Ora in tendenza
BOOM! PIERO CHIAMBRETTI TRATTA CON CAIRO IL SUO RITORNO A LA7
di Davide Maggio
26/03/2013 - 15:28

Che belli i tempi di Markette. Se La7, prima della svolta all-news (o quasi) degli ultimi tempi, aveva un merito, questo era senza dubbio rappresentato dalla realizzazione di una bella seconda serata. Certo, forse era un po’ di nicchia, ma era sicuramente interessante da un punto di vista televisivo e riusciva a mettere in luce il lato migliore di Piero Chiambretti.
Beh, chissà che quei tempi non tornino! Possiamo anticiparvi che se già si vociferava nelle scorse settimane di un ritorno all'”ovile” di Piero il Terribile, adesso le cose potrebbero contretizzarsi: ci risulta, infatti, che dopo una serie di incontri fortuiti allo stadio, il nuovo editore di La7, Urbano Cairo, e il conduttore torinese si siano dati appuntamento all’ombra della Mole Antonelliana per un incontro formale nei giorni scorsi, alla presenza dei vertici di una nota casa di produzione.
Le trattative, dunque, sono tutto fuorchè un’ipotesi. La speranza – perchè di questo si tratta – è che si riesca a giungere ad un accordo che riporti Chiambretti sulla rete terzopolista e – magari – possa davvero riproporsi una seconda serata brillante qual era quella di Markette.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MICHELA dice:
Vorrei sapere da Chiambretti Lui prima del Film ogni lasciato e perso fece un film tv sul personaggio il postino di cormano che non e mai stato mandato in onda da nessuna televisione che fine ha fatto era una produzione Rai. Chi lo sa me lo fara sapere al piu presto grazie Ciao Pierino torna presto in Tv anche se Chiambretti ore 10 e davvero un bel programma divertente della radio 2 rai mai banale, Ciao
lordchaotic dice:
chiambretti il preserale lo ha gia fatto su la7 con prontochiambretti dalle 18.45 alle 19.45 ma non ando tanto bene.. xo gli servì x buttare le basi di markette e del successivo chiambretti night