Ora in tendenza

BOOM! PAOLA PEREGO TRASLOCA IN RAI: PRONTI PER LEI UN’ITALIA SUL 2 ALLUNGATA E IL PRIME TIME DAL 2011

di Davide Maggio

19/05/2010 - 09:30

BOOM! PAOLA PEREGO TRASLOCA IN RAI: PRONTI PER LEI UN’ITALIA SUL 2 ALLUNGATA E IL PRIME TIME DAL 2011
Boom

Non era un mistero che Paola Perego fosse molto vicina al ritorno sugli schermi della TV di Stato. E nonostante il contratto con Mamma RAI non sia stato ancora siglato, siamo in grado di svelarvi in anteprima i principali contenuti dell’accordo e, conseguentemente, i prossimi impegni della conduttrice milanese per la stagione tv 2010/2011.

Se è vero, come è vero, che si è già parlato della sua conduzione dell’Italia sul 2 -che confermiamo-, è altrettanto vero che tre sono gli aspetti da sottolineare: tanto per cominciare, Paola tornerà a lavorare sotto l’occhio vigile della Madonnina dopo anni di onorato servizio nella Capitale, dove risiede (nonostante le origini milanesi) e dove era riuscita a far traslocare anche alcuni celebri show del Biscione per rimanere accanto alla famiglia. E dovrà vedersela da sola: non l’aspetta, infatti, la classica co-conduzione che, con l’eccezione dell’ “esperimento” Senette, ha caratterizzato il contenitore pomeridiano di Raidue, ma una conduzione “solitaria” senza partner al seguito. Terzo, ma non ultimo, il programma dovrebbe allungarsi e durare ben oltre l’attuale durata di 85 minuti; si parla addirittura di tre ore che andrebbero a coprire una buona fetta del daytime pomeridiano.

La vera novità, però, è l’approdo della Perego – presumibilmente a gennaio 2011 – al prime time di Raidue. Per Paola, infatti, con l’arrivo del nuovo anno, si apriranno anche le porte della prima serata oltre all’impegno quotidiano con l’Italia sul2. Una scelta, quest’ultima, che potrebbe portare ad alcune variazioni (di rilievo) nel palinsesto della rete diretta da Massimo Liofredi. Curiosi di conoscere di cosa si tratta? Avete solo 60 minuti circa per sbizzarrirvi con un toto-show prima di scoprire anche questo “dietro le quinte” su davidemaggio.it.

Lascia un commento

42 commenti su "BOOM! PAOLA PEREGO TRASLOCA IN RAI: PRONTI PER LEI UN’ITALIA SUL 2 ALLUNGATA E IL PRIME TIME DAL 2011"

  1. io i dati auditel li so leggere.....i risultati non si leggono solo in superficie bisogna vedere nel dettaglio infatti se u noti bene nel target 15 40 anni lsdr aveva il 35% di share contro il 12 % di tluc da qui si evince che lsdr è un programma per i giovani e messo al sabato sera è tipo un suicidio, quindi facendo la media in 7 puntate del 20% non si può dire che ha floppato, poi la perego in questo non c'entra nulla è il direttore di rete che ha sbagliato la collocazione se l'avesse messo in mezzo la settimana come voleva la perego avrebbe ottenuto grandissimi risultati. poi se donelli avesse ritenuto che lsdr stava floppando avrebbe cambiato giorno o addirittira chiuso prima il programma invece sono state fatte le 7 puntate previste in più 2 speciali. per quanto riguarda il momento della verità doveva essere un appuntamento da preserale ma il monopolio a canale 5 di quella fascia oraria è di scotti. comunque da fonti so ch eci stanno lavorando sopra stanno aspettando un arisposta dalla perego.