Ora in tendenza
BELEN ANNUNCIA (!): ITALIA’S GOT TALENT TORNA A SETTEMBRE. SLITTA C’E’ POSTA
di Fabio Fabbretti
11/06/2013 - 11:01

Prima le indiscrezioni di stampa (nell’aria già dallo scorso anno); poi la conferma di Scotti cui seguirono i dubbi di Maria De Filippi; ora la conferma di Belen Rodriguez. L’intenzione di anticipare la quinta edizione di Italia’s Got Talent a settembre 2013 (timore della concorrenza di Ballando?) e quella, conseguente, di posticipare C’è Posta per Te a gennaio 2014 sembra ormai cosa certa.
“Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo anticipato i tempi e saremo in onda in autunno“ ha dichiarato la conduttrice argentina al quotidiano Libero.
Il Biscione – che durante l’estate festeggerà con Studio 5 i suoi primi 35 anni – va, dunque, incontro all’esigenza di Maria De Filippi, favorevole fin dall’inizio alla “staffetta” tra le sue due creature, in modo da evitare le registrazioni di C’è Posta per Te in piena estate (soprattutto per andare incontro alle esigenze dei calciatori).
Inoltre, e non è cosa da poco, Canale 5 evita così al longevo people show lo scontro con Ballando con le Stelle, che torna a settembre su Rai 1 con la nona edizione. Milly Carlucci e compagnia danzante, quindi, se la dovranno di nuovo vedere con Italia’s Got Talent.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gè95 dice:
scelta giusta di mediaset, la sfida ballando vs igt sarà molto equilibrata secondo me
mister dice:
ma gerry scotti tornerà con the winner is?
Francesco dice:
Si va incontro all’esigenza di Maria De Filippi, in modo da evitare le registrazioni di C’è Posta per Te in piena estate, intanto però le registrazioni di Italia's got talent si terranno a luglio, la prima puntata verrà registrata mercoledì 10 luglio presso gli studi elios di Roma.. Fonte: organizzatore pubblico.
Master dice:
Ottima mossa. Ah, Scotti condurrà anche Io Canto in contemporanea.
giorgia dice:
Se Belen a settembre tornerà a Italia's got talent secondo voi potrà fare anche striscia nello stesso periodo?
Groove dice:
pollon87: secondo me invece Ballando con le stelle non è per niente da sottovalutare,e Maria De Filippi lo sa bene. La De Filippi che è una grande stratega ha sicuramente previsto che sarà più facile per C'è posta vincere contro i Migliori Anni,o comunque continuare a surclassare Ti lascio una canzone come fatto finora. Ovvio poi che Italia's got talent potrebbe perdere telespettatori in autunno,ma rimane comunque uno show forte che darà filo da torcere alla concorrenza di Rai 1.
pollon87 dice:
x 2. Groove e 3. Peppe Secondo me a Mediaset stanno sopravvalutando troppo la Carlucci... secondo me "persino" il "vecchio" C'è posta per te può battere la Carlucci: andiamo su... ormai in 9 edizioni di Ballando, si è visto già tutto e i vip sono già stati mostrati tutti: chi rimane di tanto pericoloso per l'auditel? Comunque sia, secondo me mandare Italias in autunno è una cavolata gigantesca: si rischia di usurare o di veder calare di brutto gli ascolti...
Peppe dice:
Scelta super condiviisibile! Speriamo solo che parte verso il 15-20 e non la prima settimana!!
Groove dice:
Maria De Filippi dunque a Gennaio avrà contro Ti lascio una canzone o I Migliori Anni. Scelta aziendale che sinceramente io capisco in pieno,perché così facendo la De Filippi avrà di nuovo partita facile sia in autunno che in inverno e C'è posta potrà respirare un pò di più. Però io da telespettatore preferirei che Italia's Got Talent andasse in onda in inverno,perché me lo godo di più.
Fiò dice:
Programmi nuovi no?