Ora in tendenza
COLPI DI SOLE/5: QUINTA COLONNA FA ASCOLTI IN LINEA CON LA RETE? AIDA YESPICA SPOSA A SORPRESA, BOOM PER TERRA NOSTRA SU RAI PREMIUM
di Thomas Tonini
11/07/2012 - 16:04

QUINTA COLONNA NON E’ FLOP – “Nessun flop, sono ascolti in linea con la rete“, parola di Salvo Sottile, che su Twitter cerca di difendere il risultato deludente della seconda puntata di Quinta colonna, ottenuto nonostante lo spostamento al martedì sera e la discussa intervista esclusiva a Francesco Schettino. Che Canale5 non brilli in ascolti lo sapevamo già (ha chiuso la settimana scorso con meno del 13% in prime time), ma che la rete si accontenti di un 10% di share (10.36% per l’esattezza) ci pare strano, soprattutto in presenza di una produzione.
FIORI D’ARANCIO PER AIDA – Aida Yespica si è sposata a sorpresa a Las Vegas con l’avvocato Leonardo Gonzales. Dopo solo un mese di frequentazione (anche se si sono conosciuti prima che Aida partisse per l’Isola), i due si sono detti “sì”. Presenti il figlio della showgirl, Aaron, avuto con il calciatore Matteo Ferrari, Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio. Auguri e figli maschi!
PICCOLI CANALI CRESCONO – Totalizzare il 6% su un canale del digitale terrestre è possibile? A quanto pare sì: a spiccare il volo è Rai Premium grazie alla soap Terra nostra, che nella giornata di ieri ha conquistato dalle 17.10 alle 18.00 ben 490.000 spettatori pari al 6.37% di share. Numeri che in quella fascia hanno fatto sì che Rai Premium fosse il terzo canale più seguito (dietro Rai1 e Canale5). La Rai si gode i risultati, in attesa di una ri-promozione di Terra Nostra sulle reti sorelle maggiori.
LE SCELTE DEI MAMMONI – Si è concluso, senza diventare un cult e con ascolti discreti (finale all’8.68%), Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? Ma quali sono state le scelte dei 5 mammoni? Antonio ha scelto Milena che però ha subito restituito l’anello; Pierpaolo, il ragazzo gay, non ha dato l’anello al suo prescelto Luca, ma vuole che faccia comunque parte della sua vita; Dario si è buttato tra le braccia di Eliana mentre Marco ha scelto di tornare a vivere dalla mamma Olimpia; infine Simone ha scelto felicemente Angela.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pippo76 dice:
Io mi spavento che ci sia ancora gente disposta a votarlo nonostante tutto. Andrebbero capiti i motivi... ma a fondo perchè sarebbe fuori da ogni logica umana e razionale. ps critico.. :-P
Critico Tritatutto dice:
Eh Nina...Vuol dire che politicamente è ancora temuto...Altro che supremazia facile del PD...Sennò non se ne parlerebbe con timore come dici tu...
Nina dice:
Non potete negare che vi sta facendo rosicare. Non credo a quella del 30% però è tutto il giorno che Radio Capital, che è praticamente il braccio radiofonico di Repubblica lo sta strombazzando. Vorrei capire a chi giova.
Critico Tritatutto dice:
certo*
Critico Tritatutto dice:
Pippo: certro che ero ironico. :) Pensavo non l'avessi colto.
Giuseppe dice:
Silvio al 30%... colpi di sola!
Pippo76 dice:
Io pensavo che fossi ironico col commento di prima ;-) ahahaha Che poi qualcuno mi spieghi cosa vuol dire 30% nei sondaggi. Se scendesse in campo il PDL come per magia recupererebbe 12% visto che ora è al 18%? Al 30% non arriverebbe neanche con la Lega..
Critico Tritatutto dice:
Non credo proprio siano fatti negli studi Mediaset...Poi,se a te piace pensare sia così... D'altronde si sa come la pensi,quindi...
Pippo76 dice:
I sondaggi fatti negli studi mediaset lo danno al 30% :-D Si, vero :-P
Critico Tritatutto dice:
Grande Silvio! Torni e i sondaggi ti danno al 30% Sai quanti rosicano...Sei un mito!!!