Ora in tendenza
BELEN MAMMA: IL CAMMINO DI SANTIAGO INIZIA CON L’ALLATTAMENTO
di Valeria Carola
17/04/2013 - 17:18

E’ iniziato il cammino di Santiago. Ma siamo in ambito televisivo, quindi l’inizio è anticipato da una piccola anteprima: l’allattamento. E’ passata una settimana dal parto di Belen Rodriguez. Il bambino c’è e possiamo ammirarlo sulle pagine di Chi. La mamma si dichiara pazza di gioia, nonostante la faccia da torta e la pancetta, che, se Belen vuole, può fare una telefonata in redazione e qualcuna pronta a fare a cambio di sicuro la trova.
Parliamo di maternità, quindi non ci sono particolare pruriginosi da raccontare in questo pezzo, se non quello di rimandarvi al momento del concepimento. No, calmi. Non c’è un nessun video al riguardo. Ci dovete andare con il pensiero. Per il momento dovrete accontentarvi della descrizione della tutina della creatura, che, seguendo il trend del momento, è a righe, ma non bianche e nere. Per motivi di delicatezza. Santiago è piccolissimo. Per darvi l’idea di quanto, vi diciamo solo che il tatuaggio sul braccio sinistro di De Martino è più grande.
Belen ha deciso di partorire in un ospedale pubblico, come il primario Luigi Felice della clinica Mangiagalli sottolinea nelle sue dichiarazioni a Chi, “Gesto che va apprezzato. La maggiorparte delle donne “vip” sceglie di partorire in cliniche private“. Insomma, Emma a Sanremo va a comprare l’acqua al supermercato per non gravare sulla sua casa discografica usufruendo del minibar e Belen sceglie la sanità pubblica. A De Martino piacciono le eroine.
Il piccolo Santiago De Martino ha fatto, quindi, il suo primo giretto al parco insieme a mamma e papà. La creatura si nutre del latte materno con l’aggiunta di quello artificiale. “Sto imparando anche l’uso del biberon. Fondamentale“, dichiara la showgirl. Ma che per caso all’inizio pensava fosse un microfono? Su Chi continua poi il racconto del primario della clinica Mangiagalli che, con una leggera tendenza all’apoteosi, ci informa che Belen ha scelto di donare il cordone ombelicale, che al momento della nascita ci sono state tante lacrime e che “ho potuto conoscere una coppia molto felice. Una coppia che si ama“. E se lo dice un primario, dobbiamo arrenderci. Emma e Stefano non torneranno insieme.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.


Mozzarellinina89 dice:
Mah io rimango davvero scioccata, mettere un bambino appena nato su un giornale, poverino pensate quando crescerà. Basta paparazzi finitela di fotografare e non rompete le scatole a noi di questa gente non ce ne frega niente! E poi la privacy esiste? Lo fate soltanto per guadagnarci non vi interessa niente ne di Belen e ne del bambino. Basta Belen e paparazzi in giro.
lorella dice:
Ma l'ironia su questa frase “ho potuto conoscere una coppia molto felice. Una coppia che si ama“. E se lo dice un primario, dobbiamo arrenderci. Emma e Stefano non torneranno insieme....è dovuta al fatto che una volta finite le esclusive ricominceranno la solfa delle copertine con la nuova storia tra Emma e Stefano?No perchè io sono convinta che sti due torneranno insieme tanto belen ha ottenuto ciò che voleva e chissà in che modo...Lui in tutti questi mesi non mi è mai sembrato cosi entusiasta di questo "amore"...anzi uno che a le iene scherza sul porno della fidanzata e futura mamma di suo figlio....mi fa pensare a tutto tranne che è innamorato!!
Gianni dice:
Nel post dove si annunciava la nascita del belino mi lamentavo che ero rattristato che un Blog come Davide Maggio si sventesse al gossip con tanta faiclità. Mi venne risposto che era una tradizione di questo blog annunciare un lieto evento. Ottima risposta, più che giusta e condivisibile. Ma ecco di nuovo un posto cretino sull'allattamento in pubblico. E ancora una volta un blog leggero ma professionale si svende al più becero gossip da parrucchiera! Ora mi direte che è tradizione di questo blog annunciare il primo allattamento di un pupo famoso in pubblico. E così via per la prima gattonata, la prima passeggiata nella manina, il primo rigurgito, la prima uscita dopo la separazione, la prima uscita dopo il secondo matrimonio e così via fino al pensionamento. Mi piacerebbe sbagliarmi ma sapevo sarebbe finita così e dico anche che questo è solo l'inizio...quando la genitrice vive di espediente il pupo fa questa fine. Spero solo che Belen chieda così tanti soldi che la D'Urso non possa prendere anche lei insieme alla Russo.
lisa dice:
E dopo Pia fico ecco un nuovo bimbo che avrà spazio sulle copertine dei settimanali di gossip. Per seguirne un po' per volta la crescita. Si vede che i soldi di igt e Colorado non bastano...e vai con le esclusive per signorini.
Emy dice:
Belen,Carmen Russo,Raffaella Fico ecc smetterebbero di vendere esclusive e servizi fotografici discutibili dal punto di vista etico,ma anche semplicemente x quanto riguarda il buon gusto,se la gente smettesse di interessarsi a loro...purtroppo non è così.La stessa cosa accade relativamente alla spettacolarizzazione di omicidi..finché vi sarà la curiosità morbosa della gente a fare girare il mercato in termini di audience o copie vendute,le riviste ed i rotocalchi televisivi si occuperanno di questi argomenti.Che tristezza!