Ora in tendenza
BELEN ACCHIAPPATUTTO: ANCHE SANREMO 2011 CON DE SICA?
di Rosario Giugliano
15/06/2010 - 12:43
Mancano ancora nove mesi alla partenza del festivalone nazionale, ma di Sanremo, si sa, si parla, come da consuetudine, dai primi di gennaio fino a Natale, tra ipotesi conduzioni, vallette, ospiti stranieri praticamente dati per certi che poi, chissà per quale strano caso del destino, alla vigilia del debutto del mega evento targato Rai non mettono, il più delle volte, neanche piede.
L’ultima nuova che ci arriva in queste ore, riportata dal settimanale Diva e donna in edicola domani, vedrebbe come papabili alla conduzione della 61esima edizione del festival la coppia formata da Christian De Sica e, udite udite, dalla sua collega degli spot tormentone targati Tim, quella Belen Rodriguez per la quale, se la notizia venisse confermata, dopo il grande successo ottenuto negli ultimi due anni, il palco dell’Ariston rappresenterebbe la vera e propria consacrazione.
Nell’attesa di conferme o smentite dall’entourage della bella argentina, arriva al riguardo un laconico e prudente: “E’ vero, se ne sta parlando” che, come si usa in questi casi, lascia presagire al riguardo trattative che potrebbero portare alla realizzazione del progetto, salvo imprevisti dell’ultim’ora.
Non c’è due senza tre per l’agente delle star dunque? Se riuscire a piazzare sul palcoscenico più importante e prestigioso d’Italia per tre anni di fila tre personaggi della propria scuderia non farebbe altro che confermare Presta come l’agente più potente dello showbusiness (anche Santoro lo sa…), dall’altro lato potrebbero ostare alla chiusura del contratto alcuni fattori da tenere in considerazione.
In primis Silvia Verdone, moglie di Christian e per molti vera e propria deus ex machina del suo successo, ha dichiarato di non sapere nulla in merito alla partecipazione del marito alla prossima edizione di Sanremo e di non aver ancora avuto alcun contatto al riguardo. D’altronde anche l’anno scorso, proprio di questi periodi, si faceva il nome dell’attore romano come probabile presenza maschile, anche se solo per una sera, accanto all’ Antonellina nazionale, ipotesi che poi, come tutti sappiamo, si risolse con un nulla di fatto.
Inoltre non dimentichiamoci del conduttore più abbronzato della tv, il nostro Carlo Conti, praticamente dato per certo fino a pochi giorni fa sul palco dell’Ariston: se si concretizzasse, infatti, ciò che vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa (abbinamento dei Migliori Anni alla Lotteria Italia) potrebbe subentrare un’incompatibilità temporale per calcare il palco di Sanremo, visto che l’impegno con la trasmissione amarcord si protrarrebbe, come è noto, fino al 6 gennaio.
Ma per questo la presentazione dei palinsesti autunnali, questa sera a Milano, potrebbe eliminare almeno uno dei grattacapi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luca dice:
Una qualsiasi prostituta ha maggior dignità di belen rodriguez
Umberto dice:
di sicuro è una notizia messa in giro dal suo agente per ripulire la faccia a questa montata dopo la figura di me...che ha fatto in quel video di Bikini dove insulta e dà una spinta al vigile che si era permesso di chiederle di spostare la macchina dal marciapiede sulle strisce per disabili. Altro che Corona questa è più cafona e arrogane di lui, se fosse stato un povero cristo a posteggiare in divieto di sosta o a insultare il vigile con tanto di minacce e spinte a quest'ora stava già con le manette ai polsi, paese di me....che dà da mangiare a sti nullafacenti che ci prendono pure per il cu..da dove vengono. A lavorare in miniera possibilmente in Argentina devi andare altro che sanremo
Giovanni dice:
Credo che sia l'ennesima bufala. Primo perchè questa indiscrezione viene da Diva e donna che aveva dato Belen al Piu grande italiano di tutti i tempi e nel Commissario Montalbano due notizie infondate, poi perchè certe trattative vanno condotte nella discrezione, se hai davvero qualcosa in ballo non lo fai sapere a nessuno fino alla firma del contratto e poi non si è mai visto un Sanremo dove vengono scelte prima le vallette e poi il conduttore e Belen non è certo la Clerici quindi non è la conduttrice.Mi sembra una trovata per far parlare di Belen sui giornali per tutta l'estate, questi personaggi vivono di gossip. Cmq se fosse vero mi perderò volentieri il Festival non mi va di seguirlo con i sottotitoli poi gia me lo vedo Corona seduto in prima fila accanto al direttore Mazza. E' trsite vedere la Rai costruita con i soldi degli italiani ridotta in macerie.
Rosario Giugliano dice:
@manu.s beh non discuto sulla competenza artistica della coppia ma sul fatto che come presentatori possano rivelarsi come vera e propria novità per la kermesse non credo si possa dire nulla in contrario
manu.s dice:
No, Sanremo no a De Sica e Belen... ma che fantasia! :(
riflettendo dice:
Sono rimasto disgustato nel vedere quel filmato di Belen che posteggia il suo ferrarino sullo scivolo per disabili e manda aff.. il vigile. E la tv di stato dovrebbe coprire di soldi un'arrogante simile? Una prepotente che vive al di sopra delle regole? Vivissimi complimenti... non basta essere belle e ballicchiare bene per essere delle degne conduttrici, soprattutto su una tv nazionale.
Umberto dice:
BASTA C'AVETE ROTTO CON STA PREZZEMOLINA NON SE NE PUO' PIUì GUARDATEVELA VOI DI FI.E PURE MEGLIO NE E' PIENO IL MONDO QUANDO ALLA SIMPATIA MA DOVE? E' UNA MONTATA ARROGANTE MAI VISTA
franca dice:
Lo spot dove Belen ha i candelotti di dinamite addosso l'ho trovato fuori luogo (per non dire altro). Per Sanremo che dire? Sara il primo anno che non lo guardo!
zia-assunta dice:
che tristezza.
Raffa dice:
quando ieri ho riportato questa notizia nel live avevo chiesto se era uno scherzo, Belen ha saputo promuoversi ottimamente, chi non ha visto i suoi nudi integrali con Corona? E non dite che non sono stati importanti a renderla nota, se ne è parlato a dismisura. La trovo pure simpatica, ma lo spot più brutto e ridicolo degli ultimi tempi è proprio quello con De Sica, e l'idea che conducano il Festival mi rattrista parecchio