Ora in tendenza
COLPI DI SOLE/5: QUINTA COLONNA FA ASCOLTI IN LINEA CON LA RETE? AIDA YESPICA SPOSA A SORPRESA, BOOM PER TERRA NOSTRA SU RAI PREMIUM
di Thomas Tonini
11/07/2012 - 16:04

QUINTA COLONNA NON E’ FLOP – “Nessun flop, sono ascolti in linea con la rete“, parola di Salvo Sottile, che su Twitter cerca di difendere il risultato deludente della seconda puntata di Quinta colonna, ottenuto nonostante lo spostamento al martedì sera e la discussa intervista esclusiva a Francesco Schettino. Che Canale5 non brilli in ascolti lo sapevamo già (ha chiuso la settimana scorso con meno del 13% in prime time), ma che la rete si accontenti di un 10% di share (10.36% per l’esattezza) ci pare strano, soprattutto in presenza di una produzione.
FIORI D’ARANCIO PER AIDA – Aida Yespica si è sposata a sorpresa a Las Vegas con l’avvocato Leonardo Gonzales. Dopo solo un mese di frequentazione (anche se si sono conosciuti prima che Aida partisse per l’Isola), i due si sono detti “sì”. Presenti il figlio della showgirl, Aaron, avuto con il calciatore Matteo Ferrari, Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio. Auguri e figli maschi!
PICCOLI CANALI CRESCONO – Totalizzare il 6% su un canale del digitale terrestre è possibile? A quanto pare sì: a spiccare il volo è Rai Premium grazie alla soap Terra nostra, che nella giornata di ieri ha conquistato dalle 17.10 alle 18.00 ben 490.000 spettatori pari al 6.37% di share. Numeri che in quella fascia hanno fatto sì che Rai Premium fosse il terzo canale più seguito (dietro Rai1 e Canale5). La Rai si gode i risultati, in attesa di una ri-promozione di Terra Nostra sulle reti sorelle maggiori.
LE SCELTE DEI MAMMONI – Si è concluso, senza diventare un cult e con ascolti discreti (finale all’8.68%), Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? Ma quali sono state le scelte dei 5 mammoni? Antonio ha scelto Milena che però ha subito restituito l’anello; Pierpaolo, il ragazzo gay, non ha dato l’anello al suo prescelto Luca, ma vuole che faccia comunque parte della sua vita; Dario si è buttato tra le braccia di Eliana mentre Marco ha scelto di tornare a vivere dalla mamma Olimpia; infine Simone ha scelto felicemente Angela.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Critico Tritatutto dice:
Sì Nina:aveva deputati,senatori e numeri per fare riforme serie e durature,di cui il Paese ha disperato bisogno.Un po' lo hanno ostacolato in tutti modi,dalla grande stampa alle inchieste basate sul nulla...Molto ce lo ha messo lui,sperperando tutto,son d'accordo con te.
Critico Tritatutto dice:
Ah beh...Mi spiace per te,allora. Io ero ironico e comunque non sopporto la Bindi. Non è un crimine.
Nina dice:
Pippo: no, non lo penso. Aveva i numeri, aveva un consenso stellare, poteva asfaltare la sinistra, però ha fatto delle cavolate e si è giocato tutto. Resta comunque una persona capace che ha fatto molto in campo imprenditoriale e gli sarò infinitamente grata per non aver permesso alla gioiosa macchina da guerra di vincere. Però guardo dall'altra parte, desolazione totale. Non puoi permetterti di limitarmi ovviamente. Giuseppe: qui ti volevo! Tu che sei una persona ragionevole vorrei che rispondessi ad una semplice domanda. Sono d'accordo che Berlusconi abbia finito il suo percorso politico ma ti pare che quelli che glielo chiedono tipo Bindi, Buttiglione e Casini non siano ancora più finiti?
Giuseppe dice:
No, in questo caso sono serissimo.
amazing1972 dice:
credo che il genere delle telenovelas sia da non sottovalutare. il sud america ha un temperamento che è simile al nostro,quindi non escludo che nel daytime,sia un genere che possa tornare a trovare l'interesse del pubblico. in fondo alcuni cult degli ultimi anni,come fisica o chimica e il mondo di patty,sono parenti delle vecchie telenovele. fossi un dirigente,ci rifletterei
Pippo76 dice:
Non ci sono spazi di manovra per difendere il Berlusconi uomo e politico. Che vuol dire "come ti permetti"? :-D Non si può dire..? ehhehe
Pippo76 dice:
Nina, visto che non l'hai mai detto esplicitamente e vai avanti per battute senza entrare nel merito. Pensi davvero che l'ottantenne Berlusconi in questo momento storico sia il migliore candidato possibile per portare fuori l'Italia dalla crisi? Tutto quello che è successo in questi anni, quello che non ha fatto, la sua condotta politica e morale non ha scalfito minimamente le tue convinzioni? Sono interessato a sapere le convinzioni di chi crede fermamente nel Berlusconi salvatore della patria..
Critico Tritatutto dice:
Giuseppe: mi auguro tu sia ironico... Può darsi Pippo,non è detto...Certo,se come leggo,il piano è quello di candidare Monti con una lista [che pare sia stata già depositata]oppure di farlo rimanere ben oltre la scadenza del mandato naturale,magri con Prodi al Colle... A me i brividi vengono comunque.
Nina dice:
Critico: ovviamente è compresa anche quella, il bello è che sono quelli che li hanno votati a chiederlo. Pippo: non è una lezione morale, nè una critica, una semplice constatazione. Capisco che la lunga abitudine al moraleggiare possa farti confondere. Per quanto riguarda gli spazi di manovra come ti permetti?
Pippo76 dice:
*per che tipo di campagna elettorale ci sarebbe con barzellette, promesse, invenzioni ecc.