13
febbraio

BEPPE GRILLO SBARCA IN TV: DOMENICA ALLE 20.30 SU SKY TG24 (E ALLE 21 SU CIELO)

Beppe Grillo durante lo Tsunami tour

Mentre tutta (o quasi) l’attenzione è rivolta al Festival di Sanremo, arriva la bomba di Beppe Grillo. Lo aveva preannunciato qualche settimana fa, ma ora fa sul serio quando manca poco allo scadere della campagna elettorale. Carico dell’appoggio del popolo durante il suo Tsunami tour, Grillo approderà in televisione. Ad annunciarlo egli stesso sulla sua pagina Twitter:

Domenica 17 andrò in tv. Un’intervista di 30 minuti in diretta dal camper su Sky Tg24 alle 20.30 E su Cielo, in chiaro, alle 21″.

E’ la prima volta che Grillo accetta di andare in televisione e lo farà su un canale satelittare, Sky Tg24. L’appuntamento è per domenica alle 20.30 per un’intervista di mezz’ora condotta da Fabio Vitale. Per chi non avesse l’abbonamento a Sky, l’intervento del comico genovese verrà proposto anche su Cielo alle 21. Anche questa volta, come del resto nelle varie piazze d’Italia, il leader del Movimento Cinque Stelle parlerà senza contraddittorio. Sinistra e Destra, intanto, cominciano a tremare, visto che dovranno fare i conti con un movimento politico che potrebbe avvicinarsi al 20% dei consensi, anche grazie a questo presenza televisiva last minute.

Da ricordare che alcuni rappresentanti del Movimento, come Federica Salsi, sono stati fortemente criticati da Grillo per la loro presenza in tv. Ma stavolta, a quanto pare, si chiuderà un occhio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beppe Grillo
BEPPE GRILLO CANCELLA L’INTERVISTA SU SKYTG24


Ilaria Iacoviello - SkyTg24
Ilaria Iacoviello saluta SkyTg24 dopo 18 anni – Video


Beppe Grillo (X Che Tempo Che Fa)
Beppe Grillo a Che Tempo Che Fa


skytg24 economia
Restyling per Rai News e SkyTg24: ecco i nuovi studi

2 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

13 febbraio 2013 alle 13:22

alla fine era l’unica scelta possibile,viste le sue posizioni.
a livello di visibilità il top sarebbe stato,non dico santoro,ma almeno una prima serata con mentana



2. aleb ha scritto:

13 febbraio 2013 alle 14:03

Thomas Tonini, non esagerare: la Salsi è stata cacciata dal Movimento 5 Stelle (da ora M5S) perchè a Ballarò ha fatto pien di figuraccie dicendo cazzate, ovvero cose CONTRARIE rispetto al programma (idem Favia a Piazzapulita lo scorso settembre).

Precisamente la Salsi disse che era favorevole al mantenimento dell’IMU sulla prima casa, mentre Grillo ha sempre detto il contrario: insomma, come ha detto Alemanno (presente in studio con lei e il sindaco di Firenze), Renzi sembrava un grillino e la Salsi sembrava un esponente PD.

Il giorno prima c’era stato un uomo grillino da Del Debbio: come mai Grillo non ha espulso costui? Forse perchè, evidentemente, quell’uomo (credo che avrà sui 38/42 anni, quindi non è un ragazzino) ha detto cose intelligenti e che COINCIDEVANO con il programma del M5S, quindi quel tizio ospite da Del Debbio ha fatto una buona pubblicità a Grillo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.