Ora in tendenza
CARRAMBA CHE FOTO, RAFFAELLA! PER TELECINCO LA CARRA’ E’ DEPRESSA.
di Mattia Buonocore
03/05/2010 - 15:30
Anche le star piangono. Corre voce oltre i Pirenei, infatti, che il personaggio di gran fama ritratto nella foto sia affetto da una sorta depressione che la porterebbe a trascurarsi. Il motivo della cupezza d’animo sarebbe riconducibile all’astinenza da video, alla televisione che sembra essersi dimenticata di lei.
Lontani i tempi di quando Berlusconi le fece arrivare 100.000 rose rosse per convincerla a lavorare per lui, ora solo ospitate di lusso per la regina del Tuca Tuca. Eh sì, la signora che vedete nella foto è Raffaella Carrà, icona della televisione nostrana e non solo. Ma è proprio così? La Raffa internazionale è depressa? Ne dubitiamo: che l’assenza di un programma tutto suo non le vada giù è cosa nota, ma da qui ad esser depressa ce ne passa. E se anche il male oscuro l’avesse colpita crediamo che i 200 mila bigliettoni per partecipare ad Io Canto le avrebbero risollevato il morale.
E poi si sa, i cugini di Spagna sono amanti del sensazionalismo. Fortunatamente a difendere la regina delle sorprese ci ha pensato Carmen Russo, super ospite del programma di Telecinco “La Noria” (in cui è stata mostrata e commentata la foto), che ha provveduto a gettare acqua sul fuoco dicendo, in uno spagnolo maccheronico, che Raffaella non torna in tv non per mancanza di offerte, ma perchè troppo esigente. Riguardo alla foto, risalente a qualche mese fa, che proverebbe la depressione, la showgirl ci tiene a sottolineare che sia solo brutta, o come il conduttore la definisce in italiano “stronza”.
Forse è risultata un pò eccessiva anche la Russo, ma di fatto ci sembra che la verità stia nel mezzo e cioè che le proposte non siano molte ma che la Carrà non sgomiti perchè vuole tornare in tv solo alle sue condizioni. Voi che ne pensate?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
...e intanto una foto ha scatenato tutto questo! Segno che nel bene o nel male...ma basta che se ne parli!!
iTruth dice:
@ lindaT Grazie per l'applauso! Sarai contenta di sapere che io, di lingue vive, ne parlo e scrivo (correttamente) cinque... Possono bastare? @ gas E chi ha parlato di produttività? Tu non sai che lavoro faccio io, quindi non puoi affermare di contribuire più di me alla produttività del Paese ;-) E, comunque, per sapere cosa significa "sic transit gloria mundi" occorre aver studiato il latino? Quindi per sapere cosa vuol dire "ça va sans dire" occorre aver studiato francese? Non si finisce mai di imparare ;-) Quindi le frasi fatte e i modi di dire, in varie lingue, vengono usati solo da chi le ha studiate? Non mi sembra...
Josep Ballester dice:
@Mattia: qui si sta facendo, come dice il titolo di un'opera di Shakesoeare,"Molto rumore per nulla". Sabato sera nella Noria,al termine dell'intervista a Carmen Russo (per altro il suo castellano ha peggiorato tantissimo...) vengono passate alcune delle foto legate alla sua vita e una di queste é proprio questa (quando Carmen Russo lavorava a Telecinco a V.I.P Noche "il gioco dei nove" e nella Batalla de las estrellas "Buona Domenica" si parlava di una rivalitá con Raffaela che in quei tempi lavorava in TVE con "Hola Raffaela" e "A las 8 con Rafaela" e il presentatore Jordi Gonzalez dice: "questa é una foto di Raffaella di un paio d'anni fa dove alcuni giornali hanno fatto capire che é depressa,tu credi che sia davvero depressa?" e Carmen Russo ha risposto dicendo che é una grande professionista e che se ne non lavora é perché é molto esigente ed é una foto un pococ stronza e tutti,presentatore e giornalisti che le facevano l'intervista, hanno annuito.... quindi non so dove sta la polemica... Agur!
Marinella dice:
Pape...latinista irriverente! :D
Pape Satan dice:
Daniele Pasquini Credo che chi si lamenta lo faccia per la "lesa maestà" (la Carrà è la Carrà) e per averci ricamato un po' su. Io invece sono dalla vostra. Chè se l'oggetto fosse stato Pupo non ci sarebbe stata mica questa sollevazione popolare Io, democraticamente, sono per la filosofia "se c'è da stangare, non si fanno pesi e misure" Tra l'altro non credevo che l'avrei mai vista senza caschetto d'ordinanza. Marinella Lo sai che sono irriverente... figurati se mi fermo alla Carrà :) (se poi si tinge, come faccio a vedere il "capitis cani"? )
gas dice:
@ iTruth: sono uno studente al secondo anno di ingegneria ed ho ottimi risultati. Come LindaT, non sono in grado di tradurre la frase di Pape Satan, per il semplice motivo che la scuola superiore che ho frequentato non prevedeva l'insegnamento del latino. Che vuoi fare, ammazzarci tutti? Con tutto il rispetto per te e per la "razza in estinzione", penso che in futuro contribuirò più io alla produttività del nostro Paese di quanto possa fare tu col tuo latino. W la cultura (grazie Pape Satan per la traduzione), ma W anche la libera scelta dei percorsi scolastici ed educativi! Saluti.
Daniele Pasquini dice:
Master e tutti gli altri La foto come dite voi è piuttosto vecchia, ma in Spagna ora è stata tirata fuori. Cos'è che non vi quadra?
Marinella dice:
@Pape...vero è, però..."magna fuit quondam capitis reverentia cani" ed io quel tempo lo rimpiango...
Michele dice:
Mi sembra veramente di cattivo gusto pubblicare questa foto che secondo me non ritrae neanche la Carrà ma solo qualcuno che le assomiglia molto vagamente e che viene spacciato per lei.
Pape Satan dice:
LindaT Visto che me lo chiedi... "così passa la gloria del mondo" Detto così vuol dire poco, ma viene usato per sottolineare quanto effimera sia la gloria terrena.