Ora in tendenza

BEPPE GRILLO ALLONTANA UN OPERATORE DEL TG3 DAL SUO COMIZIO (MA QUELLO DI SKY NO) – VIDEO

di Marco Leardi

16/02/2013 - 11:27

BEPPE GRILLO ALLONTANA UN OPERATORE DEL TG3 DAL SUO COMIZIO (MA QUELLO DI SKY NO) – VIDEO

Beppe Grillo

La campagna elettorale è ancora in corso, ma Beppe Grillo pensa già al futuro. Al potere che verrà. Tra un comizio e l’altro, il comico genovese si è infatti messo a disquisire delle grandi opere che intende realizzare, assieme al suo Movimento, dopo le elezioni. Tra di esse, udite udite, ci sarebbe anche una riforma della Rai. Durante una recente tappa in Val di Susa, il leader a cinque stelle è tornato ad esprimersi proprio sull’argomento:

“…Perché devono essere tre le Rai?  Ne basta una. Due le mettiamo in vendita e una la teniamo, senza politici dentro e senza pubblicità. Questa è la riforma che faremo noi” ha dichiarato.

Tralasciando il fatto che le reti Rai non sono più tre da un pezzo, segnaliamo che poco prima, il comico aveva fatto allontanare un cameraman dal palco sul quale stava parlando. Il motivo? Era della Rai. Il povero operatore – che stava svolgendo il proprio lavoro – è stato cacciato tra i fischi dei grillini, mentre il suo collega di Sky non sarebbe stato toccato. Lo ha rivelato il Tg3, durante un servizio dai toni critici nel quale è stato ricostruito l’episodio (video sotto).

Non è certo la prima volta che Grillo se la prende con l’informazione del servizio pubblico. Lo scorso gennaio, il comico aveva criticato il Tg3 di Bianca Berlinguer ed aveva chiosato: “Rai3 deve chiudere“.

Domenica prossima, però, Grillo tradirà la sua indole anti-televisiva e alle 20.30 comparirà su SkyTg24 per rilasciare un’intervista in diretta. La prima e (forse) l’ultima prima delle elezioni.

Lascia un commento

48 commenti su "BEPPE GRILLO ALLONTANA UN OPERATORE DEL TG3 DAL SUO COMIZIO (MA QUELLO DI SKY NO) – VIDEO"

  1. Aleb 7#, con tutti i suoi difetti il Tg3 rimane (secondo me) pur sempre uno dei migliori tg italiani (quelli esteri non li conosco). Nei confronti di Berlusconi i suoi servizi sono sempre stati fin troppo cauti. Nei confronti di Grillo, invece, ha avuto ancora poco da dire perchè è da poco tempo che il comico genovese ha cominciato a provare a far danni.

  2. Non vedo lo scandalo, ognuno è libero di fare quello che vuole. La strategia di Grillo è tutt'altro che stupida, anzi. Purtroppo per noi, queste cose nascondono altre cose ben più gravi e mi riferisco alle idee di Grillo e suoi seguaci.

  3. mah ora non cominciamo con gli insulti per favore :) il mio intervento era solo riferito al lato umano o del lavoro poi che Grillo cacci chi vuole dai suoi comizi faccia pure se uno che vuole entrare in casa mia e non e' gradito lo caccio pero' li' era per strada in una piazza quindi luogo pubblico s no si faccia i suoi comizi al chiuso e fa entrare chi vuole ma non mi sembra molto democratico dopo tutto Grillo con la Rai ci ha anche mangiato per quanto riguarda i pecoroni per uno possono essere pecoroni chi vota Grillo per un altro sono pecoroni chi vota Berlusconi tanto per citarne uno vuol dire che in italia siamo tutti pecoroni? vabe' buon fine settimana a tutti

  4. poverino ti sei offeso , ma no dai non piangere !!!

  5. x 15. ilyf Vista la tua volgarità, dovresti venir bandito a vita... e poi, i seguaci di Grillo saranno pure dei "pecoroni", ma tu sei solo un maleducato: mi raccomando, vota Monti oppure il PD perchè sono ugualmente voti inutili per il bene del paese e voti utili per la Casta.

  6. ah sono troll perchè non ho mai scritto niente ?!? ma vada a dar via le ciape . leggo da molto , e adesso mi andava di rispondere perchè non se n'è può più di grillo e delle sue palle che racconta , non ti stà bene, fatti .

  7. x 8. Ilyf e 11. ilyf Sperando che i "numerini" dei commenti non si muovano ulteriormente, mi pare che tu ilyf sei un nuovo utente (quindi con il moderation, ovvero il commento pubblicato "in ritardo") e mi sembra sospetto che nuovi utenti arrivino su questo sito per insultare chiunque (Silvio, Grillo e altri) che attaccano la UE e i suoi servi: vuoi vedere che i giornali inglesi hanno ragione nel dire che la UE finanzia i troll ;) su internet per fare propaganda a favore della UE?

  8. x 10. iki Curioso che mai nessun commentatore di sinistra abbia mai rispettato Minzolini, Fede e Brachino: in fondo, anche loro stavano lavorando mentre facevano rispettivamente il direttore del TG1, il direttore del TG4 e il conduttore di Domenica Cinque. Poi, come mai quando Grillo attaccava solo Silvio, il Tg3 non criticava Grillo? Eppure vi ricordo che Grillo è sempre lo stesso: semplicemente OGGI, rispetto a tre anni fa, sta attaccando il PD, l'editore di riferimento del Tg3.

  9. Grillo sei la vergogna dell'Italia Rispetto per chi in quel momento stava lavorando.

  10. votare grillo equivale a buttare il voto , mi spiace a tutta la massa di pecoroni che gli vanno dietro