Ora in tendenza

BOOM! PAOLA PEREGO TRASLOCA IN RAI: PRONTI PER LEI UN’ITALIA SUL 2 ALLUNGATA E IL PRIME TIME DAL 2011

di Davide Maggio

19/05/2010 - 09:30

BOOM! PAOLA PEREGO TRASLOCA IN RAI: PRONTI PER LEI UN’ITALIA SUL 2 ALLUNGATA E IL PRIME TIME DAL 2011
Boom

Non era un mistero che Paola Perego fosse molto vicina al ritorno sugli schermi della TV di Stato. E nonostante il contratto con Mamma RAI non sia stato ancora siglato, siamo in grado di svelarvi in anteprima i principali contenuti dell’accordo e, conseguentemente, i prossimi impegni della conduttrice milanese per la stagione tv 2010/2011.

Se è vero, come è vero, che si è già parlato della sua conduzione dell’Italia sul 2 -che confermiamo-, è altrettanto vero che tre sono gli aspetti da sottolineare: tanto per cominciare, Paola tornerà a lavorare sotto l’occhio vigile della Madonnina dopo anni di onorato servizio nella Capitale, dove risiede (nonostante le origini milanesi) e dove era riuscita a far traslocare anche alcuni celebri show del Biscione per rimanere accanto alla famiglia. E dovrà vedersela da sola: non l’aspetta, infatti, la classica co-conduzione che, con l’eccezione dell’ “esperimento” Senette, ha caratterizzato il contenitore pomeridiano di Raidue, ma una conduzione “solitaria” senza partner al seguito. Terzo, ma non ultimo, il programma dovrebbe allungarsi e durare ben oltre l’attuale durata di 85 minuti; si parla addirittura di tre ore che andrebbero a coprire una buona fetta del daytime pomeridiano.

La vera novità, però, è l’approdo della Perego – presumibilmente a gennaio 2011 – al prime time di Raidue. Per Paola, infatti, con l’arrivo del nuovo anno, si apriranno anche le porte della prima serata oltre all’impegno quotidiano con l’Italia sul2. Una scelta, quest’ultima, che potrebbe portare ad alcune variazioni (di rilievo) nel palinsesto della rete diretta da Massimo Liofredi. Curiosi di conoscere di cosa si tratta? Avete solo 60 minuti circa per sbizzarrirvi con un toto-show prima di scoprire anche questo “dietro le quinte” su davidemaggio.it.

Lascia un commento

42 commenti su "BOOM! PAOLA PEREGO TRASLOCA IN RAI: PRONTI PER LEI UN’ITALIA SUL 2 ALLUNGATA E IL PRIME TIME DAL 2011"

  1. no!! Tre ore di Italia sul due?? Addirittura? Chissà cosa ne penserà la Setta!? Ora si sente troppo lei 'la signora del pomeriggio di Rai due'...! Peccato però per la Talpa..! Non credo che Rai due avrà i soldi per una produzione del genere...!

  2. Come sono lungimiranti in Rai... riportano un personaggio che negli ultimi tempi, alla concorrenza, non ha fatto altro che inanellare flop. Vedrete che non porterà nessun valore aggiunto, in termini di audience, a “L'Italia sul 2”, anzi sono convinto che con la durata più lunga ci sarà un abbassamento dell'ascolto. Per me meglio la signora Jane Seymour che la signora Presta...

  3. mi spiace, ma ha fatto bene. Detto questo, non credo proprio che la Rai rifarà La Talpa visto l'avversità verso i reality. Sarà già tanto se rifaranno l'isola...

  4. Lo si era capito dalla sua presenza nel programma della Setta. Però è riuscita ad aver un programma il sabato sera (che era della D'Urso), non ha più voluito fare "La talpa" perchè voleva cambiare con "la tribù". Si può ritenere fortunata se "La tribù" non è partita perchè sarebbe stato un super flop (come la sua fattoria) e rischiava di non avere il posto al sabato.

  5. Sono contentissimo.... Io spero si porti con se pure la Talpa sarebbe anche una valida idea per rimodernare e svecchiare rai2.

  6. Mi pare che di spazio in mediaset ne abbia avuto e pure parecchio. Il passaggio a rai due suona più come una retrocessione. Eh comunque il fatto che vogliano allungare l'italia sul due mi fa pensare che vogliano cercare lo scontro con pomeriggio 5, alimentando nuovamente la rivalità fra perego e d'urso. Comunque detesto le bandierine che appena possono cambiano aria passando alla concorrenza.

  7. Io spero rifaccia La Talpa, che mi è sempre piaciuto. A parte questo, la vera piacevole novità è che dall'anno prossimo non ci sarà più la Bianchetti!!!!Una conduttrice ingessata e finta come neanche la Bellucci quando recita, incapace di lasciarsi andare nei momenti divertenti, terribile quando alza il sopracciglio nei momenti seri!Evvai!Una in meno!

  8. riflettendo il motivo non è la d'Urso, è il fatto che la Perego vuole più spazi e, dopo il filotto di flop, ha bisogno di cambiare aria. Credo faccia bene

  9. riflettendo dice:

    Addirittura rimandata in Rai? Ma solo perchè ha litigato con la d'Urso? Accidenti...

  10. comunque sti 60 minuti son passati da un pezzo, c'è o non c'è questa notizia da svelare?!?