Ora in tendenza
CARRAMBA CHE FOTO, RAFFAELLA! PER TELECINCO LA CARRA’ E’ DEPRESSA.
di Mattia Buonocore
03/05/2010 - 15:30
Anche le star piangono. Corre voce oltre i Pirenei, infatti, che il personaggio di gran fama ritratto nella foto sia affetto da una sorta depressione che la porterebbe a trascurarsi. Il motivo della cupezza d’animo sarebbe riconducibile all’astinenza da video, alla televisione che sembra essersi dimenticata di lei.
Lontani i tempi di quando Berlusconi le fece arrivare 100.000 rose rosse per convincerla a lavorare per lui, ora solo ospitate di lusso per la regina del Tuca Tuca. Eh sì, la signora che vedete nella foto è Raffaella Carrà, icona della televisione nostrana e non solo. Ma è proprio così? La Raffa internazionale è depressa? Ne dubitiamo: che l’assenza di un programma tutto suo non le vada giù è cosa nota, ma da qui ad esser depressa ce ne passa. E se anche il male oscuro l’avesse colpita crediamo che i 200 mila bigliettoni per partecipare ad Io Canto le avrebbero risollevato il morale.
E poi si sa, i cugini di Spagna sono amanti del sensazionalismo. Fortunatamente a difendere la regina delle sorprese ci ha pensato Carmen Russo, super ospite del programma di Telecinco “La Noria” (in cui è stata mostrata e commentata la foto), che ha provveduto a gettare acqua sul fuoco dicendo, in uno spagnolo maccheronico, che Raffaella non torna in tv non per mancanza di offerte, ma perchè troppo esigente. Riguardo alla foto, risalente a qualche mese fa, che proverebbe la depressione, la showgirl ci tiene a sottolineare che sia solo brutta, o come il conduttore la definisce in italiano “stronza”.
Forse è risultata un pò eccessiva anche la Russo, ma di fatto ci sembra che la verità stia nel mezzo e cioè che le proposte non siano molte ma che la Carrà non sgomiti perchè vuole tornare in tv solo alle sue condizioni. Voi che ne pensate?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marinella dice:
Ma chissenefrega di quello che dicono in Spagna. E' una notizia di cui avremmo fatto tutti tranquillamente a meno. Una non-notizia immotivata. E' forse un'anticipazione tv? Si dovrebbe discutere su che cosa?...Se una Signora come la Carrà, che ha fatto La Televisione, sgomiti o non sgomiti? Ma per piacere! Con tutta la simpatia che nutro per la redazione mi sento di dire che questa caduta di stile meritirebbe soltanto di essere riconosciuta come tale. Fate un mea culpa e basta. Errare è umano.
Pape Satan dice:
Mattia Buonocore Grazie di che? Comunque l'ho vista anch'io, la foto, sul Corriere TV. Il punto è proprio quello. Il post commentava esplicitamente ciò che era stato detto in Spagna e non la foto in sè. Se proprio si volesse far le cose coi fiocchi, bisognerebbe aggiungere alla fine del pezzo che la foto, comunque, non è recente Ma anche no
Mattia Buonocore dice:
Il post voleva riportare quanto detto in Spagna su Raffaella Carrà, anche per dimostrare l'affetto o cmq l'attenzione che questa suscita.Non abbiamo fatto gossip perchè non abbiamo preso la foto in rete, ma abbiamo riportato quanto detto in tv; oltrettutto abbiamo anche provveduto a sdrammatizzare il tutto.Grazie Pape :-) @Josep non mi sembra aver detto nulla di differente.
