Ora in tendenza
BOOM! SALTA EMANUELE FILIBERTO A DOMENICA IN ONDA
di Davide Maggio
17/11/2010 - 17:20

Tranquilli, nessun attentato. Ad esser saltata pare sia l’annunciatissima partecipazione di Emanuele Filiberto alla corte domenicale di Lorella Cuccarini. Abbandonata (per fortuna) da un Massimiliano Rosolino fuori contesto, la padrona di casa di Domenica In Onda avrebbe dovuto ospitare dal prossimo 28 novembre l’onnipresente principe di Savoia.
Avrebbe, per l’appunto. Il progetto, infatti, a differenza di quanto confermato solo ieri da alcuni quotidiani, sarebbe improvvisamente venuto meno. Il motivo? Tenetevi forte: sembra che il principe prestato alla televisione avrebbe posto come condicio sine qua non la realizzazione di uno spazio tutto suo, in completa autonomia, ispirato ad un format proposto dallo stesso Emanuele Filiberto.
Di cosa avrebbe voluto occaparsi? Di animali. Qualcuno dice di cani.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
33 commenti su "BOOM! SALTA EMANUELE FILIBERTO A DOMENICA IN ONDA"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
FERMI TUTTI! MARA MAIONCHI E CLAUDIA MORI INSIEME APPASSIONATAMENTE SU RAI2
BOOM! SALTA EMANUELE FILIBERTO A DOMENICA IN ONDA
BOOM! MILLEVOCI DIVENTA 24MILA VOCI E CAMBIA COLLOCAZIONE IN PALINSESTO. IN ONDA SOLO A NATALE E CAPODANNO
Giovanni dice:
Quoto axox. La tv oggi è fatta di personaggi che passano da Mediaset alla Rai e viceversa, in genere arrivano in Rai quelli che hanno floppato a Mediaset come la Perego, mentre Mediaset si prende i migliori dalla Rai come Insinna. Per non parlare dell'insopportabile presenza in tv di gente senza ne arte ne parte che ha nel curriculum i servizi fotografici sui giornali di gossip. E poi idee riciclate a più non posso. In quanto al principe che voleva uno spazio suo per parlare di animali, secondo me era una scusa per non partecipare al programma, non mi è sembrato molto convinto di affiancare la Cucca.
axox dice:
Non offendetevi, ma la Cuccarini la vedevo azzeccata solo per la pubblicità delle Cucine. E basta con sta televisione dai lacrimoni facili o dalla comicità da oratorio. A voi sembra televisione fatta in modo garbato e gentile, invece è televisione lobotomizzante. Senza offesa per le persone a cui piace, ma qui saltano fuori solo personaggi "resuscitati" per lo più da Mediaset (c'è stato un bel riciclo in questi anni, l'elenco sarebbe lunghissimo) o personaggi che riempiono il Gossip e che non hanno una carriera radiofonica o televisiva. Allora a sto punto faccio qualcosa di clamoroso, che ne so, mi sposo con un gatto, e tempo un anno se me la gioco bene conduco il festival di San Remo e mi porto a casa una decina di milioni di euro alla faccia dei gonzi che stanno davanti alla tele.