Ora in tendenza
BELEN ACCHIAPPATUTTO: ANCHE SANREMO 2011 CON DE SICA?
di Rosario Giugliano
15/06/2010 - 12:43
Mancano ancora nove mesi alla partenza del festivalone nazionale, ma di Sanremo, si sa, si parla, come da consuetudine, dai primi di gennaio fino a Natale, tra ipotesi conduzioni, vallette, ospiti stranieri praticamente dati per certi che poi, chissà per quale strano caso del destino, alla vigilia del debutto del mega evento targato Rai non mettono, il più delle volte, neanche piede.
L’ultima nuova che ci arriva in queste ore, riportata dal settimanale Diva e donna in edicola domani, vedrebbe come papabili alla conduzione della 61esima edizione del festival la coppia formata da Christian De Sica e, udite udite, dalla sua collega degli spot tormentone targati Tim, quella Belen Rodriguez per la quale, se la notizia venisse confermata, dopo il grande successo ottenuto negli ultimi due anni, il palco dell’Ariston rappresenterebbe la vera e propria consacrazione.
Nell’attesa di conferme o smentite dall’entourage della bella argentina, arriva al riguardo un laconico e prudente: “E’ vero, se ne sta parlando” che, come si usa in questi casi, lascia presagire al riguardo trattative che potrebbero portare alla realizzazione del progetto, salvo imprevisti dell’ultim’ora.
Non c’è due senza tre per l’agente delle star dunque? Se riuscire a piazzare sul palcoscenico più importante e prestigioso d’Italia per tre anni di fila tre personaggi della propria scuderia non farebbe altro che confermare Presta come l’agente più potente dello showbusiness (anche Santoro lo sa…), dall’altro lato potrebbero ostare alla chiusura del contratto alcuni fattori da tenere in considerazione.
In primis Silvia Verdone, moglie di Christian e per molti vera e propria deus ex machina del suo successo, ha dichiarato di non sapere nulla in merito alla partecipazione del marito alla prossima edizione di Sanremo e di non aver ancora avuto alcun contatto al riguardo. D’altronde anche l’anno scorso, proprio di questi periodi, si faceva il nome dell’attore romano come probabile presenza maschile, anche se solo per una sera, accanto all’ Antonellina nazionale, ipotesi che poi, come tutti sappiamo, si risolse con un nulla di fatto.
Inoltre non dimentichiamoci del conduttore più abbronzato della tv, il nostro Carlo Conti, praticamente dato per certo fino a pochi giorni fa sul palco dell’Ariston: se si concretizzasse, infatti, ciò che vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa (abbinamento dei Migliori Anni alla Lotteria Italia) potrebbe subentrare un’incompatibilità temporale per calcare il palco di Sanremo, visto che l’impegno con la trasmissione amarcord si protrarrebbe, come è noto, fino al 6 gennaio.
Ma per questo la presentazione dei palinsesti autunnali, questa sera a Milano, potrebbe eliminare almeno uno dei grattacapi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
SaraLurker dice:
Marylin almeno sapeva recitare. Belen proprio non direi. Non sparei proprio quali motivazioni dare alla insistente visibilità di Belen escludendo il fatto che vive sul gossip e possiede un lato B planetario per cui il pubblico maschile la segue volentieri. Riguardo De Sica, Signori attenzione a dire che non sarebbe in grado di condurre un Festival. Che si sia ridotto e (poi ci abbia marciato) a fare la spazzatura natalizia per pagare i debiti di gioco che gli aveva lasciato il padre è una cosa, ma dimenticare che è un animale da palcoscenico ed uno dei pochi che ancora sa cosa sia il varietà di una volta è un delitto.
alex dice:
il mito di marylin, nasce dalla sua morte, è da li che si crea l'icona e il mito, i dati parlano chiaro, dopo la morte sia l'immagine sua sia le vendite relative hanno un aumento che da viva non aveva,senza dimenticare le sue frequentazioni amorose vere o presunte, muore a 36 anni, e cmq con più di 30 film alle spalle,non sempre ruoli fantastici, ma è la sua morte a creare il mito non l'agente che per marylin altro aveva lasciato proprio per i ruoli che non voleva fare belen è una ragazza che nasce con il gossip, sfrutta il gossip,solo che capita nel momento dopo vallettopoli, dove molte sono fuori dal giro, o non si espongono più ,e non possono più contare su corona e qualche giornalista amico , o lele mora, avete notato, molte dopo aver lasciato lele mora sono sparite, non si vedono più , corona lo ha detto, molte persone devono ringraziarmi perchè due foto combinate gli hanno anche cambiato vita è il meccanismo semmai da rivedere,belen fa la sua parte, non è belen da guardrae, ma tutte quelel che con la mentalità del gossip oggi sono a casa a guardare lei e pure corona ,si corona un agente fotografico che fa film , serate, tutto quello che pseudodive facevano fino a due anni fa,questo significa che è chi c'era prima che non era di talento, chi c'è oggi, sfrutta questo
Franco2 dice:
Grazie dell'aggiornamento. :) Meglio per lei, allora.
Rosario Giugliano dice:
Franco2 la Ventura sono 3 anni che non viene più "gestita" da Lele Mora...
Franco2 dice:
A proposito di Lele Mora, nessuna notizia riguardo agli artisti che gestisce, ora che la sua società di management è fallita? In particolare la Ventura, che oggi si ritrova a presentare i palinsesti autunnali di RaiDue?
Umberto dice:
Rosario ma ti manda l'agente di Belen? Ma davvero ci credi tutti fessi? Davvero credi alla favoletta che Corona possa essere stato un personaggio scomodo per la carriera di Belen? Ma se lo mettono a girare fiction sulla mafia e gli dedicano pure puntate di matrix per parlare delle sue cavolate. Anzi tra i 2 quello che sa tenere meglio il palcoscenico è lui anche se mi sta antipatico questo gli va riconosciuto. E poi almeno lui non fa il simpatico per ingraziarsi il pubblico, così è in tv e così è fuori, non come lei che cerca di fare la carina e simpatica e poi è una cafona montata. Anzi penso che Corona l'abbia pure agevolata perchè la sua carriera è tutta basata sul gossip, e infatti grazie a lui che se ne inventa una a settimana,sta sui giornali e si parla di lei, se rimaneva con Borriello che è un ragazzo tranquillo e serio come se li inventava tutte quelle trovate pubblicitarie per finire sui giornali?
Rosario Giugliano dice:
@Raffa analisi lucida la tua. devo dedurre che tu non fossi tra quelli(ed erano moltissimi mi pare di ricordare) che all'epoca considerava un vero e proprio suicidio mediatico il fatto che un personaggio emergente come belen, scelto per una delle trasmissioni di punta di mediaset (scherzi a parte), avesse intrapreso una relazione con un personaggio scomodo e impopolare come corona