Ora in tendenza
BELEN MAMMA: IL CAMMINO DI SANTIAGO INIZIA CON L’ALLATTAMENTO
di Valeria Carola
17/04/2013 - 17:18

E’ iniziato il cammino di Santiago. Ma siamo in ambito televisivo, quindi l’inizio è anticipato da una piccola anteprima: l’allattamento. E’ passata una settimana dal parto di Belen Rodriguez. Il bambino c’è e possiamo ammirarlo sulle pagine di Chi. La mamma si dichiara pazza di gioia, nonostante la faccia da torta e la pancetta, che, se Belen vuole, può fare una telefonata in redazione e qualcuna pronta a fare a cambio di sicuro la trova.
Parliamo di maternità, quindi non ci sono particolare pruriginosi da raccontare in questo pezzo, se non quello di rimandarvi al momento del concepimento. No, calmi. Non c’è un nessun video al riguardo. Ci dovete andare con il pensiero. Per il momento dovrete accontentarvi della descrizione della tutina della creatura, che, seguendo il trend del momento, è a righe, ma non bianche e nere. Per motivi di delicatezza. Santiago è piccolissimo. Per darvi l’idea di quanto, vi diciamo solo che il tatuaggio sul braccio sinistro di De Martino è più grande.
Belen ha deciso di partorire in un ospedale pubblico, come il primario Luigi Felice della clinica Mangiagalli sottolinea nelle sue dichiarazioni a Chi, “Gesto che va apprezzato. La maggiorparte delle donne “vip” sceglie di partorire in cliniche private“. Insomma, Emma a Sanremo va a comprare l’acqua al supermercato per non gravare sulla sua casa discografica usufruendo del minibar e Belen sceglie la sanità pubblica. A De Martino piacciono le eroine.
Il piccolo Santiago De Martino ha fatto, quindi, il suo primo giretto al parco insieme a mamma e papà. La creatura si nutre del latte materno con l’aggiunta di quello artificiale. “Sto imparando anche l’uso del biberon. Fondamentale“, dichiara la showgirl. Ma che per caso all’inizio pensava fosse un microfono? Su Chi continua poi il racconto del primario della clinica Mangiagalli che, con una leggera tendenza all’apoteosi, ci informa che Belen ha scelto di donare il cordone ombelicale, che al momento della nascita ci sono state tante lacrime e che “ho potuto conoscere una coppia molto felice. Una coppia che si ama“. E se lo dice un primario, dobbiamo arrenderci. Emma e Stefano non torneranno insieme.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.


Elenac dice:
@ Marco89 per il biberon intendeva abituare il piccolo (non lei), sai quando allatti al seno, il bambino puo non adattarsi subito al biberon ;) Cmq le foto sarebbero uscite prima o poi.. non poteva stare chiusa in casa.. percio' amen! Anche se qui non vedo nessuna esclusiva.. l'esclusiva sara' quando fara' vedere il faccino del piccolo.. diciamo che ha fatto lavorare un po' i paparazzi e giornali.. sai in tempi di crisi, devono solo dire 'grazie belen' ;)
Marco89 dice:
Ah e comunque dò pienamente ragione a Giuseppe: la colpa principale di tutto ciò non è di Belen ma di chi ha dato tutto questo spazio a Belen, dal primo all' ultimo. E' di Vespa che con la retina e la bava alla bocca voleva raccogliere la sua farfallina etc... Per questo, spesso, si è attaccato Belen senza in realtà attribuire responsabilità a chi ci ha sguazzato. Questa settimana " Top" ha in copertina Emma e il titolo " Anche lei ha la sua creatura", intesa come album. Che tristezza. Però giustamente coi bambini non si scherza. Non va messo becco sui veri sentimenti, ma esporre così un bambino è sbagliato. Che poi io ancora mi chiedo se sia così bello ed eccitante allattare i bambini in studi tv o nei parchi davanti a tutti...mah!
Marco89 dice:
Eh certo, solo di Belen è la colpa, lui non è vanitoso e desideroso di luccichio, lo obbliga Belen povero cucciolo...vedo vedo quanto è indifeso, l' esempio proprio dell' ingenuità. Valeria, grande quando dici che a Stefano piacciono le eroine. Poi sarò ebete io...ma che difficoltà ci vuole ad usare un biberon? Ma veramente ha detto queste cose o han dovuto riempire una pagina?
raffa dice:
belen ha donato il sangue del cordone del bambino anzichè metterlo in una banca straniera e questo è stato davvero un gesto generoso che va sottolineato.x il resto da una che è stata con corona nn credo ci si possa aspettare un pò di riservatezza!!!
cla dice:
ma come fino a due settimane fa faceva un gestaccio ai paparazzi tutti stizzita e ora si fa fotografare in un momento intimo come quello dell'allattare?!ah bè qui è pagata,ecco dove sta la differenza.....come commercializzare un figlio!mah,contenti loro...
Elenac dice:
Se stava chiusa in casa forse non glie le facevano le foto.. Ma voi ve la immaginate la Rodriguez rinchiusa in casa? nah... cmq il volto del piccolo e' pixellato..
giorgia85 dice:
comunque stefano non è mai stato uno che si vendeva sui giornali, ne la storia d'amore con emma, ne avrebbe mai venduto il suo bambino così sui giornali...qua c'è lo zampino come sempre di belen e basta. povera italia
vane84 dice:
sempre più convinta che a questa frega solo dei soldi e di finire sui giornali che del bambino, se no non lo avrebbe fatto fotografare volontariamente dopo pochi giorni dalla nascita. complimentoni, da mamma provo schifo
tinina dice:
Ussignur, sta imparando ad usare il biberon! Un'impresa titanica: riempire una bottiglietta e mettere la tettarella! Santa subito! A proposito: da quel che io ho letto, chi fuma e ha fatto un tatuaggio da meno di due anni sembra che non possa donare il cordone ombelicale.
Giuseppe87 dice:
Beh ora non esageriamo.Mi sembra eccessivo parlare di non amore tra i due o di bambino/trofeo. Come scritto concordo nel trovare sbagliato questo servizio e in generale l'esposizione dei figli piccoli su tv e giornali. Specialmente perche questi momenti dovrebbero rimanere tra loro.Ma per il resto non possiamo permetterci di giudicare i sentimenti tra i due o tra genitore e figlio.