Ora in tendenza
BOOM! PIERO CHIAMBRETTI TRATTA CON CAIRO IL SUO RITORNO A LA7
di Davide Maggio
26/03/2013 - 15:28

Che belli i tempi di Markette. Se La7, prima della svolta all-news (o quasi) degli ultimi tempi, aveva un merito, questo era senza dubbio rappresentato dalla realizzazione di una bella seconda serata. Certo, forse era un po’ di nicchia, ma era sicuramente interessante da un punto di vista televisivo e riusciva a mettere in luce il lato migliore di Piero Chiambretti.
Beh, chissà che quei tempi non tornino! Possiamo anticiparvi che se già si vociferava nelle scorse settimane di un ritorno all'”ovile” di Piero il Terribile, adesso le cose potrebbero contretizzarsi: ci risulta, infatti, che dopo una serie di incontri fortuiti allo stadio, il nuovo editore di La7, Urbano Cairo, e il conduttore torinese si siano dati appuntamento all’ombra della Mole Antonelliana per un incontro formale nei giorni scorsi, alla presenza dei vertici di una nota casa di produzione.
Le trattative, dunque, sono tutto fuorchè un’ipotesi. La speranza – perchè di questo si tratta – è che si riesca a giungere ad un accordo che riporti Chiambretti sulla rete terzopolista e – magari – possa davvero riproporsi una seconda serata brillante qual era quella di Markette.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
francesca dice:
spero che piero ritorni subito alla LA7 pero vogliamo rivedere i suoi personaggi di strada che lancio come il mitico SCIAMPI.
fabolous dice:
immaginavo che chiambretti potesse tornare a la7. si capiva dalle belle parole di piero per cairo,appena acquistata la rete che ci provava. non è detto che vada in seconda serata,slot ormai indefinibile,senza orari e con risultati che cambiano in base al traino. potrebbe anche approdare in prime time (più redditizio) o nel preserale. io non lo vedo comunque avulso alla linea attuale della rete. capirei se avessero preso mara venier,ma piero nasce a raitre comunque,che ha un dna molto simile a la7
Gianluca Camilleri dice:
Ricordo che su La7 prima di passare in seconda serata Pierino si cimentò anche nel poco fortunato 'Pronto Chiambretti' in onda in preserale per una quindicina di minuti.
alberto dice:
Magari!!! Rimpiango le bellissime seconde serate di Chiambrietti e Cabelo su La7. Victoria ha trovato una buona collocazione nel pomeriggio domenicale di Rai2 mentre Chiambrietti stento a riconoscerlo.
Phaeton dice:
Ma se a La7 tranne con Crozza hanno delle prime serate lunghissime che senso ha puntare sulla seconda serata? L'unica rete dove la seconda serata ha un senso è Rai3!
Davide Maggio dice:
Phaeton: no no Phaeton, la seconda serata è una mia speranza. Non so per cosa stiano trattando nel dettaglio.
Gianluca Camilleri dice:
Sarei contento perchè innanzitutto Markette era più immediato e meno "cantato" di Chiambretti Night (specie dopo il passaggio a Canale5). Poi perchè di una seconda serata spensierata il pubblico televisivo ha estremo bisogno (a meno di non voler considerare tale roba come Made in Sud et similia).
Vince! dice:
E' già partita la "normalizzazione" di La7?
Peppe93 dice:
E' la rete più adatta per lui a mio parere, quindi ci spero.
pig dice:
Presidente del Torino e tifoso sfegatato del Torino, era chiaro XD. Comunque son contento per Chiambretti che torni in tv. Purtroppo a mediaset c'è stato in un periodo di piena crisi e non ha potuto continuare. Speriamo che La 7 diventi meno radical chic e diventi più popolare come ai tempi di TMC
MisterGrr dice:
sarebbe un sogno.