Ora in tendenza
DM LIVE 24: 26 GIUGNO 2010
di Davide Maggio
26/06/2010 - 10:22
>>> Dal Diario di ieri…
- Classifiche
mcooo ha scritto alle 12:47
Classifica settimanale dal 14/06/2010 al 20/06/2010
Top Album
1. Arrivederci,Mostro! – Ligabue
2. Semplicemente Sei – Gigi D’Alessio
3. She Wolf – Shakira
4. Stato Libero Di Litfiba – Litfiba
5. 1999-2010 The Greatest Hits- Cesare Cremonini
6. Inaspettata – Biagio Antonacci
7. Time Flies…1994 – 2009 – Oasis
8. Zeronovetour Presente – Renato Zero
9. Oltre – Emma
10. The Fame Monster – Lady Gaga
-
Differite mondiali
MetaMorph ha scritto alle 19:57
Terribile gaffe di Pino Insegno a “Reazione a catena”: al gioco della “Catena musicale” la canzone da indovinare era “We are the Champions” dei Queen. Il conduttore riferendosi all’Italia Mondiale dice di sperare di sentirla anche quest’anno come nel 2006…
-
Dietrofront isolani
mcooo ha scritto alle 03:42
Clemente Mastella rinuncia all’Isola dei famosi e dichiara: ‘In verita’ avrei devoluto tutto in beneficenza. Per qualche settimana sono stato in dubbio se accettare. Il mio scopo sarebbe stato costringermi a fare un po’ di dieta. Non mi sarei candidato per vanita’ ne’ per fare l’arruffone con le ragazze’.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pape Satan dice:
I giovani? Pirlo? Ma cos'è? Un discorso un tanto al chilo? Si compra a tranci, come la pizza? La tematica della storia dell'immigrazione c'entra come i cavoli a merenda. La verità è che Dunga ha già i suoi giocatori che magari son meglio di Motta e altri (tranne Melo, che però in verdeoro torna ad essere un giocatore di calcio) noi abbiamo Marchisio (rido) tralasciando gli oriundi, che è un discorso che per farlo capire agli itagliani è come svuotare l'oceano col cucchiaino magari potrei chiedermi perchè sono stati lasciati a casa giocatori come Borriello, Ambrosini, Cassano, Mannini, Totti, Balotelli e tanti altri. E tralascio Miccoli, facendo finta che l'avrebbe chiamato, non fosse che acc... s'è fatto male. La verità la sappiamo un po' tutti almeno spero.
sirgeorgebest83 dice:
non farmeli girare, tu hai parlato di oriundi, e mi risuta che la tematica sia collegata a quella dell'immigrazione. almeno ricordati quello che scrivi. quando vincevano juve e milan la nazionale era rifornita? c'erano i blocchi? se motta fosse questo fenomeno perchè dunga non lo ha portato via? visto che il novello mazzini ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili brasiliane. anche kaka è naturalizzato italiano se è per quello, ma guarda caso, gioca nel brasile. schelotto ha scelto l'italia, così come okaka....per cui il problema degli oriundi, che TU hai citato, è inesistente. il problema è che i vivai sono stati snobbati per troppo tempo, e torno a citare pirlo, come emblema, di come moratti tratti i giovani.
Pape Satan dice:
Stai straparlando. Moggi ha lanciato? Lo scarto del Barcellona? Certo, me lo vedo il Luciano dei bei tempi che ha a cuore le sorti della Nazionale (senza filtro) A me risulta che le parole che tu attribuisci a Motta appartengano ad Amauri. Una "pippa" colossale. E noi a fare il countdown perchè diventasse italiano lascia perdere. Così come ti farei lasciar perdere la storia dell'immigrazione che oltre a esser poco attinente ti fa andar in confusione ancora di più Sarà che il calcio lo governa Moratti ma le date per giocare se le scelgono gli altri Poi, giusto per risolvere un problema esegetico, che mi pare tu non abbia superato "selecao" non identifica necessariamente la Nazionale brasiliana semplicemente è la traduzione portoghese del vocabolo "selezione". Per fortuna siamo andati a casa. Prima di farci ridere dietro da mezzo mondo. Che ci dobbiamo sempre far riconoscere.
sirgeorgebest83 dice:
studiati la storia dell'immigrazione....e vedrai che italia e germania hanno storie differenti.....thiago motta è uno scarto del brasile (e del barcellona) che si accontenta di giocare nella "selecao" italiana (parole sue). io non parlo a vuoto....o vuoi dire che il calcio italiano va meglio adesso? perchè siamo alla follia.....moggi ha lanciato: vieri, inzaghi, camoranesi, cannavaro, e ha dato spazio a del piero.....moratti ha lasciato marcire pirlo. w moratti, il salvatore del calcio italiano. se vuoi che ti dica questo, te lo dico.
