simona Salvemini è partita immediatamente dopo la sigla. A seguire sono andati in onda i servizi che solitamente aprono la trasmissione e poi il caso, con un aggiornamento sul caso Gambirasio. Saggia scelta...
Alessandro dice:
Secondo la D'Urso il celebre film con Marilyn Monroe si intitola "Gli uomini preferiscono le DONNE". Così ha detto a Pomeriggio5 poco fa.
mats dice:
A Pomeriggio 5, la d'Urso lancia un servizio ma confonde la principessa Kate, la futura sposa di William, con Katie Holmes. Appena qualcuno la corregge ride e aggiunge: "la d'Urso è andata!"
mats dice:
A Pomeriggio 5, un amico di Rajae (GF11) smentisce la presunta liason della ragazza con Fabrizio Corona. La d'Urso risponde ironicamente: "Beh, adesso l'Italia è più tranquilla...".
mats dice:
La d'Urso apre l'anteprima di Pomeriggio 5 chiedendo al pubblico chi vuole chiacchiere. Peccato che anzichè avere in mano i dolci carnevaleschi, aveva invece il corredo che il pubblico le sta facendo a mano perchè vogliono che si sposi.
lauretta dice:
Solange da Pomeriggio sul 2 lancia un appello :" Simona, ti prego, chiamami all'Isola..".
lauretta dice:
a pomeriggio sul 2, Federico Mastrostefano è ospite in studio. Quando si comincia a parlare della sulla ex, Pamela Compagnucci, interviene la Sassone :".. Altro che ex.. Pamela è dietro le quinte..!. E lui :" Embè, qual'è il problema.. Siamo rimasti amici..!
mats dice:
Durante la Sessione pomeridiana di Forum, Rita Dalla Chiesa sospende un'accesa discussione al grido: "c'è Maria De Filippi! Ciao Maria!". Poi ci rivela che per qualche secondo nel monitor dello studio anzichè vedere Retequattro si è cambiata l'immagine su Canale 5 dove sta andando in onda Uomini e donne.
lauretta dice:
Morgan a Tv sossisi e canzoni :" È la seconda volta che usano il mio nome per lanciare il Festival. L'anno scorso l'esclusione, quest'anno il gran ritorno al fianco di Patty Pravo. E poi non mi fanno esibire. La prossima volta non mi fregano..".
Annuccia dice:
@ euforione concordo, è davvero inviperito Morelli, e anche Meluzzi ieri ebbe un diverbio fuoir luogo con la Mussolini, dov'è la pazienza dello psichiatra o psicoterapueta?