Ora in tendenza

FERMI TUTTI! INCERTEZZA SU PARODI E LIORNI A VITA IN DIRETTA. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?

di Davide Maggio

12/06/2014 - 04:32

FERMI TUTTI! INCERTEZZA SU PARODI E LIORNI A VITA IN DIRETTA. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?

Cristina Parodi
Cristina Parodi

La conduzione di Cristina Parodi a La Vita in Diretta potrebbe saltare, dopo settimane di incertezze. I motivi, al momento, non sono chiari: se qualcuno parla di dietrofront della direzione di rete, qualcun altro asserisce che tra i nuovi conduttori non si sia trovata la quadra sulla divisione di spazi e argomenti. Per la Michelle Obama di Bergamo, dunque, non resterebbe altro che tornare al timone di Così Lontani Così Vicini.

Con un piede nello studio 3 ed un altro a casa sua c’è Marco Liorni. Non è certa, infatti, nemmeno la presenza del conduttore romano che, dopo aver prestato servizio nell’edizione 2012/2013, avrebbe dovuto far rientro a La Vita in Diretta dal prossimo autunno. Problemi legati al contratto, si dice in Via Teulada. Contratto per il quale sembra stia trattando Lucio Presta che supporta l’agente di Liorni, Gina Cilia.

A pochi giorni, dunque, dalla nuova discussione in cda dei palinsesti della prossima stagione televisiva, La Vita in Diretta due conduttori non li ha ancora. E se circolano i nomi più svariati, abbiamo pensato di chiedere direttamente a voi un consiglio per Giancarlo Leone:

Chi vedreste al timone del contenitore dell’ammiraglia Rai?

[poll id=”333″]

Il sondaggio è realizzato sulla base delle proposte avanzate dagli utenti nei commenti.

Lascia un commento

121 commenti su "FERMI TUTTI! INCERTEZZA SU PARODI E LIORNI A VITA IN DIRETTA. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?"

  1. Mi sembra più che giusto. Dopo la pagliacciata con il vestito da 60 euro uguale a quello di Michelle Obama sarebbe stata ridicola.

  2. Rita Dalla Chiesa? una che ha 70 anni? Insomma largo ai giovani.... Paola Perego? Certo, da premiare vista la sua sfilza di grandi successi che ha raccolto da quando è in Rai..... Mara Venier? Un'altra settantenne? Che si goda la pensione (insieme alla Dalla Chiesa)... Lorella Cuccarini ce la vedrei bene, ma dubito fortemente che Leone dopo averla fatta restare in panchina per un anno di punto in bianco ora punti su di lei... A questo punto mi associo a chi dice Monica Leofreddi, brava, simpatica, preparata, adatta a questo genere di programma e gradevole che si meriterebbe un ritorno in tv dopo l'odissea drammatica che ha vissuto..... Per gli uomini sono favorevole ad un ritorno di Marco Liorni.

  3. Cucuzza( o Liorni) - Leofreddi (o la D'Eusanio) sarebbero perfetti. Ci vuole gente professionale ma anche nazional popolare a quell'ora se vogliono contrastare la D'Urso. La Parodi è si una brava giornalista ma è fredda, qualità ottima per un tg o un'inchiesta molto meno per il pomeriggio. La Cuccarini, che tanti reclamano qui, sarebbe oltremodo inadatta. Lei è una grande showgirl ma nei talk è più noiosa della De Filippi mentre fa le telepromozioni. Purtroppo per la Cucca la tv è andata avanti e una showgirl completa come lei serve a poco nella televisione odierna; la vedrei bene solo in un varietà( ma non ne fanno più..) o come sostituta della Carlucci. La Luzi è troppo giovane e inesperta per il pomeriggio di Rai!Negli anni 90 sarebbe stata perfetta nei programmi del pomeriggio di italia1, ma per Rai1 sarebbe fuoriluogo.

  4. Io al posto di Liorni vedrei bene Savino Zaba, quello che faceva Uno Mattina, mi sembra uno dei più freschi che abbiamo tra le facce nuove. Per la donna una Saluzzi o una Liofreddi sarebbero perfette.

  5. Monica leofreddi? E chi è? _ Io dire Caterina Balivo/Miriam Leone e Liorni

  6. Sandra mondaini e Raimondo vianello

  7. Sandra mondaini e Raimondo vianello

  8. Ritorno di cucuzza in solitaria o con la leofreddi, anche se spero ancora nella coppia Liorni - Parodi, non è che Cristina salta perché il marito è amico di Renno e quindi non vogliono far sembrare che sia favorita solo per quello?

  9. Marco Liorni (o Milo Infante) e Monica Leofreddi.

  10. io non vorrei proprio programmi simili! ma programmi che siano PER TUTTI e non solo per le donne. visto che, essendo uomo etero, pago il canone... e se guardate la tv attuale, gli uomini etero sono alla stregua dei criminali