Ora in tendenza
BOOM! CONFERMATA LA CARRA’ CON CARRAMBA
di Davide Maggio
28/05/2009 - 14:27

A meno che il neo direttore, Mauro Mazza, non gradisca, Raffaella Carrà tornerà sugli schermi di Raiuno con Carramba. Da gennaio, ogni giovedi.
Prima del ritorno sull’ammiraglia, la conduttrice ripeterà, inoltre, sempre in vesti d’autrice, l’esperimento della scorsa stagione, sulla terza rete, Il Gran Concerto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ Alessandro: abbinato alla Lotteria ci sarà Affari Tuoi.
Alessandro dice:
A gennaio?! E cosa abbinano alla Lotteria Italia?
Mauro 70 dice:
Nell'intervista che ho letto su ULTMI SPETTACOLI , Mauro Mazza aveva dichiarato
Davide Maggio dice:
@ Mauro70: e chi ha parlato di One Man Show a gennaio?
Matteo dice:
Bellissima notizai!!! Magari sarà una Carramba diversa, rivoluzionaria. Dubito che Raffa voglia riproporre all'infinito cose già viste. Cmq quando una PROFESSIONISTA come la Carrà rientra in tv bisogna essere felici e contenti. Insomma, meglio un programma vecchio con la "matura" Carrà piuttosto che un programma pseudo-nuovo con la "giovane" Bolivo.
Mauro 70 dice:
@ Claudio Concordo sul cambio di staff, ma si sa che Japino, e un solidale artistico con Raffaella quindi difficile che cambi regista, confermo la scelta sganciata dalla Lotteria, va benissimo anche la collocazione al Giovedi da Gennaio 2010. Però non capisco, come può fare il direttore Mazza, a mettere Ti lascio una canzone; e Ballando con le stelle, specialmente quest'ultima visto che da gennaio al Sabato ci sarano gli one man show targati Ballandi.
Claudio dice:
Adesso basta, la Carra' è e rimane una grande artista, su questo non c'è alcun dubbio, una perfetta padrona di casa, ma DEVE cambiare radicalmente il suo Staff, non richiamasse ne Japino ( se quello è un regista io sono Sofia Loren) ne Boncompagni ( inutile il suo nulla al massimo livello, vetusto, antico, ridicolo) e dicesse addio a Carramba e porcate simili. Cercasse giovani autori, idee fresche e rivoluzionarie, cambiasse repertorio ed evitasse di mettersi accanto belloni dai richiami gay che la rendono pappona e non Showoman come dovrebbe essere. Ha sempre precorso i tempi, continuasse a farlo, sono più di 15 anni che ricicla se stessa, è diventata imbarazzante e dispiace ancor di più perchè la sua eleganza, la sua non volgarità, la sua classe ne escono sminuite e non valorizzate. Formasse un gineceo di professioniste come lei e con quello portasse avanti il talento che ha e che nessuno ha mai messo in discussione.
sanjai dice:
ma la carrà non aveva dichiarato che dopo l'edizione di questa stagione "basta carramba"?? speriamo che tornino anche quegli stacchetti che abbiamo tanto amato durante i live!!! :D
Antonio G. dice:
la Carrà dovevano metterla abbinata alla lotteria italia non senza... metterla così per altro di giovedì sera la vedo grigia...bhò
alex dice:
AZZ CARRAMBA ahahahah