Ora in tendenza

BELEN MAMMA: IL CAMMINO DI SANTIAGO INIZIA CON L’ALLATTAMENTO

di Valeria Carola

17/04/2013 - 17:18

BELEN MAMMA: IL CAMMINO DI SANTIAGO INIZIA CON L’ALLATTAMENTO
Fotogallery

Belen, Stefano e Santiago

E’ iniziato il cammino di Santiago. Ma siamo in ambito televisivo, quindi l’inizio è anticipato da una piccola anteprima: l’allattamento. E’ passata una settimana dal parto di Belen Rodriguez. Il bambino c’è e possiamo ammirarlo sulle pagine di Chi. La mamma si dichiara pazza di gioia, nonostante la faccia da torta e la pancetta, che, se Belen vuole, può fare una telefonata in redazione e qualcuna pronta a fare a cambio di sicuro la trova.

Parliamo di maternità, quindi non ci sono particolare pruriginosi da raccontare in questo pezzo, se non quello di rimandarvi al momento del concepimento. No, calmi. Non c’è un nessun video al riguardo. Ci dovete andare con il pensiero. Per il momento dovrete accontentarvi della descrizione della tutina della creatura, che, seguendo il trend del momento, è a righe, ma non bianche e nere. Per motivi di delicatezza. Santiago è piccolissimo. Per darvi l’idea di quanto, vi diciamo solo che il tatuaggio sul braccio sinistro di De Martino è più grande.

Belen ha deciso di partorire in un ospedale pubblico, come il primario Luigi Felice della clinica Mangiagalli sottolinea nelle sue dichiarazioni a Chi, “Gesto che va apprezzato. La maggiorparte delle donne “vip” sceglie di partorire in cliniche private. Insomma, Emma a Sanremo va a comprare l’acqua al supermercato per non gravare sulla sua casa discografica usufruendo del minibar e Belen sceglie la sanità pubblica. A De Martino piacciono le eroine.

Il piccolo Santiago De Martino ha fatto, quindi, il suo primo giretto al parco insieme a mamma e papà. La creatura si nutre del latte materno con l’aggiunta di quello artificiale. “Sto imparando anche l’uso del biberon. Fondamentale“, dichiara la showgirl. Ma che per caso all’inizio pensava fosse un microfono? Su Chi continua poi il racconto del primario della clinica Mangiagalli che, con una leggera tendenza all’apoteosi, ci informa che Belen ha scelto di donare il cordone ombelicale, che al momento della nascita ci sono state tante lacrime e che “ho potuto conoscere una coppia molto felice. Una coppia che si ama“. E se lo dice un primario, dobbiamo arrenderci. Emma e Stefano non torneranno insieme.

Lascia un commento

25 commenti su "BELEN MAMMA: IL CAMMINO DI SANTIAGO INIZIA CON L’ALLATTAMENTO"

  1. no vabbè pure il bambino si sono già venduti, mi ero schifato con quelle di novella di foto dentro all'ospedale, ora pure queste ed è appena nato. belen ce ne farà un business con sto bambino, adesso attendiamo la copertina con l'esclusiva su chi e i giornali amici di belen...altro che amore........vergognosi!!

  2. ma l'ultima frase su emma e stefano che c'entra? curiosità..! in ogni caso questo non è amore è solo farsi pubblicità, almeno con emma ci teneva a tenere privato il suo amore, si chiamava rispetto, mo pure il bambino si vende da quando sta con belen, ma giustamente lei conosce tutti i paparazzi d'italia, fondamentalmente non gliene frega nulla di sto bambino e di stefano....come ha detto corona, avrebbe fatto un bambino pure con il portinaio...per lei è solo un trofeo. che schifo

  3. questi vanno avanti con ste paparazzate e stanno sempre sui giornali perchè belen conosce tutti i paparazzi, soprattutto quelli di novella, chi e social channel....guarda caso sempre loro hanno le esclusive. che pena di gente

  4. A me Belen non sta antipatica. E molto spesso,in questi anni,ho trovato gli attacchi contro di lei esagerati. Ma su questo argomento proprio non posso non esprimere tristezza. Belen/Stefano come i Turchi :/

  5. ma questa si porta i paparazzi ovunque?? non ha rispetto manco di suo figlio...che schifo

  6. La creatura è appena nata e già si ritrova su "Chi".... Povera creatura

  7. Ma guarda caso Belen va ad allattare al parco... Si e il paparazzo passava per caso!

  8. Ma quali foto rubate? Questo è un posato bello e buono! Naturalmente l'esclusiva al suo caro amico Signorini non poteva mancare... Per questi personaggi che sbattono dei bambini così piccoli sui giornali (e sono svariati) provo una tristezza infinita. Sicuramente si giustificheranno col fatto che loro lo fanno per il pubblico, ma alle persone cosa interessa? La verità è che è il loro di mestiere, ma esibire un bambino che senso ha? Spero abbiano il buon senso di far pixelare il viso del figlio, almeno.

  9. Poi però manda a fanculo i paparazzi quando non c'ha voglia. Ovvio.

  10. Su internet c'era chi ironizzava sul fatto che dopo la gravidanza, sarebbero arrivati la prima poppata, il primo cambio di pannolino, il primo rutto, il battesimo, il primo giorno di scuola ecc. un vero e proprio reality, pensavo che fossero degli esagerati, ma mi sa che questa gente ci ha visto lungo. Francamente i neonati messi sui giornali non mi piacciono, i bambini non possono esprimere la loro opinione in merito e non credo che siano foto rubate perchè mi sembra che in Italia le foto dei bambini non si possono pubblicare senza liberatoria.