Ora in tendenza

BELEN ANNUNCIA (!): ITALIA’S GOT TALENT TORNA A SETTEMBRE. SLITTA C’E’ POSTA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/06/2013 - 11:01

BELEN ANNUNCIA (!): ITALIA’S GOT TALENT TORNA A SETTEMBRE. SLITTA C’E’ POSTA

Italia's Got Talent

Prima le indiscrezioni di stampa (nell’aria già dallo scorso anno); poi la conferma di Scotti cui seguirono i dubbi di Maria De Filippi; ora la conferma di Belen Rodriguez. L’intenzione di anticipare la quinta edizione di Italia’s Got Talent a settembre 2013 (timore della concorrenza di Ballando?) e quella, conseguente, di posticipare C’è Posta per Te a gennaio 2014 sembra ormai cosa certa.

“Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo anticipato i tempi e saremo in onda in autunno ha dichiarato la conduttrice argentina al quotidiano Libero.

Il Biscione – che durante l’estate festeggerà con Studio 5 i suoi primi 35 anni – va, dunque, incontro all’esigenza di Maria De Filippi, favorevole fin dall’inizio alla “staffetta” tra le sue due creature, in modo da evitare le registrazioni di C’è Posta per Te in piena estate (soprattutto per andare incontro alle esigenze dei calciatori).

Inoltre, e non è cosa da poco, Canale 5 evita così al longevo people show lo scontro con Ballando con le Stelle, che torna a settembre su Rai 1 con la nona edizione. Milly Carlucci e compagnia danzante, quindi, se la dovranno di nuovo vedere con Italia’s Got Talent.

Lascia un commento

17 commenti su "BELEN ANNUNCIA (!): ITALIA’S GOT TALENT TORNA A SETTEMBRE. SLITTA C’E’ POSTA"

  1. Io invece penso che la De Filippi non sopravvaluti affatto la Carlucci e Ballando, si è premunita di non scontrarsi per non rischiare con gli ascolti. Fossi in Milly Carlucci tra una settimana ufficializzerei Ballando in inverno hahahahaha Ci tengo a chiarire che a me non piace nessuno dei due show, nè mi piacciono particolarmente le due conduttrici, semplicemente Ballando vs Italia's è una sfida già persa in partenza (anche in passato) mentre Ballando vs Posta è una sfida molto più interessante e competitiva

  2. @ Andrew: ma c' hanno provato, " Altrimenti c' arrabbiamo" era uno show nuovo, ma se questi sono gli esperimenti, meglio si tenga Ballando a vita, lo dico per la Rai e per la Carlucci stessa.

  3. Ok prepariamoci già alle scuse della Carlucci in caso di ( probabile?) sconfitta, anche se non è detto visto che Ballando è un programma di successo ed è stato a riposo per parecchio tempo. Se perderà darà la colpa alla Rai, ai soldi che mancano, a Mediaset che la controprogramma troppo o cos' altro? Avrà tutta un' estate per pensarci, forza Milly, politica nata!

  4. Prevedo altre sonore sconfitte per la Carlucci.... Sinceramente se fossi nella Carlucci e nella Rai in questo anno sabbatico avrei cercato di creare qualcosa di nuovo, non il solito Ballando che ormai ha dato tutto quello che poteva dare...

  5. Lo scorso anno "C'è posta" ha ottenuto una media del 22-23%, arrivando al 24.86% e concludendo al 24.25%. Anni fa "C'è posta" ha nettamente battuto proprio la Carlucci (partendo nella medesima giornata). Ora: la scelta di anticipare "IGT" è giusta. Ma - come ha detto qualcuno - si sta sopravvalutando "Ballando"... "C'è posta" l'avrebbe nuovamente battuto senza troppe menate

  6. Farà comuque i suoi grandi numeri che sia sttembre o gennaio.

  7. Sarà contenta Milly :-D