Mattia Buonocore dice:
Anche il Corriere si è occupato di questa cosa (molto dopo di noi), sono anche loro un bloggetto di gossip?
tana dice:
mi associo al dissenso! solo ieri DM's blog ha pubblicato questo articolo, già oggi se ne parla in tanti altri siTi. e poi sono menzoGne, per questo sono Contraria. le notizie fannO presto a riMbalzare da un sito all'altro.
tana dice:
mi associo al dissenso! purtroppo adesso la notizia rimbalzerà ovunque... ieri avete pubblicato questo articolo e già compare su libero e tgcom
Toni dice:
Questa notizia assolutamente falsa mi è arrivata un'ora dopo che è stato visto il programma. La foto è stata scattata insieme ad alcune altre nell'estate 2006 all'Argentario. http://www.raffaellacarra.tv/Magazine/Articoli/Classificati%20Logo/Anno%202006/ARTICOLI%202006.html Raffaella era semplicemente uscita a fare un pò di spesa senza curarsi troppo del suo aspetto, tutto qua. Tra l'altro è appena stata invitata proprio in Spagna al programma "Menuda es la nit" e riceve continuamente proposte di lavoro e/o di interviste da ogni parte del mondo. Documentatevi prima di scrivere qualcosa invece di riprendere le castronerie viste o pubblicate altrove.
max dice:
E' UN'ASSURDITA' VISTO CHE LA FOTO RISALE AD ALMENO 4 ANNI FA. POI RAFFA IL 16 APRILE HA PARTECIPATO COME OSPITE DI UN PROGRAMMA SPAGNOLO MOLTO SIMILE A CHI HA INCASTRATO PETER PAN E PER GIUNTA ERA IN SPLENDIDA FORMA. W RAFFA!!! UNICA ED INIMITABILE!!!
lindaT dice:
itruth un altro applauso x itruth che sa ben 5 lingueee!! clap clap clap clap clap!! pubblico in delirioooo!! mi sento sempre + piccola di fronte a cotanta cultura!! :-S gas grazie dell'aiuto, sai.. fra deficienti ci si aiuta!! XD pape satan tu nn c'entri niente.. anzi, grazie della traduzione!! qui il problema è un altro: sai il latino allora sei una divinita', nn lo sai allora sei letame?? secondo itruth si'.. e io nn ci sto..
Pape Satan dice:
Ma su, ragazzi. Mi pare che la discussione sia un po' eccessiva. Il mio era solo un proverbio che mi sembrava appropriato alla circostanza. Mettere la traduzione in calce sarebbe stato offensivo Qualcuno (a ragion veduta) avrebbe potuto dire "Lo sappiamo già, che credi?" Piuttosto... tutto cio' mi ricorda qualcosa... --------------------------------------------------------------- - Ma mi spieghi una volta cos'è quest'altra formalità che s'ha a fare, come dice; e sarà subito fatta. - Sapete voi quanti siano gl'impedimenti dirimenti? - Che vuol ch'io sappia d'impedimenti? - Error, conditio, votum, cognatio, crimen,Cultus disparitas, vis, ordo, ligamen, honestas, Si sis affinis,... - cominciava don Abbondio, contando sulla punta delle dita. - Si piglia gioco di me? - interruppe il giovine. - Che vuol ch'io faccia del suo latinorum? da I Promessi Sposi --------------------------------------------------------------- :)
gas dice:
@ iTruth: non so che lavoro fai, infatti ho scritto "penso" e non "sono sicuro". Il mio pensiero nasce dal fatto che ti vanti della conoscenza del latino come se possedessi la verità, fino al punto di denigrare chi non lo conosce, colpevole di aver intrapreso studi diversi dai tuoi. "[...] per sapere cosa significa “sic transit gloria mundi” occorre aver studiato il latino? Per sapere cosa vuol dire “ça va sans dire” occorre aver studiato francese?": sì, almeno per me. Non conosco alcuni di questi modi di dire e non per questo mi sento ignorante o inutile, come tu vuoi farmi sentire. Comunque qui il riferimento è ad un'altra frase, "Sic transit gloria mundi", che io non conosco (anzi, non conoscevo): ti procuri un paio di chiodi e mi vieni a crocifiggere? Ti aspetto. Condivido una sola delle tue affermazioni: non si finisce mai di imparare. Adesso so cosa significa "sic transit gloria mund" (e mi sento già un uomo migliore). Intanto tu, fra una lingua e l'altra, fai un corso di umiltà e rispetto. Ripeto: W la cultura, ma W anche il rispetto per le scelta scolastiche ed educativedegli altri.