Pape Satan dice:
Mi risulta e correggimi se sbaglio che Thiago Motta sia oriundo con passaporto italiano dai tempi del Barcellona, e titolare nell'Inter Non è stato neanche preso in considerazione. Il tuo commento è un coacervo di luoghi comuni che non hanno riscontro nella realtà L'essenziale è dare addosso al prossimo perchè, in Italia, ci riesce così bene. Balotelli fa panchina? Ha comunque fatto più presenze di Iaquinta che era infortunato (oltre a non esserci paragone sul piano tecnico) Ma di che stiamo parlando, dai.
sirgeorgebest83 dice:
i tedeschi giocano tutti in bundesliga. la base di quella squadra è il bayern monaco. l'esempio più simile a noi era l'inghilterra, che infatti non sta in piedi. undici bare x loro pure. di oriundi ne abbiamo diversi, da camoranesi a schelotto, che però gioca in b. perchè balotelli non è oriundo, e un ragazzotto italiano, con genitori italiani che bresciano. e che fa panchina. così come santon. che oriundi vuoi convocare? milito? eto'o? lucio? julio cesar? cambiasso? snejder? maicon? zanetti? suvvia, da milanista dico, che fino a che il calcio era governato da moggi, la nazionale era sempre rifornita, adesso che lo governa merdatti, pardon, moratti è un disastro. 4 anni fa c'era il blocco juve, squadra che vinceva, nonostante tutto, e vinceva perchè erano forti e ben organizzati, c'erano gilardino, pirlo e gattuso del milan, totti, perrotta e de rossi della roma e toni della fiorentina. più materazzi, che lippi aveva convocato nonostante facesse panchina. e grosso del palermo. adesso il milan ha gli stessi, l'inter non ha neanche materazzi, la juve è stata smantellata per lasciar vincere l'inter, la roma se non fallisce oggi lo fa domani.
Pape Satan dice:
Sì certo colpa degli stranieri di questo e di quest'altro Intanto, mentre negli altri Paesi gli stranieri li integrano (la Germania ha in squadra gente come Ozil, Cacau, Boateng, Klose e Podolski che di teutonico hanno molto poco) noi siamo ancora ai buuu razzisti. Siamo gente del secolo scorso e ci trattano come tale. Ma la colpa è di Pino Insegno, della Carlucci e pure dell'effetto serra. E delle api che non pungono più il nostro caro capitan Cannavaro (canterebbe Bobby Solo)
sirgeorgebest83 dice:
si però poi quando si vince tutti in piazza.....io ho visto italia 90 con l'argentina (mannaggia a maradona), usa 94, francia 98....ancora ai rigori....euro 2000 (dove non abbiamo vinto per 7 secondi), poi trapattoni e byron moreno, il biscotto nordico.....e poi il 2006.....quest'anno è andata così......ma succede....sono i cicli. non si può vincere sempre, e non è neanche giusto farlo. lippi ha le sue colpe, tante, come tante sono quelle di abete, ma mai tante come quelle di moratti, e dei giornalisti, che per anni hanno esaltato una squadra di stranieri che faceva catenaccio. e le colpe le ha anche insegno....perchè si sta zitti....dire che si spera di risentire la canzone dei queen anche quest'anno vuol dire portare rogna. tutti speravamo di vincere....ma non si dice, al limite si può dire: periamo nel miracolo. è scaramanzia......l'avessi sentito, anche prima, mi sarei grattato le palle.
Matteo dice:
e come avrebbe portato sfiga insegno se poi la puntata e' andata poi in onda dopo la partita?? ora non cominciamo ad esagerare
Pape Satan dice:
Si può anche perdere, certo. Ma impossessarsi della Nazionale per scopi privati quello no. Come al solito, siamo il primo ed unico esempio as usual Ho goduto come pochi per questa figuraccia