Ora in tendenza

Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/03/2020 - 16:59

Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo

D'Urso e Toffanin
D'Urso e Toffanin

Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo.

L’azienda ha deciso quindi di sospendere, solo per questa fase, programmi come #CR4 – La Repubblica delle Donne, Domenica Live e Verissimo per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta. Contemporaneamente, i programmi di infotainment che rimarranno in onda, da Mattino Cinque a Pomeriggio Cinque, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità.

In questo quadro di massimo impegno informativo, Rete 4 si distinguerà offrendo al suo pubblico sette prime serate su sette di attualità in diretta. I consueti programmi di approfondimento della rete copriranno l’intera settimana, assicurando ai telespettatori un’informazione approfondita e completa.

Lascia un commento

11 commenti su "Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo"

  1. E' xchè non chiudo il progamma INUTILE LIVE non è d'urso???Anche pomeriggio 5.??? Dobbiamo solo sentire TUTTI TG xchè nella trasmissione INUTILE ogniuno dicano la loro ,MA QUANTO CONFUZIONE FANNO,ANCHè LI è SOLO UN QUESTIONE DI AUDITEL A CHI FA DI PIU

  2. Marco Urli dice:

    Ottima scelta!

  3. Ci faranno diventare matti. Va bene l'informazione, ma così si rischia di morire di ansia. È già un tormento guardare la TV, ma così andrà sempre peggio

  4. La Rai aumenta l'offerta tv per bambini, ragazzi e scuola, Mediaset aumenta l'offerta tv agli speranzosi giornalisti alla ricerca di un effimero scoop con la convinzione di offrire un servizio pubblico.

  5. finalmente qualcosa ha fermato il circo

  6. Osservatore critico dice:

    In effetti è una scelta assurda. In questo momento di quarantena obbligata, quando i rapporti umani sono tutti messi in discussione, trasmettere solo e unicamente hard news vuol dire dare il colpo di grazia alle menti più fragili e spaventate. I momenti di svago non sono il male, anzi, andrebbero potenziati perché va bene tutto, la salute, l'economia e quanto di importante vi possa essere, ma non dimentichiamo le fragilità d'animo.

  7. Concordo.se non ci ammazzerà il coronavirus finiremo in analisi tutti quanti.chiusi in casa con clima ansiogeno nella vita reale e in tv

  8. Jackinobello dice:

    Ahahahah, dicono che Barbara sia NERA...

  9. Condivido pienamente, almeno dedicate solo un canale all'informazione e gli altri fate vedere cose leggere. Mia mamma ha 86 anni, trema di paura, e tutti i canali fanno vedere solo disastri, pensate anche agli anziani e bimbi, fate solamente un canale dedicato all'informazione. Vi prego.

  10. Quindi praticamente nn solo dobbiamo restare a casa(e parlo soprattutto x gli anziani) ma,dobbiamo anche andare in depressione visto che in tv si dovrà parlare solo del coronavirus...fantastico,ottima mossa!