Ora in tendenza
COLPI DI SOLE/5: QUINTA COLONNA FA ASCOLTI IN LINEA CON LA RETE? AIDA YESPICA SPOSA A SORPRESA, BOOM PER TERRA NOSTRA SU RAI PREMIUM
di Thomas Tonini
11/07/2012 - 16:04

QUINTA COLONNA NON E’ FLOP – “Nessun flop, sono ascolti in linea con la rete“, parola di Salvo Sottile, che su Twitter cerca di difendere il risultato deludente della seconda puntata di Quinta colonna, ottenuto nonostante lo spostamento al martedì sera e la discussa intervista esclusiva a Francesco Schettino. Che Canale5 non brilli in ascolti lo sapevamo già (ha chiuso la settimana scorso con meno del 13% in prime time), ma che la rete si accontenti di un 10% di share (10.36% per l’esattezza) ci pare strano, soprattutto in presenza di una produzione.
FIORI D’ARANCIO PER AIDA – Aida Yespica si è sposata a sorpresa a Las Vegas con l’avvocato Leonardo Gonzales. Dopo solo un mese di frequentazione (anche se si sono conosciuti prima che Aida partisse per l’Isola), i due si sono detti “sì”. Presenti il figlio della showgirl, Aaron, avuto con il calciatore Matteo Ferrari, Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio. Auguri e figli maschi!
PICCOLI CANALI CRESCONO – Totalizzare il 6% su un canale del digitale terrestre è possibile? A quanto pare sì: a spiccare il volo è Rai Premium grazie alla soap Terra nostra, che nella giornata di ieri ha conquistato dalle 17.10 alle 18.00 ben 490.000 spettatori pari al 6.37% di share. Numeri che in quella fascia hanno fatto sì che Rai Premium fosse il terzo canale più seguito (dietro Rai1 e Canale5). La Rai si gode i risultati, in attesa di una ri-promozione di Terra Nostra sulle reti sorelle maggiori.
LE SCELTE DEI MAMMONI – Si è concluso, senza diventare un cult e con ascolti discreti (finale all’8.68%), Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? Ma quali sono state le scelte dei 5 mammoni? Antonio ha scelto Milena che però ha subito restituito l’anello; Pierpaolo, il ragazzo gay, non ha dato l’anello al suo prescelto Luca, ma vuole che faccia comunque parte della sua vita; Dario si è buttato tra le braccia di Eliana mentre Marco ha scelto di tornare a vivere dalla mamma Olimpia; infine Simone ha scelto felicemente Angela.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pippo76 dice:
Critico. Ripeto. Non sono preoccupati perchè scenda in campo Berlusconi col suo 30%/40%/50% ( quello che vuol dire lui tanto sappiamo quanto vale ora) ma si è giustamente preoccupati a che campagna elettorale ci sarebbe ( lunga mesi) ed a come i mercati , con quell'incertezza, possano reagire. Sarebbero tempi ancora più bui e cupi..
Giuseppe dice:
Beh, lasciate in pace Rosy Bindi per favore...
Pippo76 dice:
Nina, davvero.Lascia perdere... Vota Berlusconi ma evita di dare lezioni morali su chi non l'ha votato e chi non pensa che sia un grande statista o governante :-D Non hai spazi di manovra per difenderlo...davvero
Critico Tritatutto dice:
Ahahahahahahahahaha Questa sulla Finocchiaro è grande,Nina :) Si potesse fare anche quando c'è la Bindi... ;)
Nina dice:
Critico: supremazia del PD? hi hi hi Lui, pure messo male com'è è infinitamente migliore di Bersani. Pensa che ho letto in un blog di sinistra una cosa divertentissima: alcuni elettori di sinistra auspicavano un dispositivo che bloccasse immediatamente il televisore nel caso in cui comparisse la Finocchiaro.
Critico Tritatutto dice:
Ma non c'era anche Grillo,paladino per quelli del "Fatto Quotidiano",a voler uscire dall'Euro? Quanto al temerlo: io facevo riferimento a ciò che scriveva Nina: da quanto è venuta fuori la cosa del 30% [vera o falsa che sia] son tutti preoccupati,a sinistra.Nei giornali,alla radio...
Nina dice:
Se un giorno voi antiberlusconiani, vi svegliaste dal lungo sonno che state facendo e vi rendeste conto che non è che quelli che hanno votato berlusconi si sono fatti abbindolare sarebbe un interessante passo avanti.
Pippo76 dice:
No, critico. Non è lui che viene temuto.. si teme il contorno.. Pensa ad una campagna elettorale con ancora Berlusconi in mezzo ed il timore (da parte dei mercati) che possa vincere. Sarebbero come le Elezioni in Grecia - dentro o fuori dall'Euro. A quel livello..
Pippo76 dice:
C'è ancora gente che si farebbe abbindolare dal cambio del nome del partito ( sarà la ventesima volta che cambia il nome :-) ), cambio di simbolo, cambio dell'inno, stessi dirigenti EX An e amici di vecchia data, con un signore di 80 anni già pensionato in vacanza con Putin, messo come una Tommasi a detta della ex moglie..? Cioè, le persone si farebbero ancora infinocchiare dal fatto che toglierà l'IMU, che la crisi non esiste, riduzione delle tasse, l'ottimiso che è il sale della vita , farà il ponte sullo Stretto? ( vi sto fornendo in anteprima il nuovo programma elettorale che firmerà da Vespa :-) ) Bò, è fantascienza.
Nina dice:
Pippo però adesso non esagerare con la storia di Schettino. Guarda io di lui penso tutto il peggio però addirittura pretendere l'umiliazione televisiva mi pare troppo. Spero abbia ciò che si merita tramite il processo e tramite la sua coscienza.