Ora in tendenza
DISTRETTO DI POLIZIA 11: ARRIVA MIRIAM LEONE
di Salvatore Cau
14/07/2011 - 12:47

L’abbiamo vista recentemente nella sua Sicilia condurre con piglio sicuro la cerimonia di consegna dei Nastri d’argento, ma a Miriam Leone, dal prossimo autunno al timone per il terzo anno consecutivo di Mattina in famiglia, il ruolo di conduttrice non sembra bastare. L’ex Miss Italia ha deciso, infatti, di tentare la carriera d’attrice, prendendo parte all’undicesima stagione di Distretto di Polizia, le cui riprese sono in corso tra Roma e dintorni proprio in queste settimane.
Per la Leone non si tratta in realtà di un debutto davanti alla macchina da presa. La bella siciliana, pochi mesi dopo la sua incoronazione a Miss Italia, ha ricoperto al cinema un piccolo ruolo nel film di Giovanni Veronesi, Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, mentre in televisione ha preso parte con un cameo al film tv Il ritmo della vita, andato in onda su Canale 5 nel 2010.
In Distretto di Polizia 11, in onda a partire dal prossimo settembre sulla rete ammiraglia Mediaset, Miriam vestirà i panni di un’ambigua e provocante ragazza di nome Mara. La nuova stagione, diretta da Alberto Ferrari, vedrà lo storico commissariato romano fare a meno di Luca Benvenuto (Simone Corrente), pronto a trasferirsi a Torino a seguito di un’importante promozione come Vicequestore, e segnerà l’ingresso di un nuovo Commissario interpretato da Andrea Renzi. Nel corso dei 26 nuovi episodi, il X Tuscolano si troverà impegnato in una lotta particolarmente dura, una caccia a un nemico misterioso e inafferrabile, tale Antonio Corallo (Tommaso Ragno), un cane sciolto che non appartiene alle classiche organizzazioni criminali.
Proprio seguendo le sue tracce, gli agenti del distretto più popolare della tv s’imbatteranno nel personaggio di Mara, habitué di un elegante circolo sportivo della capitale, finito nel mirino delle indagini.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
francesco dice:
Catello Miotto
francesco dice:
filippo
francesco dice:
MIRIAM
francesco dice:
iao sono francesco ho 24 anni e io ti voglio bene e la mia vita e dentro mio cuore e io ho visto tele film e ma loro ma c,e la il soldi dentro valigia di ha dato Antonio Corallo e si chiama (Tommaso Ragno)e lui dato sparato tre colpi sul corpo e dopo e caduto alla fine telefono Di Luca e più’ho buttato Portafoglio di Polizia e dopo ha portato , Marta Zaffoli alla fine Antonio Corallo e si chiama(Tommaso Ragno) e ha presso valigia portava tra tutte due si chiama Marta Zaffoli e Valentina poi andava fuori con (Filippo Crotti), e più Giacomo Polena e dopo c,e alla fine ‘ entrava e Antonio Corallo e si chiama Tommaso Ragno cosa sia andate a, restare a tuttie dopo scappa Antonio Corallo e si chiama Tommaso Ragno fa dietro sulla barca di mare cosa sia fai come lui si chiama giorgio tirabassi le mosse e cosi prendete e ok ciao da commissario francesco e io ho trovato indagini di tutti nomi di chi Caterina Balivo , Caterina Caselli ... , Caterina Baldini,
gagive64 dice:
Anche io sono felicissima per Miriam Leone l'ho vista alla conduzione, dei Nastri d'Argento a Taormina, è davvero una ragazza in gamba! tanti in bocca al lupo!!
lucio voreno dice:
Ma sarà protagonista di una apparizione o la vedremo per tutta la stagione di distretto? Comunque secondo me sbaglia la Taodue a insistere ad ambientare distretto ancora a Roma, ormai tutto quello che c'era da raccontare è stato fatto le ultime stagioni sembrano un accanimento terapeutico. Invece dovrebbero fare uno spin off in una città del nord: magari trasferendo al massimo due personaggi del vecchio cast con altri nomi di grosso calibro, il massimo sarebbe claudio gioè che potrebbe interpretare un personaggio alla mauro belli
mcooo dice:
Oddio quanto mi mancava sto blog *_*
Peppe93 dice:
Grande Miriam. Sono sicuro che farà tanta strtada. Io seguo sempre Distretto, questo sarà un motivo in più per continuare a seguirlo. E' troppo brava, sono il suo fan numero 1
Biondo1991 dice:
nella foto sembrava nathalie giannitrapani!