Ora in tendenza
CR4 – La Repubblica delle donne: il debutto di Chiambretti slitta al 31 ottobre. Nel cast anche Malgioglio
di Marco Leardi
11/10/2018 - 13:06

CR4 – La Repubblica delle donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti per il prime time di Rete4, è slittato di nuovo. Chissà se stavolta potremo scriverlo senza che il conduttore se ne risenta! Il debutto del presentatore valdostano, fissato per il 17 ottobre e prima ancora calendarizzato a settembre, è stato posticipato a mercoledì 31 ottobre. E, dopo una serie di rinvii, sembra proprio che questa sarà la volta buona per la messa in onda.
Proprio in questi giorni, infatti, Mediaset ha iniziato a trasmettere il promo della trasmissione.
“Sino a ieri la mia vita televisiva era buia, marginale, periferica. Confinato nella notte della seconda serata, avvolto dalle tenebre. Poi, un giorno, sono stato folgorato sulla via di Rete4!“
afferma Chiambretti nello spot, annunciando il proprio approdo in prime time al mercoledì per otto puntate. Al centro dello show ci sarà l’universo femminile in tutte le sue declinazioni. «Pierino la peste» non sarà solo: ad affiancarlo ci sarà infatti Cristiano Malgioglio che, nel finto ruolo di amico, insegnante o parente di un personaggio noto, rilascerà ogni sera una falsa e stravagante intervista.
Nella recente presentazione della nuova Rete4, il debutto de La Repubblica delle Donne era stato fissato per mercoledì 17 ottobre, poi però è stato comunicato il rinvio della première al giorno 31. Data che, ormai, non dovrebbe subire modifiche. L’avvio della trasmissione, in realtà, era già slittato precedentemente rispetto all’iniziale ipotesi di debutto a settembre.
Chiambretti, senza nascondere il proprio disappunto, ci aveva accusati di aver diffuso questa notizia (peraltro vera e confermata), che in realtà era stata Mediaset – tramite Publitalia – a divulgare per prima!
“Adesso una data c’è, però potrebbe ancora cambiare e allora sì, si potrà dire che slitta”.
Aveva ironizzato il comico presentandoci il suo progetto (qui la nostra video intervista). Ecco. A questo punto, possiamo proprio dirlo: di slittamento si è trattato.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Raffaella dice:
Vorrei partecipare non so che fare grazie