Ora in tendenza
BOOM! PAOLA PEREGO TRASLOCA IN RAI: PRONTI PER LEI UN’ITALIA SUL 2 ALLUNGATA E IL PRIME TIME DAL 2011
di Davide Maggio
19/05/2010 - 09:30

Non era un mistero che Paola Perego fosse molto vicina al ritorno sugli schermi della TV di Stato. E nonostante il contratto con Mamma RAI non sia stato ancora siglato, siamo in grado di svelarvi in anteprima i principali contenuti dell’accordo e, conseguentemente, i prossimi impegni della conduttrice milanese per la stagione tv 2010/2011.
Se è vero, come è vero, che si è già parlato della sua conduzione dell’Italia sul 2 -che confermiamo-, è altrettanto vero che tre sono gli aspetti da sottolineare: tanto per cominciare, Paola tornerà a lavorare sotto l’occhio vigile della Madonnina dopo anni di onorato servizio nella Capitale, dove risiede (nonostante le origini milanesi) e dove era riuscita a far traslocare anche alcuni celebri show del Biscione per rimanere accanto alla famiglia. E dovrà vedersela da sola: non l’aspetta, infatti, la classica co-conduzione che, con l’eccezione dell’ “esperimento” Senette, ha caratterizzato il contenitore pomeridiano di Raidue, ma una conduzione “solitaria” senza partner al seguito. Terzo, ma non ultimo, il programma dovrebbe allungarsi e durare ben oltre l’attuale durata di 85 minuti; si parla addirittura di tre ore che andrebbero a coprire una buona fetta del daytime pomeridiano.
La vera novità, però, è l’approdo della Perego – presumibilmente a gennaio 2011 – al prime time di Raidue. Per Paola, infatti, con l’arrivo del nuovo anno, si apriranno anche le porte della prima serata oltre all’impegno quotidiano con l’Italia sul2. Una scelta, quest’ultima, che potrebbe portare ad alcune variazioni (di rilievo) nel palinsesto della rete diretta da Massimo Liofredi. Curiosi di conoscere di cosa si tratta? Avete solo 60 minuti circa per sbizzarrirvi con un toto-show prima di scoprire anche questo “dietro le quinte” su davidemaggio.it.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
GRANDE PAOLA. Potrebbe essere Stranamore?
Giovanni dice:
io vedrei due bei BOOM BOOM....... Ventura a presentare il GF 11 e la Perego a condurre L'isola dei famosi.................boom boom........sarà solo fantatv?
giuseppe dice:
guardate che la talpa a differenza di altri reality e' il migliore in assoluto perche si tratta di un reality game c'e il giallo e prove per scoprire il traditore quindi la talpa avrebbe un senso su rai o mediaset c'e uno scopo mentre isola dei famosi fattoria casa del grande fratello pupe e secchioni questi sono programmi bassi e inutili cambia location ma non fanno un bel niente ne sulle isole ne nella casa o nelle tenute da fattoria e poi prendiamo quest'anno altro che isola dei famosi all'infuori di sandra milo luca ward e aldo busi chi li conosceva nessuno
zia-assunta dice:
e e se facesse l'isola al posto della Ventura.................alla Ventura rimarrebbe il calcio ed X-factor più eventuali novità da sperimentare.
luca_nu dice:
ventura al grande fratello... basta alessia marcuzzi
Alessiofanreality dice:
dopo le critiche della rai all'isola e ai reality non penso voglia fare la talpa, cmq se cosi fosse io ne sarei contentissimo!!!però credo no sia cosi
jenson dice:
E' ovvio conduce stranamore su rai 2, sù. Comunque deluso dalla scelta di tornare in Rai. A questo punto spero in uno scambio con la Ventura.
Clà dice:
Veramente XFactor e L'isola sono pagati dalla pubblicità e no dal canone, quindi se c sn gli investitori penso che la Talpa si potrebbe fare...
zia-assunta dice:
Verrebbe spontaneo dire la Talpa, ma Rai2 ha i soldi per X-factor, Isola e Talpa? E' Stranamore come tutti dicono? O è la riproposta del reality condotto dalla Lanfranchi (La sposa perfetta?)?
factor dice:
Sono daccordo con stesc86. La rottura tra la Ventura e la Rai è dipesa principalmente dal fatto che non vogliono reality nella tv di Stato. Pensare che arrivi La Talpa è un controsenso. Mentre invece è molto più probabile l'allungamento del contenitore pomeridiano anche se non so quanto questo faccia felici quelli de La Vita in Diretta...mah...tutto in alto mare direi!!!