Ora in tendenza
COLPI DI SOLE/5: QUINTA COLONNA FA ASCOLTI IN LINEA CON LA RETE? AIDA YESPICA SPOSA A SORPRESA, BOOM PER TERRA NOSTRA SU RAI PREMIUM
di Thomas Tonini
11/07/2012 - 16:04

QUINTA COLONNA NON E’ FLOP – “Nessun flop, sono ascolti in linea con la rete“, parola di Salvo Sottile, che su Twitter cerca di difendere il risultato deludente della seconda puntata di Quinta colonna, ottenuto nonostante lo spostamento al martedì sera e la discussa intervista esclusiva a Francesco Schettino. Che Canale5 non brilli in ascolti lo sapevamo già (ha chiuso la settimana scorso con meno del 13% in prime time), ma che la rete si accontenti di un 10% di share (10.36% per l’esattezza) ci pare strano, soprattutto in presenza di una produzione.
FIORI D’ARANCIO PER AIDA – Aida Yespica si è sposata a sorpresa a Las Vegas con l’avvocato Leonardo Gonzales. Dopo solo un mese di frequentazione (anche se si sono conosciuti prima che Aida partisse per l’Isola), i due si sono detti “sì”. Presenti il figlio della showgirl, Aaron, avuto con il calciatore Matteo Ferrari, Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio. Auguri e figli maschi!
PICCOLI CANALI CRESCONO – Totalizzare il 6% su un canale del digitale terrestre è possibile? A quanto pare sì: a spiccare il volo è Rai Premium grazie alla soap Terra nostra, che nella giornata di ieri ha conquistato dalle 17.10 alle 18.00 ben 490.000 spettatori pari al 6.37% di share. Numeri che in quella fascia hanno fatto sì che Rai Premium fosse il terzo canale più seguito (dietro Rai1 e Canale5). La Rai si gode i risultati, in attesa di una ri-promozione di Terra Nostra sulle reti sorelle maggiori.
LE SCELTE DEI MAMMONI – Si è concluso, senza diventare un cult e con ascolti discreti (finale all’8.68%), Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? Ma quali sono state le scelte dei 5 mammoni? Antonio ha scelto Milena che però ha subito restituito l’anello; Pierpaolo, il ragazzo gay, non ha dato l’anello al suo prescelto Luca, ma vuole che faccia comunque parte della sua vita; Dario si è buttato tra le braccia di Eliana mentre Marco ha scelto di tornare a vivere dalla mamma Olimpia; infine Simone ha scelto felicemente Angela.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pippo76 dice:
Ma no..ho detto che quello sarebbe il minimo. Mica ho detto che sono a favore. Ci mancava pure ---- Nell'intervista esclusiva mandata in onda da Canale 5, il comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, ha detto "bugie imbarazzanti". Questo il giudizio del procuratore capo di Grosseto, Francesco Verusio, che in una dichiarazione riportata da La Stampa si è detto "sconcertato e imbarazzato" per la versione dell'incidente fornita in tv da Schettino. "Lui - ha dichiarato Verusio - conosce bene la verità, perché gli atti, depositati dal gip, sono anche nelle sue mani. Testimonianze, registrazione di ciò che avvenne in plancia: tutto dimostra quali sono le sue responsabilità. Ed è tutto a sua conoscenza. E poi, suvvia, all'indomani dell'arresto ammise 'd'aver fatto una cazzata e ora si dipinge come il comandante perfetto che non è pentito di nulla. Da non crederci!". Ma a Quinta Colonna non c'è un contraddittorio? Nessuno ha rinfacciato a Schettino nulla..?
Nina dice:
Oh mamma mia Pippo tu sei per il taglio delle tredicesime agli statali?
Anto dice:
Il successo dell'ennesima replica della telenovelas terra nostra dimostra che è un genere molto amato ma allontanato dai palinsesti ridateci le telenovelas sud americane
Pippo76 dice:
Semplicemente si vuol ricandidare per l'ennesima volta alle elezioni, cosa vuoi che sia :-) Ancora qualcuno disposto a votarlo certamente lo troverà, nonostante questa situazione sia buona parte (buona parte, non responsabile al 100% figlia del suo "non" governo) :-D Spazio al nuovo che avanza ( poi uno dice che Montanelli non aveva ragione). L'Europa non aspetta altro. Il ritorno di Berlusconi e altro che taglio delle tredicesime come in Spagna o fine della Grecia. Forse sarà la volta buona che sapremo di che morte dobbiamo morire ps quando ho lette del nuovo partito con un altro nome ( wow che fantasia) e con un pool di quarantenni, capitanati da Alfano, dalla Santanchè e dalla Gelmini............ non sapevo se ridere o piangere :-)
Giovanni dice:
L'interpretazione di Mediaset dei risultati di Quinta Colonna http://t.co/LGo5zOQM
Nina dice:
Maddai Pippo, cosa vuoi che faccia ormai Berlusconi! Non capisco il panico di alcuni giornali per questa dichiarazione.
Pippo76 dice:
Colpi di Sole Fabrizio Corona ospite al programma radiofonico "la Zanzara" ---- Il 're del Gossip' parla anche dei suoi rapporti con l'ex premier Silvio Berlusconi: «Quando ci vediamo non parliamo di donne, ma di lavoro e politica. Adesso sta pensando alle sue aziene, ma tornerà e sono sicuro che vincerà». «Una cosa che abbiamo in comune? - conclude Corona - La lotta contro i magistrati». ---- Parlano di lavoro (quale?) e di politica. Metti caso che ce lo ritroviamo in Parlamento o come Ministro visto che B. vuole ricandidarsi?
Andrea80 dice:
Ma Sottile non conosce cosa sia la dignità??? Non basta il rifiuto del pubblico per cio' che ha proposto ieri o la scorsa settimana, una inutile ed inopportuna intervista a Schettino (pagata cara suppongo)????? dice che il 10% e' l'obiettivo di canale 5 in prima serata... stanno proprio messi bene.... PS. e a settembre Vinci, la Panicucci e la D'Urso cosa faranno??? LA FESTA E' FINITAAAAAAAAAA
Pippo76 dice:
*che si travalica
Pippo76 dice:
Secondo quanto Scritto dalla Lucarelli, VideoNews paga queste esclusive come è giusto che sia. Avrebbe offerto 10mila euro alla Fico. Avrebbe offerto soldi a Corona per le interviste e per il suo ruolo di inviato a Domenica5 E' chiaro che anche questa intervista esclusiva sia stata pagata. Ora, non è questione di ascolti tv, del 10% ma è il dar soldi ad un personaggio del genere che con la sua "imprudenza" ha portato alla morte di 32 persone e poi con la sua codardia successiva [con le parole SUE finali dopo il fermo " ho fatto una ca**ta"] che travalica il limite del buongusto e della decenza. Siamo oltre... ma non è questione di fare la morale o fare della facile retorica. E' questione di rispetto per il telespettatore e soprattutto di rispetto per i parenti delle vittime perchè invece di chiedere scusa lui si "rilancia" come abile Capitano che ha evitato una strage ed ha fatto tutto il possibile ( peccato che testimonianze, rotte e le sue stesse parole farfugliate quella notte dicano il contrario)