Ora in tendenza
BOOM! PAOLA PEREGO TRASLOCA IN RAI: PRONTI PER LEI UN’ITALIA SUL 2 ALLUNGATA E IL PRIME TIME DAL 2011
di Davide Maggio
19/05/2010 - 09:30

Non era un mistero che Paola Perego fosse molto vicina al ritorno sugli schermi della TV di Stato. E nonostante il contratto con Mamma RAI non sia stato ancora siglato, siamo in grado di svelarvi in anteprima i principali contenuti dell’accordo e, conseguentemente, i prossimi impegni della conduttrice milanese per la stagione tv 2010/2011.
Se è vero, come è vero, che si è già parlato della sua conduzione dell’Italia sul 2 -che confermiamo-, è altrettanto vero che tre sono gli aspetti da sottolineare: tanto per cominciare, Paola tornerà a lavorare sotto l’occhio vigile della Madonnina dopo anni di onorato servizio nella Capitale, dove risiede (nonostante le origini milanesi) e dove era riuscita a far traslocare anche alcuni celebri show del Biscione per rimanere accanto alla famiglia. E dovrà vedersela da sola: non l’aspetta, infatti, la classica co-conduzione che, con l’eccezione dell’ “esperimento” Senette, ha caratterizzato il contenitore pomeridiano di Raidue, ma una conduzione “solitaria” senza partner al seguito. Terzo, ma non ultimo, il programma dovrebbe allungarsi e durare ben oltre l’attuale durata di 85 minuti; si parla addirittura di tre ore che andrebbero a coprire una buona fetta del daytime pomeridiano.
La vera novità, però, è l’approdo della Perego – presumibilmente a gennaio 2011 – al prime time di Raidue. Per Paola, infatti, con l’arrivo del nuovo anno, si apriranno anche le porte della prima serata oltre all’impegno quotidiano con l’Italia sul2. Una scelta, quest’ultima, che potrebbe portare ad alcune variazioni (di rilievo) nel palinsesto della rete diretta da Massimo Liofredi. Curiosi di conoscere di cosa si tratta? Avete solo 60 minuti circa per sbizzarrirvi con un toto-show prima di scoprire anche questo “dietro le quinte” su davidemaggio.it.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANGELO dice:
...E SE CONDUCESSE STRANAMORE SU RAIDUE?
gef dice:
Io spero ne LA TALPA.. Quel reality mi piace tantissimo, e poi mi ricordo che su Raidue andò benissimo. Però anche conoscere la Tribu non mi dispiacerebbe.. Staremo a vedere.
stesc86 dice:
La dirigenza Rai fa di tutto per ostacolare l'Isola, dicendo che i reality show devono essere (quasi) del tutto banditi...e voi pensate che La Talpa ritraslochi su Rai2? Mah...i conti non mi tornano E tre ore di Italia sul 2 mi sembrano eccessive!
Mauro dice:
Secondo me farà Stranamore...cmq al'Italia Sul Due la vedo adatta..noioso ed inutile come lei..
franca dice:
Irmai è certo: non esiste più il dualismo Rai/Mediaset!
NIKKOLO76 dice:
...secondo me fa LA TRIBU'!
luca_nu dice:
Per una paola che viene una ventura che torna in mediaset mi sa dopo quest'anno di convivenza...
batspa dice:
o fa la talpa o fa la tribù o fa l'isola al posto della mona
luca_nu dice:
Io guardo sopratutto mediaset ma posso dire che POALONA MIA ha fatto bene... l'hanno sottovalutata quest'anno danno tutto alla D'URSO... speriamo che torni la paola di una volta...
Marco dice:
Direi che con lei si trasferisce pure "La Talpa"... Primavera 2011 la Talpa e in autunno L Isola, in modo che il suo programma, L Italia sul 2 , abbia sempre qualcosa di forte su cui puntare :)